Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, maur ha scritto:

Incredibile!

Abbiamo cambiato mezza rosa più l'allenatore e giochiamo sempre allo stesso modo soporifero: quali peccati stiamo scontando noi tifosi?

L'unica differenza è che quando ti risvegli dopo esserti appisolato la palla ce l'abbiamo ancora noi mentre l'anno scorso ce l'avevano ancora loro.

Ma non è che cambi molto.

cambia molto invece

l'anno scorso lasciavamo palla agli altri e si rischiava tantissimo di farsi uccellare a forza di subire come in tutto il girone di ritorno

quest'anno la teniamo noi , una volta in vantaggio  non rischiamo nulla e la partita è vinta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

E ci mancherebbe pure che la lazio avesse avuto delle occasioni. Hanno giocato in 10 per 71 minuti fuori casa.

Questo non confuta quello che ho detto. Abbiamo meritato di vincere, giocando malino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Gudmusson ha un conto con la giustizia , se lo avessimo preso lo avrebbero già condannato all'ergastolo. 

forse no , ma solo perchè il processo era in Islanda.

Ma campagna mediatica schifosa da subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Gudmusson ha un conto con la giustizia , se lo avessimo preso lo avrebbero già condannato all'ergastolo. 

Questo perché sei fiducioso, io dico che non venendo da noi ha evitato la sedia elettrica. Ha fatto bene ad andare a Firenze, si è salvato la vita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che Douglas luiz è  il nuovo bersaglio di chikpensa che parlare eccessivamente male di qualcuno fa sembrare fighi...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio della lazio ... ecco ... la Juventus non ha bisogno di aiuti ... lo ha detto

Giochiamo in una cancrena di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di corto chulo 😬 

Troppa fatica per segnare

Nessun centrocampista che tira

Dobbiamo sperare in Conceicao 

Arbitraggio ridicolo come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, David Trezegol said:

“L’arbitro aveva visto bene da campo su Romagnoli…”

”Douglas Luiz ha tirato un pugno su Patric e andava espluso anche per un altro intervento”

gamba tesa su Marusic mi pare,

vedete come si fa, dopo il fischio si va ai microfoni a lamentarsi, noi non lo facciamo mai e non lo faremo mai

è li da almeo 10 minuti e sky che manda le immagini in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Intanto gli aquilotti si lamentano per un pugno di Luiz

Noi invece sempre muti. 

Ma gliel'ha dato sto pugno?

A me non è sembrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

La Lazio si lamenta del rosso .asd  vedete come si condizionano gli arbitri?

Si ha detto che l'arbitro aveva visto bene. E te credo. Magari lo avevano comprato e il var ha rovinato tutto. Delirio assoluto di questi personaggi.  E a Sky muti tranne un po' Marocchi. L'arbitro ha ammonito quasi solo i nostri. E il tipo si é pure dimenticato di due rigori per la Juve. Questa gente andrebbe mandata serenamente a fare in cubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vai e portati il laziale che sta parlando ora su Sky che secondo me andreste d’accordo

Sai mantenere un dialogo in maniera costruttiva, grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non bene, troppa sofferenza, abbiamo dei grossi problemi in fase realizzativa è un problema. Poi non capisco per quale diavolo di motivo Cabal sia stato pachinato per tutto sto tempo, va a capire

Ma lui è alternativo a Cambiaso mettevi lui in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La base incomincia a esserci chi non la vede meglio che si dia all'ippica purtroppo manca quell'elemento che crea scompiglio agli avversari con una giocata un tipo per intenderci alla Tevez si sa se non hai elementi simili puoi avere in panchina chiunque non primeggi le grandi squadre sono quelle squadre che in un modo o nell'altro ti vincono la partita pure giocando malissimo con giocate risolutive dei campioni che adesso non abbiamo Yldiz è trooooppo acerbo gia un Zirkzee a gennaio sarebbe tanta roba vediamo se ce lo presto lo united resto convinto che oggi con gli elementi che avevamo in campo assolutamente non si poteva giocare meglio nessuno che tentava la giocata personale però a una fase di costruzione totalmente da rivedere mi lusinga vedere una fase di contenimento fatta bene dove non si concede quasi nulla agli avversari 

Lo dico adesso perchè dirlo dopo i 3-0 sarebbe stato facile nonostante un calcio (soprattutto in fase offensiva) lento farraginoso per me Thiago Motta sta facendo bene incominciamogli a dare (ma questo sarà compito di Giuntoli) elementi che ti possono risolvere la partita e vedremo cosa succederà io personalmente non mi lamento e sò che più di questo allo stato attuale e difficile fare 

Facile se hai in rosa Vidal il miglior Pogba Marchisio Del Piero Tevez Mandzukic Khedira Pirlo Pjanic ecc... un pò meno se hai Fagioli Savona Yldiz  Locatelli ...

Appunto..il nostro problema è quello Locatelli Savono Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz dá un pugno in faccia a Patric: non so perché non venga menzionato e visionato dal Var. Perché non interviene? È il piede a martello su Rovella? La Juve non ha bisogno di queste cose per vincere le partite. Noi siamo forti e ci rialzeremo

Fabiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

gamba tesa su Marusic mi pare,

vedete come si fa, dopo il fischio si va ai microfoni a lamentarsi, noi non lo facciamo mai e non lo faremo mai

è li da almeo 10 minti e sky che manda le immagini in loop

Si sto vedendo…allucinante 

Su Conceicao non è stata detta una parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Questo non confuta quello che ho detto. Abbiamo meritato di vincere, giocando malino 

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarelli ha chiamato qualcuno adesso dice che Luis era da rosso per quel buffetto che gli ha tirato in aria il tipo Mina che ha strappato la maglia vlaurich e poi è andato là a gioco fermo a dargli un colpo di petto a provocarlo tutto bene neanche ammonitopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.