Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma gliel'ha dato sto pugno?

A me non è sembrato 

Onestamente non ho visto 

Però lamentarsi così, sempre e solo contro di noi 

Menziona un fatto contro la Fiorentina. Perché questo teatrino non l'ha fatto anche contro di loro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi sta scrivendo che abbiamo vinto di hulo, salvo solo i 3 punti cit

Fanno molta molta molta tenerezza.ghgh

Forse giudicano una partita non solo con il metro del tifoso incallito...metti delle statistiche non tenendo conto che un tempo e mezzo abbiamo giocato 11 contro 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Pugni? Un buffetto gli ha dato

In studio gli hanno dato ragione ovviamente.....dalle immagini a me pare pure involontario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Si. Problemi?

IMG_1547.jpeg

Nessun problema,magari una visita dall'oculista potresti farla,anche per la tua salute,più che altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Weh, è da un’ora che parla questo logorroico piangina. Come facciamo a rispondere a questo idiota?

si manda Giuntoli a ribattere che il Var ha danneggiato anche la Juve e che non si accettano certe battutine

ma invece no, quelli senza arroganza a prenderla in quel posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Piangere cosa? 

Ma dov'è che la Lazio ha fatto una grande partita. Ma io per caso ne ho visto un altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quando hai una rosa priva di qualsiasi top player molto giovane possono accadere due cose: metà rosa esplode e domini per un triennio oppure rimangono mediocri e capisci che devi rifare la rosa ex novo...io temo il secondo caso, con la speranza che sia invece la situazione 1

Io temo invece che tu preferisca il secondo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Appunto..il nostro problema è quello Locatelli Savono Luiz...

Per me non sono loro possono anche essere buoni rincalzi il problemi e se li proponi come titolari perchè non hai alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si ha detto che l'arbitro aveva visto bene. E te credo. Magari lo avevano comprato e il var ha rovinato tutto. Delirio assoluto di questi personaggi.  E a Sky muti tranne un po' Marocchi. L'arbitro ha ammonito quasi solo i nostri. E il tipo si é pure dimenticato di due rigori per la Juve. Questa gente andrebbe mandata serenamente a fare in cubo.

Be a Sky sono a lutto molto probabilmente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne vadano a fare in * i laziali che si lamentano :hysterical:

Con tutta la sfiga e i soprusi che abbiam subito questi anni... ancora mi ricordo di Candreva che tiene in gioco tutti.

ROSICATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Certo, mettiamo Cabal a destra, e proverei anche Vlahovic in porta a 'sto punto.

Chi ha detto Cabal a destra? È l'unico mancino naturale, deve giocare fisso a sinistra, con Cambiaso a destra, nel suo ruolo naturale, arretrato con il rientro di Coinceicao. Su Vlahovic che dire? Per me è un calciatore assolutamente inaffidabile. Urge terribilmente un'alternativa che non sia un rottame ex calciatore come Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

In studio gli hanno dato ragione ovviamente.....dalle immagini a me pare pure involontario

Mah, solo Condò gli ha dato ragione “al 50%”

Gli altri lo hanno abbastanza perculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questo perché sei fiducioso, io dico che non venendo da noi ha evitato la sedia elettrica. Ha fatto bene ad andare a Firenze, si è salvato la vita sefz 

Eh si😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh se conti quei rigori come parte della prestazione.. Allora de ligt che nelle prime 5 fece il pallavolista dovrebbero essere radiato. 

Quelli sono episodi.. Personalmente non li calcolo... Soprattutto da uno che non aveva e non ha ancora il ritmo partita. 

Eh speriamo non sia un De Ligt comunque 

peró il ritmo partita…. Uno che giocava in premier e che si fa la preparazione completa, a fine ottobre dovrebbe non sembrare in pantofole…. Metà luglio - Metà ottobre son 3 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Alla fine della rosicata, la chicca finale di Fabiani: "La Juventus non ha bisogno di questi episodi per vincere le partite".

Un evergreen del sentimento popolare.

Ma rosica in silenzio tu e quel fallito di Lotirchio! 

Poi cadono dalle nuvole quando chiamano e dico che non voglio riabbonarmi perché i loro giornalisti non sono imparziali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo capito che Douglas luiz è  il nuovo bersaglio di chikpensa che parlare eccessivamente male di qualcuno fa sembrare fighi...

.ghgh

Deve andarsene dalla nostra squadra questo , altroché bersaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Prima occasione,Thuram sfonda in area mette un traversone e a momenti propizia l’autogol. 
Seconda occasione,azione magistrale che porta Kalulu (difensore centrale) ad andare spedito a tu per tu con il portiere e che porta all’espulsione di Romagnoli.

Da quel momento la Lazio mette il Bus davanti a Provedel.

Nel secondo tempo occasione Vlahovic con la traversa. Occasione D.Luiz uscita di pochissimo. Altra occasione con il tiro di Vlahovic parata da Provedel. Altri due tiri forti ma centrali di Fagioli e Azic.

In tutto ciò la Lazio non è stata minimamente pericolosa nemmeno nei 20 minuti giocati in parità numerica ed è solo un caso se l’abbiamo sbloccata con un autogol e non con le occasioni sopra citate.

È evidente che a qualcuno brucia vedere la Juve agganciata alla vetta,nonostante squadra nuova,allenatore nuovo e soprattutto in un periodo sfortunato per i tanti infortuni.

A me brucia che non abbiamo vinto anche con Empoli e Cagliari invece, pensa un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vorrei dire un paio di cose ma pro bono pacis sorvolo,dico solo che contro una Lazio in 10 per 80 minuti mi aspetto molto di più rispetto allo sbloccarla per un autogol a 5 minuti dalla fine.

Ad alcuni magari questa Juve piacerà a me per ora non piace per nulla 

Siete Senza vergogna 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Su Sky il Ds daaa Lazie inferocito per la mancata espulsione di Douglas.....dice che ha sferrato un pugno ....????

Qualcosina ha fatto... di questi tempi mi sorprende non sia intervenuto il var... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comunque D.luiz ha fatto un altra captz.ta... tocca ringraziare il var... 

ma bastaaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si ha detto che l'arbitro aveva visto bene. E te credo. Magari lo avevano comprato e il var ha rovinato tutto. Delirio assoluto di questi personaggi.  E a Sky muti tranne un po' Marocchi. L'arbitro ha ammonito quasi solo i nostri. E il tipo si é pure dimenticato di due rigori per la Juve. Questa gente andrebbe mandata serenamente a fare in cubo.

Condizionamento preventivo in vista di inter-Juve. L'arbitro fischierà a senso unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.