Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vede Tevez: 48 goal con la maglia della Juventus per il serbo, l'argentino ne segnó 50"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic potrebbe sbagliare di meno ma i numeri tratteggiano un giocatore che sta segnando parecchio e che ha trascinato la Juve in questi primi mesi di stagione con 7 reti. Dusan è a quota 48 goal a due lunghezze da Tevez che tra il 2013 e il 2015 di goal ne ha segnati 50. Se Tevez è a 50, a 52 c’è Tardelli e a 53 Vialli, con leggermente più staccato a 59 Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto per Dusan al quale voglio bene...Carlitos è stato un calciatore di un'altra galassia.

Quello che forse mi ha conquistato di più il cuore per carattere, impatto, impegno, talento.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Con tutto l'affetto per Dusan...

effettivamente... se poi consideriamo anche che l'apache i 50 goal li ha segnati in sole 96 presenze.

Vabbè dai, speriamo (e preghiamo) che domani arrivi a 49 o, meglio ancora, che raggiunga Carlos...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx
 

Tevez e Vlahovic non c’entrano niente l’uno con l’altro. Chiaramente la bilancia del peso specifico pende a favore di Carlitos per ora,  ma prima di partire con la sassaiola sul serbo, va specificato che hanno giocato in due Juventus che c’entrano ancor meno l’una con l’altra. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molti tifosi juventini non sanno contare.

Molti odiavano Higuain = 66 gol, 23esimo marcatore nella storia della Juventus (nono straniero)

Molti odiavano Dybala = 115 gol, nono marcatore nella storia della Juventus (quarto straniero)

Molti odiano Vlahovic = 48 gol, 39esimo marcatore nella storia della Juventus

 

Io invece li ho amati tutti .ghgh 

 

Ho avuto anche la fortuna di conoscere e amare:

 

Vidal (39esimo), 48gol

Tevez (38esimo), 50 gol

Cabrini (35esimo), 51 gol

Tardelli (30esimo), 53 gol

Vialli (30esimo), 53 gol

Morata (27esimo), 59 gol

Nedved (24esimo), 65 gol

Ravanelli (20esimo), 69 gol

Inzaghi (16esimo), 89 gol

Ronaldo (15esimo), 101 gol

Platini (13esimo), 104 gol

Baggio (nono), 115 gol

Trezeguet (quarto), 171 gol

Del Piero (primo), 290 gol

  • Mi Piace 5
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente... se poi consideriamo anche che l'apache i 50 goal li ha segnati in sole 96 presenze.

Vabbè dai, speriamo (e preghiamo) che domani arrivi a 49 o, meglio ancora, che raggiunga Carlos...

Se poi consideriamo anche che l’Apache è arrivato alla Juve a 29 anni mentre Vlahovic a 22… quello non lo consideriamo però, sia mai fare una disamina obbiettiva su chicchessia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se poi consideriamo anche che l’Apache è arrivato alla Juve a 29 anni mentre Vlahovic a 22… quello non lo consideriamo però, sia mai fare una disamina obbiettiva su chicchessia. 

se è per questo, Vinicius arrivò a Madrid a 18 anni e Mbappè al Paris a 19 (solo i primi 2 che mi vengono in mente). Se uno ha il goal nel sangue, l'età c'entra il giusto...

Ora una disamina obiettiva (su chicchessia) te l'ho fatta .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se poi consideriamo anche che l’Apache è arrivato alla Juve a 29 anni mentre Vlahovic a 22… quello non lo consideriamo però, sia mai fare una disamina obbiettiva su chicchessia. 

Chiedi veramente troppo .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Dusan.
Comunque Tevez in DUE stagioni ha realizzato 50 goals, poi ha deciso di far festa e andarsene

DUE giocatori diversi che potevano giocare insieme. Anzi, sarebbe stata una coppia perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se è per questo, Vinicius arrivò a Madrid a 18 anni e Mbappè al Paris a 19. Se uno ha il goal nel sangue, l'età c'entra il giusto...

Ora la disamina obiettiva te l'ho fatta .ok 

No non l’hai fatta, perché se gia non è obbiettivo mettere a confronto due attaccanti arrivati alla Juve in momenti diversi e a due età completamente differenti, figuriamoci cosa può essere fare il paragone con altri due calciatori che giocano in campionati diversi e in squadre con filosofie diverse. D’accordo che qui fondamentalmente facciamo discorsi “da bar” e di grandi intenditori non ne vedo, però insomma c’è un limite dai, è avvilente dover leggere “e allora Vinicius gnegne”.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo Carlitos Tevez, auguro a Dusan di regalarci anche solo una parte delle emozioni che ci ha dato lui, ci farebbe sicuramente felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No non l’hai fatta, perché se gia non è obbiettivo mettere a confronto due attaccanti arrivati alla Juve in momenti diversi e a due età completamente differenti, figuriamoci cosa può essere fare il paragone con altri due calciatori che giocano in campionati diversi e in squadre con filosofie diverse. D’accordo che qui fondamentalmente facciamo discorsi “da bar” e di grandi intenditori non ne vedo, però insomma c’è un limite dai, è svilente leggere “e allora Vinicius gnegne”.

sei tu che hai tirato in ballo la parola chicchessia, mica io. Ergo, il gnegne e ancora gnegnegnegne...lo stai facendo tu 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma Tevez era un altro tipo di giocatore,  altra cosa proprio.  

di gente come Carlitos, ne nasce una ogni 50 anni. Il paragone con Vlahovic, lascia il tempo che trova...

11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Che spettacolo Carlitos Tevez, auguro a Dusan di regalarci anche solo una parte delle emozioni che ci ha dato lui, ci farebbe sicuramente felici.

se Vlahovic, avesse solamente anche la metà della tecnica e della garra che aveva  Tevez, saremmo a cavallo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Con tutto l'affetto per Dusan al quale voglio bene...Carlitos è stato un calciatore di un'altra galassia.

Quello che forse mi ha conquistato di più il cuore per carattere, impatto, impegno, talento.

Mi associo totalmente alle tue considerazioni.
Difficile entrare nel cuori di un tifoso più di quanto ha fatto Tevez.
Ricordo che quando lo prelevammo dal City (all'epoca veniva descritto come una testa calda) feci dei salti fino al soffitto, convinto che da noi avrebbe fatto benissimo.
Non a caso, oltre a essere stato un trascinatore, stabilì con la nostra maglia anche il suo record di carriera di reti segnate in una edizione di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori diversi in due Juventus diverse. Carlitos era di un'altra pasta a partire dalla mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Purtroppo molti tifosi juventini non sanno contare.

Molti odiavano Higuain = 66 gol, 23esimo marcatore nella storia della Juventus (nono straniero)

Molti odiavano Dybala = 115 gol, nono marcatore nella storia della Juventus (quarto straniero)

Molti odiano Vlahovic = 48 gol, 39esimo marcatore nella storia della Juventus

 

Io invece li ho amati tutti .ghgh 

 

Ho avuto anche la fortuna di conoscere e amare:

 

Vidal (39esimo), 48gol

Tevez (38esimo), 50 gol

Cabrini (35esimo), 51 gol

Tardelli (30esimo), 53 gol

Vialli (30esimo), 53 gol

Morata (27esimo), 59 gol

Nedved (24esimo), 65 gol

Ravanelli (20esimo), 69 gol

Inzaghi (16esimo), 89 gol

Ronaldo (15esimo), 101 gol

Platini (13esimo), 104 gol

Baggio (nono), 115 gol

Trezeguet (quarto), 171 gol

Del Piero (primo), 290 gol

e penso proprio anche i baffi di Jurgen Kohler che di goal ne ha fatti pochi ma si è fatto sentire in marcatura.

io rimpiango tanto quel tipo di difensori, ultimamente Bremer mi stava piacendo da quel punto di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la breve parentesi di Tevez alla Juve credo che è uno di quei pochi che ha lasciato bellissimi ricordi nonostante un periodo così limitato. Un insieme così di potenza e tecnica come era l'argentino penso che difficilmente lo rivedremo. Bello per Dusan che lo stia per eguagliare come numero di gol, ma se dovessi scegliere beh non ci penserei due volte a prendere Carlitos. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, due giocatori cha ad oggi non possono essere minimamente accostati; per me Tevez come rendimento complessivo ha fatto meglio anche di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.