Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nessun problema,magari una visita dall'oculista potresti farla,anche per la tua salute,più che altro

Ricambio sentitamente. Ti consiglio anche un ripassino di algebra elementare. Almeno dovresti imparare a saper confrontare due numeri…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andremax ha scritto:

Risposta che si commenta da sola.

Comunque la frase si commenta da sola si utilizza riferendosi a comportamenti o situazioni che non hanno bisogno di essere commentati a parole, in quanto impliciti. Una risposta, essendo già fatta di parole (almeno che non sia insensata), si commenta sempre da sola perché è già esplicata a parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma si, sono cose che in 50 anni che guardo il calcio ho visto spessissimo. Noi abbiamo qualche problema a creare e riusciamo a farlo solo se si aprono spazi. Ma quando le partite si mettono così e ci manca chi salta l'uomo il rischio che non si faccia nulla è alto. 

Giocatori come Sancho e Greenwood ci sarebbero serviti tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh...

Deve andarsene dopo 2 mesi... perché lo dici tu.

Ok.

Ricordati però quando non sapremo più cosa farcene di questo giocatore 

Ok ? io me li segno tutti i nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Nessun problema,magari una visita dall'oculista potresti farla,anche per la tua salute,più che altro

Con questi numeri metti in questa squadra gente (ne bastano un paio) come Tevez Del Piero e vedi che questa partita la chiudi gia nella prima mezzora  

Qualche luminare dirà grazie al ... io rispondo che una JUVE forte non può prescindere da elementi con questo tasso tecnico ma in generale nessuna grande squadra adesso toccherà a Giuntoli scovare gente che faccia la differenza perchè il tabellone dicono che sono numeri da JUVE la partita l'abbiamo fatta noi ma senza gente qualitativa arrivi a un punto che ti impantani per me Thiago Motta in questo caso ha letteralmente zero colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che ha fatto? Ha corso. Poi? Luiz si è proposto e se ha avuto un paio di occasioni è anche grazie al fatto che si  inserito. Thuram è stato messo sulla trequarti al suo fianco: oltre a fare confusione cos'ha creato? 

Thuram ha corso, ha smistato palloni, ne ha recuperati, ha fatto un paio di belle azioni in progressione. Per me Luiz è comunque da 6, ma Thuram ha giocato un'ottima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, simo26 ha scritto:

Io ho visto una squadra che ha voglia di giocare e che cerca di imporre il gioco e questa è una cosa che mi piace parecchio e credo he la vittoria sia ampiamente meritata. La Lazio è una buona squadra e considerando che veniamo da una maledetta sosta, tutte le assenze che abbiamo e il processo di cambiamento, io sono molto soddisfatto. Forza Juve sempre!!!!!!!!

Questa è sicuramente la cosa più bella di quest'anno e di questo nuovo corso, è quello che segna il distacco con il passato. Il nuovo DNA della Juve deve essere questo, poi arriveranno anche i giocatori che fanno la differenza, ma la mentalità deve essere questa. Imporre il gioco, o almeno cercare di farlo. I tempi del pullman davanti alla porta sono finiti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma dov'è che la Lazio ha fatto una grande partita. Ma io per caso ne ho visto un altra?

Sono riusciti a parcheggiare il pullman perfettamente davanti la porta

Vedi che ci vuole talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Bene, non poteva perdere con uno che gioca in canottiera 

Beh quello in canottiera ha vinto Roland garros e wimbledon eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ stato un pugno comunque e Patric stava morendo, per questo non l’hanno punito.

So stati giusti stavolta

Un po come la simulazione di conceicao. Mi aspettavo che i moviolisti dicessero che gila doveva essere espulso per simulazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Siamo nuovi.

Siamo in costruzione.

Abbiamo una camionata di infortunati.

Tutto giusto, ma che imbarazzo contro una Lazio in 10 dal primo tempo e in 9 e mezzo per via degli infortunati nella ripresa.

Portiamo a casa i 3 punti e lavoriamo sodo.

Pensa che il Lipsia in superiorità numerica ha preso due schiaffoni. Che imbarazzo…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E noi a 90 ad ascoltare le lamentele laziali, e noi a 90, e noi a 90, E NOI A NOVANTA

questo club non avrà più un soldo dal sottoscritto fin quando non tireranno fuori gli attributi 

Infatti parlare di mister, schemi, giocatori non ha senso. In questo clima o mettiamo veramente un miliardo per costruire una rosa o dobbiamo cambiare approccio mediatico. Deve diventare che parlare male di noi vuol dire stroncarsi la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

non è nemmeno un pugno.  tutte balle.

questi rosicano per una espulsione giusta da regolamento , a momenti la fanno franca, peraltro 

Ma infatti oltre al problema Var c’è soprattutto il problema della qualità degli arbitri. Quello di stasera ha sbagliato tutto, fischiando falli assurdi su riconquiste palla pulite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceneggiata assurda del Ds della Lazio.. ridicolo.. cmq cè una congiura contro di noi..tutti parlano solo contro di noi..

Nessuno ha detto nulla di Minati ha strappato letteralmente la maglia ed è andato a provocare vlaivich tirandogli un colpo di petto nemmeno ammonito nessuno si è strappato i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non mi pare peggiore della testata a Gatti contro l’Empoli 

E quella si è vista. Qua non si vede niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Ricordati però quando non sapremo più cosa farcene di questo giocatore 

Ok ? io me li segno tutti i nomi 

Ah sei uno di quelli che segna...

Ho capito...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto scompisciando dalle risate, sembra di leggere una puntata di star trek scritta da Gadda.

Chiedo agli utenti storici, ma fanno sempre così o solo quando vinciamo? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2024, dopo tutte le oscenità subite dal var, dopo partite circensi simili al Wrestling ogni fine settimana (vedi Milan-Udinese di oggi, roba da campionato amatoriale) dobbiamo sentire ancora la famosa frase "la juve non ha bisogno di questi aiuti" per mezzo episodio.

Sono schifato da questo sport. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutta la partita fanno rivedere il presunto fallo di Luiz

la manipolazione mediatica si è messa in moto, casualmente nella settimana che porta a quelle megere putride impunite di Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.