Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Al netto di diverse cose negative viste anche oggi, va comunque detto che tra Cagliari e Lazio abbiamo concesso mezza occasione e avuto una ventina di occasioni da gol. Il risultato è giusto, così come avremmo meritato la vittoria anche contro i sardi, però c'è un problema davanti perché se non segna Vlahovic, non segna nessuno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti di voi non guardano le partite ma leggono solo i risultati..

Partita stradominata dall'inizio alla fine, la Lazio ha fatto sempre e solamente schermatura ai nostri passaggi, la differenza tra prima e dopo l'espulsione è che prima lo facevano con un pressing altissimo come fanno in ogni partita, e dopo il rosso a Romagnoli si sono fisiologicamente abbassati.

Per il resto, di che si parla? Si, la palla all'inizio girava molto lentamente, ma col passare dei minuti e con l'inserimento di giocatori offensivi anche il palleggio ne ha giovato (ottimo Fagiolino), e il gol era solo questione di tempo. Senza parlare poi dei gol divorati da Gatti nel primo tempo e da Douglas e Vlahovic nel secondo.

Lazio inesistente e mai pericolosa, solo gran barricate per 90'.

Chi paragona questa partita alle sculate dello scorso anno mente sapendo di mentire, oppure è semplicemente in malafede.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Fortuna che se lo sono fatti da soli perché noi non ci saremmo mai riusciti. 

Bastava fosse entrata la traversa di Vlahovic. Abbiamo giocato malino ma abbiamo meritato ampiamente di vincere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Meritata significa che abbiamo fatto di più della Lazio per vincere. Che non sia stata una grande partita da parte nostra sicuramente, ma comunque abbiamo fatto meglio degli avversari e quindi abbiamo vinto meritatamente.

Contento tu, io no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' già stato scritto, ma mi aggiungo: è una squadra cui manca un uomo che possa fare da riferimento in fase di attacco, dato che Vlahovic non lo fa sempre e preferisce costruirsi/cercarsi l'occasione fuori area. Non so se sia già ora di smettere di accarezzare il sogno scudetto, ma ci serve un uomo davanti. Oggi bene, complessivamente il centrocampo - Luiz troppo lento- nonché Kalulu e Cambiaso. Con Gonzalez e Chico si potrà vedere qualche miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Si ma devi contare anche una traversa e un colpo di testa di Douglas Luiz uscito di niente. Non si può dire che la Juve non abbia creato azioni pericolose 

Per vincere devi segnare, per segnare la porta la devi centrare. Tutto quello che abbiamo fatto è solo tanta fuffa.

Difatti se lo sono fatti solo loro il gol.

Vediamo quanto tempo ci vuole per diventare meno fuffosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Fagioli comunque deve giocare sempre, é il nostro miglior centrocampista 

L’azione dopo il recupero di Yildiz è bellissima…. Ne ha mandati a spasso 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Prendiamoci i tre punti ma così non andiamo da nessuna parte.

Ok le assenze ma certe decisioni di Motta mi lasciano molto perplesso. 

Preferire Savona a Cabal (emarginato fino a stasera, inspiegabilmente) o Danilo, per esempio.

Luiz inizia ad essere un problema.

Savona è inspiegabile titolare con Danilo in panchina, non va bene. 

Non va bene che motta so arrabbia con fagioli perché non deve tirare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i 3 punti , tutto il resto davvero male

Squadra che non riesce a creare nulla

Yldiz  sarebbe da panchinaro se solo avessimo qualcuno di decente da mettere in campo 

Luiz anche oggi non pervenuto 

1 uomo in più per 70 minuti e abbiamo dovuto usufruire di un regalo per vincere 

Neanche il peggior Allegri avrebbe fatto peggio.

Ma dove sarebbe questa crescita della.squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Lo sclero del primo tempo di Motta ha un sapore antico ... 

... svegliaaaaaaaaaa !

Li ce l'aveva con l'arbitro. Sacchi indecente.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

è un fenomeno , la tv va vista da davanti 

intanto rispondi alla mia domanda anzi che ripetere a macchinetta che è un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Vittoria giusta, in una situazione non facile tra infortuni e lungodegenti. 3 punti d'oro che ci stanno benissimo in una stagione come questa.

Peccato per la solita tassa dei tre goal sbagliati soli davanti alla porta...

E una traversa CLAMOROSA. 

E c'è chi dice che non abbiamo avuto occasioni!

Squadra facilitata contro la squadra più in forma del campionato!

E per chi tira fuori la questione "si però l'espulsione" Kalulu è SOLO davanti al portiere.

Abbiamo sempre e costantemente il controllo della gara; non subiamo gol e ne sbagliamo di assurdi.

Dobbiamo migliorare? ovvio, specialmente nella decisione sotto porta e nella cattiveria anche per provare le conclusioni da fuori, però il lavoro che sta facendo la squadra ed il mister è meritevole di elogio, DA CHI TIFA JUVE!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che dai che dai è entrata.

Molto bravo Vlahovic nelle sponde, male quando ha avuto la palla buona.

Impreciso Cambiaso, male Douglas e Locatelli.

Yildiz bravo nei tocchi, ma poche giocate “importanti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale abbiamo vinto una partita non giocata bene. Cabal e Kalulu i migliori. Non so cosa hanno visto in Douglass Luiz, però a me sembra uno scarso e senza grinta. Motta deve lavorare di più sui schemi d’attacco verticalizzando di più il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete spiega' solo una cosa: perché Cabal non è il nostro terzino sinistro titolare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora partita chiaro scuro  della JUVE Chiaro perchè un altra partita con un avversario di livello dove il nostro portiere ha fatto fatica a toccare palla su questo aspetto molto bene 

Ovvio la parte scura indica una fase offensiva troppo lenta farraginosa dove pochi tentano la giocata vittoria sporca questo si ma è una vittoria importante che da morale 

Purtroppo mancano oltre gli infortunati sicuramente un calciatore alla Tevez che si inventa il goal da solo dare la 10 a Yldiz a mio avviso è stato un errore si sta dando troppa pressione a un ragazzo che deve ancora farsi le ossa 

Vittoria meritata? sicuramente si c'è da migliorare? certamente e non poco soprattutto i fase di costruzione 

A chi paragona Thiago Motta con il predecessore dicendo che pensa a difendersi innanzitutto non è assolutamente vero la JUVE questa JUVE pur giocando male in fase di contenimento rischia poco o nulla con il Livornese spesso a fine partita dovevamo ringraziare San Szcesny in attacco purtroppo invece noto poca differenza per adesso con la JUVE precedente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un momento difficile a causa delle varie assenze, stasera del gioco mi importava relativamente anche se la squadra poteva e doveva fare di più... Comunque prendiamoci questi 3 punti che sono davvero oro in questo momento: bene Adzic e Cabal, ma che stress stà partita raghez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria "sporca", con una prestazione in attacco certamente da rivedere - ma credo che se per una volta abbiamo un po' di fortuna non sia esattamente un male, anzi! Considerando quello che ci sta accadendo con gli infortuni - pesanti e non...

Come ho detto due settimane fa, se tra Lazio, Stoccarda e Inter si fanno 7 punti per me sarà già tantissima roba .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Eric Draven- said:

Mah prestazione veramente brutta.

Salvati da un autogol, altrimenti non avremmo segnato manco se si giocava 3 giorni.

Se non si sistema la fase offensiva di strada se ne fa poca.

Sterili, lenti, prevedibili, mai un’occasione nitida.

Capisco i pochissimi gol subiti, ma se poi non si segna è tutto inutile.

Male male.

Nel complesso hai ragione ma specialmente oggi fase offensiva ingiudicabile date le assenze.

Probabilmente Fagioli non aveva i novanta minuti, altrimenti non si spiega la mediana horror Locatelli Thuram. Dei due può giocare solo uno.

Paradossalmente credo faremo molto meglio contro l'Inter che non si chiuderà a riccio.

E Cabal da ora va fatto rientrare nelle rotazioni in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.