Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Thiago Motta pre Juve-Lazio: "Weah e Fagioli ci saranno, Adzic sta bene ma non lo vedo esterno. Chi gioca bene alla lunga vince"

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Acquisto sbagliato.

Infortunio muscolare il 2 ottobre , al 18 non si sa ancora quando potrà rientrare , magari giusto in tempo per rispondere alla prossima convocazione della sua nazionale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quindi mancheranno Bremer...Milik...Koop...Chico...McKennie e Nico...

Pensavo peggio...forse non serve che convochi anche me... :d

Vabbè Bremer e milik non li contare...uno torna il prossimo anno l'altro non torna più .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infortunio muscolare il 2 ottobre , al 18 non si sa ancora quando potrà rientrare , magari giusto in tempo per rispondere alla prossima convocazione della sua nazionale 

Si è Chiellinizzato troppo presto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

niente da fare, koop non ce l'ha fatta proprio, nemmeno col busto.

Guarda che è meglio così, non si può rischiare per una sola partita. Deve guarire con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La prestazione ok, ma siamo già in un momento nel quale è fondamentale fare 3 punti. Non dovessero arrivare saremmo già in una situazione preoccupante come ruolino e abbiamo l'inperd la gara successiva. A maggior ragione, viste le assenze, è fondamentale fare i 3 punti. In qualunque modo. 

Il risultato conta per i tifosi. 

Un allenatore vuole giustamente vedere le cose su cui lavora e su cui ha il controllo... ed il controllo le componenti attive (allenatore e giocatori) lo hanno solo sulla prestazione, non sul risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Si è Chiellinizzato troppo presto...

😁

Chiellini ha iniziato ad accusare problemi al polpaccio quando stava quasi sui 30 anni, tra l’altro possiamo dire che il peso specifico in campo fra i due non è minimamente paragonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Un allenatore vuole giustamente vedere le cose su cui lavora e su cui ha il controllo... ed il controllo le componenti attive (allenatore e giocatori) lo hanno solo sulla prestazione, non sul risultato

Io sono un tifoso. A me se non vinciamo manco contro la Lazio la prestazione frega poco più dello zero (visto che saremmo a 3 vittorie in 8 gare alla vigilia della gara con l'inperd).

Poi Motta è libero di avere qualunque priorità voglia, ma alla lunga se non fai punti la classifica chiede il conto. Perchè può essere vero che al risultato si arriva con la prestazione ma se poi al risultato ci arrivi raramente...

Insomma domani vincere è fondamentale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo abbia parlato pochissimo con un giocatore che sta affrontando delle difficoltà

Ma non è detto sia vero... secondo me intendeva solo minimizzare la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

"Vincere non è importante. È la prestazione che conta" abbiamo aggiornato i nostri valori 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

niente da fare, koop non ce l'ha fatta proprio, nemmeno col busto.

Purtroppo per questo tipo di infortunio,non e questione di busto o meno ,ma il fatto che si fa fatica a respirare,ed e un problema,la frattura potrebbe portare disagi al polmone essendo che sotto sforzo la respirazione va più veloce,quindi per koop se ne riparla a dopo l Inter per me,nessuna fonte ufficiale ,solo mia personale considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io sono un tifoso. A me se non vinciamo manco contro la Lazio la prestazione frega poco meno dello zero (visto che saremmo a 3 vittorie in 8 gare alla vigilia della gara con l'inperd).

Poi Motta è libero di avere qualunque priorità voglia, ma alla lunga se non fai punti la classifica chiede il conto. Perchè può essere vero che al risultato si arriva con la prestazione ma se poi al risultato ci arrivi raramente...

Insomma domani vincere è fondamentale. 

Diciamo che se non arrivi al risultato mi sa che la prestazione non è sufficiente, tra laltro la ribadito motta.... alla lunga se fai risultati vuol dire che stai facendo bene viceversa no.. credo sia questa la cosa basilare a prescindere dal modo di giocare che puo essere con  l'80% di possesso o molto di meno ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Perfetto, DL in panca anche domani. 

Da vendere in Arabia subito perche tra poco diventa il nuovo caso Arthur 2.0

mai piu brasiliani over 20anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

"Vincere non è importante. È la prestazione che conta" abbiamo cambiato i nostri valori 🙃

I valori non li abbiamo affatto cambiati. 

La prestazione è quella da "valutare" per capire la probabilità di vincere le partite future, il risultato vive nel passato e può portare a considerazioni fuorvianti. 

Penso che Motta abbia spiegato in maniera esaustiva cosa intenda per giocare "bene" e come questo concetto non sia nulla di legato al lato estetico ma bensì a quello pratico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Da vendere in Arabia subito perche tra poco diventa il nuovo caso Arthur 2.0

mai piu brasiliani over 20anni

Bremer è olandese. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mat ha scritto:

io sento ancora le scorie degli ultimi anni..dove era meglio la pausa nazionali per non sclerare nel weekend.

e queste multiple assenze di domani mi fanno paura

Senza voler essere tacciato di “vedovismo”, in quanto non appartengono a quella categoria, ma per onestà non è che negli ulti weekend, come li chiami tu, ci siamo divertiti ed eccitati molto, sia per il gioco, sia per i risultati…, e temo che domani sera, tra assenze ed altro, non sarà meglio..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Seguita su sportitalia.rispetto al passato l'ho visto,percepito,svagato e poco sul pezzo." Non so...non mi ricordo...non saprei dirti"... speriamo che non valga lo stesso per la squadra!!! Le dichiarazioni su Luiz e Thuram non sono foriere di una giusta attitude in merito a quanto desideri il coach 

condivido la tua sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guarda che è meglio così, non si può rischiare per una sola partita. Deve guarire con calma

10 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo per questo tipo di infortunio,non e questione di busto o meno ,ma il fatto che si fa fatica a respirare,ed e un problema,la frattura potrebbe portare disagi al polmone essendo che sotto sforzo la respirazione va più veloce,quindi per koop se ne riparla a dopo l Inter per me,nessuna fonte ufficiale ,solo mia personale considerazione 

si si lo so ma ero fiducioso visto che qualche giocatore ci ha giocato, e pure bene

evidentemente ci sono fratture e fratture, più lievi o meno. boh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sta ambientando sempre di più in conferenza😄 domani assenti o meno dobbiamo vincere e ripartire bene...

Ps. Finalemnte torna la juve, sta pausa è sembrata lunghissima 

...e tra un mese nuovamente un'altra pausa nazionali..

Che palle belin.

Domani urge prendersi i 3 punti, senza se e senza ma.

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.