Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, emiliano80 ha scritto:

Con tutte queste assenze, 3 punti e secondo posto in classifica. Si può dire che il mister sta facendo un mezzo miracolo

per migliorare c’è tempo.

Sono d'accordo. Squadra molto compatta, che ha voglia di giocare e totalmente soddisfatto di TM. Quest'anno l'obiettivo è entrare in CL e andare avanti il più possibile in CL. Davvero, vista la contingenza, soddisfatto al 10000%.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal bene

bene vlaovic che da’ una palla d’oro a kalulu e restano in dieci

con un gran scatto prende una traversa che trema ancora e poi apre benissimo sul gol

bene kalulu che ormai è padrone 

male cambiaso

la sua peggiore partita 

fragile, poco incisivo e due volte distratto yldiz che ha tanta strada da fare

locatelli fa dire che è un altro Locatelli solo perché corre è recupera palllon, ma non serve a nulla in fase di costruzione e di appoggio

sta la’ a fare il solito vigile e dire a chi darla 

e se la danno a lui la passa subito a gatti

da panchinare

ctiticare koop è da manicomio 

la sua assenza si sente e come 

a scusante le assenza, ma tanto da lavorare e soprattutto Motta deve riuscire a far capire che un atto primo tempo come questo e chiudiamo baracca 

prendiamoci o tre punti, testa bassa e pedalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sentite, questa narrazione distorta su Luiz deve cessare ORA, non so se alcuni si aspettavano Kakà, fatto sta che non ha giocato molto peggio dei compagni, il cross dell'autogol è suo, è stato pericoloso in attacco più volte, smettiamola di farci del male da soli con queste critiche prive di fondamento per due stupidi rigori sfortunati

Il cross l'ha fatto Cabal non Luiz, inoltre ha rischiato di farsi buttare fuori almeno un paio di volte e non ha fatto una verticalizzazione neanche a pagarlo.

Ad oggi è un problema di 50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A parte i 3 punti , tutto il resto davvero male

Squadra che non riesce a creare nulla

Yldiz  sarebbe da panchinaro se solo avessimo qualcuno di decente da mettere in campo 

Luiz anche oggi non pervenuto 

1 uomo in più per 70 minuti e abbiamo dovuto usufruire di un regalo per vincere 

Neanche il peggior Allegri avrebbe fatto peggio.

Ma dove sarebbe questa crescita della.squadra?

Cambia televisore perché il tuo funziona male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Una fatica boia a segnare oh!

Autogol che pareggia la traversa...

PS: sto Tavares comunque è una bella bestia

Sul piano difensivo fa pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Non sono due tiri in porta.

Ma stai scherzando? Io capisco voler fare i sofisti ma sono 2 occasioni gigantesche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, benjo ha scritto:

Se non segnano loro, possiamo giocare tre mesi che finisce 0-0 troppo lenti , e pochi passaggi verticali,  non mi è piaciuta, e loro erano uno in meno.....

Mah...l'uomo in meno conta poco quando si sta' barricati al limite dell'area come ha fatto la Lazio,piuttosto c'è da sistemare sicuramente la fase d'attacco inserimenti compresi, senza dimenticare che mancavano:

Koop

Mckennie 

Coincecao 

Che praticamente sono titolari e si inseriscono con qualità e frequenza...e fanno pure girare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è cambiata un po' con l'ingresso di Fagioli, ma mi aspetto molto di più dalla Juve soprattutto quando è in superiorità numerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria immeritata ma proprio perché immeritata compensa i punti persi non per colpa nostra col Cagliari e può sbloccare la nostra stagione, può essere una partita svolta tipo derby 2015. 

Ci voleva una vittoria così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

intanto rispondi alla mia domanda anzi che ripetere a macchinetta che è un fenomeno

Andrea Cambiaso è un fenomeno nel suo ruolo .

E per fortuna gioca con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Bastava fosse entrata la traversa di Vlahovic. Abbiamo giocato malino ma abbiamo meritato ampiamente di vincere 

Bastava che mia nonna avesse le ruote ed era una carretta...( vecchi come il cucco ma sempre valida)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Luiz comunque è andato anche vicino al gol un paio di volte, non peggio delle altre volte dai 

Ciccio Pastizzo è molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gallana ha scritto:

O Douglas è scarsissimo o ha una maledizione addosso

non c’e via di mezzo

Per me Luiz ha fatto la stessa prestazione mediocre che ha offerto finora koop e nico

Ma siccome Motta lo panchina allora è un bidonazzo. L'equazione risulta fin troppo semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è da essere molto contenti oggi. I problemi restano irrisolti: la squadra non tira in porta, gli ultimi 30mt sembrano 30km, se l’avversario si chiude noi non sappiamo più che fare.

In compenso Cabal si dimostra buono sulla fascia, ma Motta dice di no, boh.

Cambiaso alto a dx ha fatto pena.

Danilo 8• scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono anche queste vittorie ma dobbiamo assolutamente cambiare qualcosa in fase offensiva.

Siamo troppo sterili.

Cmq prendiamoci questa vittoria e continuamo a lavorare che siamo ancora all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si soffre nulla. Le altre non possono fare altro che difendersi... Naturalmente in attacco si deve fare meglio, ma oh con Gonzalez, Koop e Conceicao fuori, Fagioli che viene da un infortunio e McKennie anch'esso fuori le opzioni erano abbastanza poche..

Mi è piaciuto azdic il poco che si è visto si è capito perché a Motta piace... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma l'aston villa ci arriva ai livelli della fiorentina?

Senza Mckennie è peggio dell'anno scorso il centrocampo.

Per non parlare dell'attacco che fa pena.

Yldiz non è nemmeno un esterno.

Se è arrivato quarto in Premier, credo lo superi ampiamente il livello della fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Contento tu, io no...

Dove ho scritto che sono contento? Una cosa è non essere contenti, un'altra è dire *.

Con questo ti saluto perché mi annoia parlare con chi non fa fare 1+1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto considerato buona partita. Ottimo Cambiaso, buono Vlahovic. Fosse stato regolarmente in campo Chico sarebbe finita molto prima e molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è voluto un autogol per portarla a casa in superiorità numerica per oltre un'ora... col primo tiro in porta arrivato all'81' e in totale solo tre arrivati negli ultimi dieci minuti sempre e solo con tiri da fuori. Male, molto male. Mai come questa volta vale il tanto perculato "salvo solo i tre punti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Salvo solo i 3 punti.

Per il resto il solito gioco di All... ah no aspè...

(ironico)

Che ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.