Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Andrea Cambiaso al Cds: "La Juventus è il mio Real Madrid, Thiago Motta un visionario. Vi racconto i nuovi compagni..."

Post in rilievo

13 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas Luiz è genialità allo stato puro, fa impressione come tocca il pallone: se ne accorgeranno presto anche quelli che lo criticano.

E se lo dice allora...non è mica matto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas Luiz è genialità allo stato puro, fa impressione come tocca il pallone: se ne accorgeranno presto anche quelli che lo criticano.

Ma credo che l'abbiano capito tutti.

Il problema di Luiz è la fase di copertura, non la fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, fanno piacere. Poi per il futuro vedremo.

La frase su Motta che non fa mai capire chi giocherà fino a poco prima della partita mi ha un po' ricordato una delle celebri battute di Boskov "Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni". Vabbè dai, si scherza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Anche io ho pensato subito che uscirà fuori una legge per cui un professionista non può fare il fantacalcio e non può comprare se stesso.

Bisognerebbe che il legislatore spiegasse agli elettori che si vuole impedire che i calciatori di serie A facciano oscure manovre per vincere la Mazda MX-5 RF del primo premio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, jurgen kohler said:

Ora che Bremer è out, per me Cambiaso è attualmente il top player della Juventus. 

E non certo per le parole al miele dell'intervista, ma per come sta in campo e per la continuità delle sue prestazioni. Gli altri prendano esempio da lui.

Vogliamo 11 Cambiaso.

Io ricordo che molti quando lo presero, risero.

come risero per Romero.

Gente che di calcio capisce 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A me vanno benissimo Thuram e Luiz.

Però Calafiori è, per me, un rimpianto enorme.

Non è un rimpianto perché l'anno pagato 50 milioni...cifra folle...o meglio è un rimpianto si per non averlo con noi, ma davanti a 50 milioni si passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso è la miglior difesa del campionato 

Dopo anni di magra abbiamo dei terzini finalmente 

Il problema è che almeno in quest'annata, non si rivedrà più -.- 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, onetime ha scritto:

Bellissima intervista, quando parla Andrea non è mai scontato.

Sono d'accordo con @jurgen kohler, al momento è per distacco il nostro miglior giocatore per rendimento.

Sulla promessa/auspicio di rimanere a vita ci conto molto poco, e la frase "la Juve è il mio Real" sa taaanto di ruffianata, però è bello sentirlo dire a voce alta da un nostro giocatore, una volta ogni tanto.

Te ci scherzi fra, ma io già vedo i titoloni di un giornale a caso: "Fantacalciopoli! Cosa rischia la Juve?", "Così truccavamo i modificatori difesa".

Me li vedo davanti gli occhi, come il countdown ne "Il problema dei tre corpi" sefz

In realtà con Andrea Agnelli presidente mi sentivo molto più forte di adesso.Proprio a livello di ambizioni del club.

12 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

E se lo dice allora...non è mica matto...

Ma a livello di tecnica pura Luiz è un mostro 

10 ore fa, andretop86 ha scritto:

Non è un rimpianto perché l'anno pagato 50 milioni...cifra folle...o meglio è un rimpianto si per non averlo con noi, ma davanti a 50 milioni si passa 

Noi 60 per Koopmeiners. Le spese folli le abbiamo sempre fatte anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

In realtà con Andrea Agnelli presidente mi sentivo molto più forte di adesso.Proprio a livello di ambizioni del club.

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta su questo aspetto.

Ma allo stesso tempo mi fido di Giuntoli e della sua visione d'insieme.

Comunque devo essere onesto e dirti che non ho capito a quale delle cose che ho scritto ti riferivi nel commento 😅

6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Noi 60 per Koopmeiners. Le spese folli le abbiamo sempre fatte anche noi

Su questo, se devo dire la mia, non sono d'accordo perché 60 milioni per uno come Koopmeiners per quello che ha fatto sono più che giusti, secondo me, per i prezzi che girano in Europa.

I 50 per Calafiori invece sono tanto, se rapportati a quello che ha fatto fino ad ora in carriera, ma che ci possono stare se pensiamo in prospettiva al talento del ragazzo. In questo senso è un grandissimo rammarico anche per me non averlo preso questa estate. Ma, oggettivamente, serviva di più un nome come Koop a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che adoro, intelligente, eclettico, bravo tecnicamente. Una sola pecca, deve migliorare i tiri in porta, uno come lui può fare tranquillamente 6/7 gol l'anno. 

Per il resto credo che possa davvero restare alla Juve per anni se confermerà quanto di buono si è visto fino ad oggi. Anche perchè la sua considerazione della Juve, come si evince anche da questa intervista, è quella di un punto di arrivo e non di passaggio, ecco perchè sarebbe importante riuscire ad avere sempre un blocco di calciatori italiani, perchè generalmente è più facile che ragionino in questi termini. Fermo restando che devono essere bravi, si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero diventi una nostra bandiera perché come giocatore è fantastico. Anche in Nazionale ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti