Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Thiago Motta pre Juve-Lazio: "Weah e Fagioli ci saranno, Adzic sta bene ma non lo vedo esterno. Chi gioca bene alla lunga vince"

Post in rilievo

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Chiellini ha iniziato ad accusare problemi al polpaccio quando stava quasi sui 30 anni, tra l’altro possiamo dire che il peso specifico in campo fra i due non è minimamente paragonabile 

Se il paragone non lo hai fatto tu non lo ha fatto nessuno.

Guarda che non è che devi scrivere per forza, nello specifico citare per forza.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Quando sento un allenatore che vuol vedere la buona prestazione mi viene l'orticaria

Giusto, dovrebbe dire "scendiamo in campo a caso e speriamo di sculare una vittoria".

Quello è l'atteggiamento giusto .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo abbia parlato pochissimo con un giocatore che sta affrontando delle difficoltà

In effetti, l’ho notato anch’io, e dirlo così chiaramente proprio a far pensare che tra i due non ci sia grande armonia…

Alla faccia che il mercato di Giuntoli è stato fatto pezzo per pezzo dietro indicazioni di TM, come si diceva entusiasticamente qualche settimana fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

I valori non li abbiamo affatto cambiati. 

La prestazione è quella da "valutare" per capire la probabilità di vincere le partite future, il risultato vive nel passato e può portare a considerazioni fuorvianti. 

Penso che Motta abbia spiegato in maniera esaustiva cosa intenda per giocare "bene" e come questo concetto non sia nulla di legato al lato estetico ma bensì a quello pratico

Ma sì. C'è un po' di perplessità perché la prestazione giocando così assorbe molte energie e i risultati per ora non sono eclatanti. Da vedere come reggiamo il doppio impegno con questa rosa e questo gioco. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

In effetti, l’ho notato anch’io, e dirlo così chiaramente proprio a far pensare che tra i due non ci sia grande armonia…

Alla faccia che il mercato di Giuntoli è stato fatto pezzo per pezzo dietro indicazioni di TM, come si diceva entusiasticamente qualche settimana fa…

Motta ha anche accennato a problemi di condizione. Magari ha qualche problema a cui non è stata data pubblicità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackewhite ha scritto:

Da estimatore di Luiz spero che parta titolare domani 

Io ormai per scaramanzia è meglio che non lo dica più 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Ma sì. C'è un po' di perplessità perché la prestazione giocando così assorbe molte energie e i risultati per ora non sono eclatanti. Da vedere come reggiamo il doppio impegno con questa rosa e questo gioco. Speriamo bene 

Perché assorbe tante energie? Mi pare anzi uno stile che si presta benissimo alla gestione delle forze.

Una considerazione del genere posso riferirla all'Atalanta di Gasperini o alla primissima Juve di Conte, squadre da "piede sempre sull'acceleratore". 

Ma questa Juve di Motta mi pare diversa... se mai ad oggi le difficoltà le ha dimostrate proprio di fronte alla necessità di alzare il ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Contro la Lazio voglio vedere la prestazione perché è quella che ti porta al risultato, non solo per estetica. Voglio vedere la mia squadra giocare bene,  difendersi bene e andare a pressare in avanti. Intendo tante cose per giocare bene. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere.

😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E figuriamo se Fagioli non recuperava.

Oh l unico che spero rimanga fuori a lungo, sempre pronto e disponibile.

Gli altri uno stillicidio.

Fantastico. Inizierò ad amarlo più di ogni altro allora, sarà la volta buona che non lo vedrò più in campo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

E figuriamo se Fagioli non recuperava.

Oh l unico che spero rimanga fuori a lungo, sempre pronto e disponibile.

Gli altri uno stillicidio.

Fantastico. Inizierò ad amarlo più di ogni altro allora, sarà la volta buona che non lo vedrò più in campo 

Beh...a Lipsia non puoi non averlo ammirato dai, poi i gusti son gusti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io sono un tifoso. A me se non vinciamo manco contro la Lazio la prestazione frega poco più dello zero (visto che saremmo a 3 vittorie in 8 gare alla vigilia della gara con l'inperd).

Poi Motta è libero di avere qualunque priorità voglia, ma alla lunga se non fai punti la classifica chiede il conto. Perchè può essere vero che al risultato si arriva con la prestazione ma se poi al risultato ci arrivi raramente...

Insomma domani vincere è fondamentale. 

quando abbiamo unito prestazione a risultato abbiamo ottenuto qualcosa la nostra storia lo denota.......boh a me sfugge questo continuo dualismo (artificioso) tra risultato fine a se stesso e gioco (concepito alla zeman).

Sacchi  prima e il vate poi hanno creato veramente delle ideologie che scalfirle diventa difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jacques Lu Cont said:

io ne conto 20 di movimento tenendo conto anche di savona perchè sono misericordioso

se poi tu consideri rouhi mabagula arthur e pogba giocatori di calcio ok, siamo tantissimi

25 senza pogba e arthur ovviamente e con i 3 portieri come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Be può darsi che poi si sia rivelata una persona diversa douglas luiz 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Non mi dire che Giuntoli ha buttato nel water 20 e rotti milioni + barrenechea e iling pur sapendo che a Motta il giocatore non piaceva... molto strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti domani sarebbero ottimi per stare un pò più tranquilli.  Perché c'è l'inter a Milano la prossima e perché il calendario del Napoli non è ancora entrato nella fase calda (spero però che l'Empoli faccia soffrire anche loro com'è riuscito a fare con altre grandi). Se perdiamo o pareggiamo domani poi la pressione sulla partita di Milano sarebbe ancora più alta. È già uno snodo importante della stagione.  E non sarà per niente una partita facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo allenatore e sono d'accordo con lui, ma il modo in cui ha espresso il pensiero sulla prestazione causerà più danni che altro sia in caso di vittoria che di sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quando abbiamo unito prestazione a risultato abbiamo ottenuto qualcosa la nostra storia lo denota.......boh a me sfugge questo continuo dualismo (artificioso) tra risultato fine a se stesso e gioco (concepito alla zeman).

Sacchi  prima e il vate poi hanno creato veramente delle ideologie che scalfirle diventa difficile.

Dualismo inesistente, creato ad arte da TV, opinionisti ed estremisti vari.

Il fine ultimo è sempre il risultato, sempre, da quando è stato inventato il calcio. E al risultato ci si può arrivare in tanti modi, basta che ciò che si fa sia efficace. Hai voglia a dire di una squadra che vince pochissimo che "gioca bene". Evidentemente se ottiene pochi risultati non sta giocando così tanto bene.

Per questo a me da tifoso interessa che la squadra vinca, se lo fa convincendo è un di più che mi fa contento, ma in tempi di magra la cosa più importante e il risultato e noi da quel punto di vista siamo ad un bivio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Infortunio muscolare il 2 ottobre , al 18 non si sa ancora quando potrà rientrare , magari giusto in tempo per rispondere alla prossima convocazione della sua nazionale 

Qualsiasi infortunio muscolare che non sia un mero affaticamento richiede minimo 3 settimane eh...

Tra l'altro appena uscito a Lipsia già il giorno dopo si diceva che per l'ipotesi migliore sarebbe stato disponibile con l'inter, quindi siamo perfettamente in tabella di marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

È un ottimo allenatore e sono d'accordo con lui, ma il modo in cui ha espresso il pensiero sulla prestazione causerà più danni che altro sia in caso di vittoria che di sconfitta 

Boh io non capisco cosa abbia detto da doverci montare un caso; a me pare piuttosto ovvio che piú una squadra mette in campo un'ottima prestazione, maggiore è la probabilità che porti a casa il risultato; certo poi può sempre esserci l'inciampo episodico, ma, appunto, alla lunga chi fa la prestazione emerge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Io sono un tifoso. A me se non vinciamo manco contro la Lazio la prestazione frega poco più dello zero (visto che saremmo a 3 vittorie in 8 gare alla vigilia della gara con l'inperd).

Poi Motta è libero di avere qualunque priorità voglia, ma alla lunga se non fai punti la classifica chiede il conto. Perchè può essere vero che al risultato si arriva con la prestazione ma se poi al risultato ci arrivi raramente...

Insomma domani vincere è fondamentale. 

Guarda che la Lazio é forte, specie in trasferta.

Viste tutte le assenze se confronti le formazioni non é che abbiamo tutta 'sta superiorità eh...

La classifica è molto corta e comunque é utopia pensare ad una Juve già competitiva per il titolo quest'anno a mio avviso, Motta va laciato lavorare senza troppe pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma i media non enfatizzano in negativo contro di noi (cit.)

daspare Albanese il prima possibile, please

Lui penso non ne stia beccando mezza da tipo la Seconda Era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.