Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Immagino che ovviamente a Motta non faranno alcuna domanda sul "pugno", così da avere una sola versione da buttare in pasto ai media.

Infatti è andata così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Perché della fiorentina non frega un kaiser a nessuno, invece se parli dopo la Juve hai il megafono

E infatti Sky può sognarsi i miei soldi insieme a De Siervo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

a me invece sinceramente ha spaventato anche in diretta …. pensavo che andavano a rivederlo e lo espellevano 

Ci sei rimasto male eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sappiamo il comportamento degli altri e il loro "alzare la voce" conteo di noi ancbe quando dovrebbero stare zitti... la società dovrebbe ogi tanto farsi sentire per il resto conta averli battuti e tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria appartiene ai più tenaci. E ' il motto del Roland Garros, questa partita dimostra una cosa: il catenaccio non paga, l'ultracatenaccio in dieci non paga.Il coraggio di fare la partita premia.

La vittoria è meritatissima. Possiamo parlare di quello che non va, del fatto che dobbiamo imparare a dare un ritmo tremendista alla partita quando incontriamo catenacci, che non va bene che ce la prendiamo comoda i primi tempi, che ci mancano determinati giocatori, che la fase d'attacco va migliorata, che Yldiz deve giocare in mezzo, che Locatelli o capisce che giocare a 4/5  tocchi non va bene oppure panca. Ma noi giocando un calcio sempre propositivo, ancorchè alcune volte sterile siamo l'unica imbattuta, abbiamo preso un solo gol in 8 giornate, non rischiamo nemmeno di prendere gol nel momento in cui il nostro top in difesa si è fatto il crociato.

E mi sembra che dopo che ci ha fermato la Roma di De Rossi tutti gli avversari he abbiamo incontrato abbiano copiato da lui cercando di sterilizzare la partita senza nemmeno porsi il problema di farla o di attaccare. Questo cosa vuol dire? 

Primo: ci temono e molto , abbiamo dimostrato in Champions e in campionato che se ci lasciano le ripartenze alte o basse che siano siamo devastanti. Credono che siamo una big molto di più di quanto ci crediamo noi. Tutti e dico tutti vengono a giocare contro di noi schierando ultra catenaccioni, quelli che non lo hanno fatto si sono fatti malissimo.Nessuno si sogna nemmeno di provare a venire a fare la partita. In questa Juve ci credono più gli avversari che noi.

Secondo: oggi abbiamo vinto lo stesso con mille assenze importanti, mancava Koop ( che non ha ancora segnato per puro caso) mancava Nico mancava Conceicao.....e abbiamo vinto lo stesso, se c'era una squadra che poteva vincere eravamo solo noi contro una Lazio in forma e fin qui molto agguerrita in campioanto. Con il criticato Luiz in campo, con Adzic, con Savona che fino a due mesi fa era un bimbo...occhio perchè siamo cazzuti.Come la guardo la guardo sta andando tutto storto,tutto è difficile perchè tutto è nuovo  ma siamo lo stesso lì, male che vada a due punti dalla vetta imbattuti e con un solo gol preso. Betteteci se potete.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

ah perché è cambiato qualcosa?

Quando vi entrerà in testa che il gioco lo fanno i campioni sulla 3/4ti, sarà tardi :d 

Super però scusami detto così allora parliamo e abbiamo parlato del nulla...il gioco lo fanno i giocatori (i campioni) e gli allenatori servono a nulla. A poco sembra che sta passando il messaggio che è stato inutile aver cambiato allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Io immagino che appena l’arbitro ha cacciato il rosso. Tu abbia urlato, come milioni di tifosi della Juve, come Motta e i calciatori/

merdaaaaa così ci danneggi

No ho urlato qualcosa di molto più semplice, ma dopo la partita a freddo faccio qualcosa che a quanto pare pochi altri fanno: penso. :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente in una situazione di emergenza che al momento va benissimo portarsi a casa questi 3 punti, dobbiamo tenere duro e recuperare tutti gli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Quasi un tempo e mezzo contro una squadra in 10 e in 9 negli ultimi 10 minuti...dove la vedi meritata? Io mi accontento di averla vinta ma sono obiettivo...

Ma per curiosità la Lazio era in 10 per decreto papale o per una grande azione della Juve???

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur ha scritto:

A parte il fatto che contro il Cagliari nonostante 80' in vantaggio non l'abbiamo vinta, quello che mi mancava e continua a mancarmi è l'intensità, il ritmo e in definitiva la possibilità di entusiasmarmi anche a prescindere dal risultato.

Motta ieri cercava la prestazione, beh, secondo me la prestazione non c'è stata.

son d'accordo...se non velocizziamo il gioco non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

a me invece sinceramente ha spaventato anche in diretta …. pensavo che andavano a rivederlo e lo espellevano 

sarai l'unico, che ti devo dire, è stata una cosa di cui non ha citato nessuno tra Sky e Dazn in diretta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ok, ma questa storia dei sei mesi anonimi di Zidane è un mito da sfatare.  Zidane ad ottobre inizia a rullare tutti 

Forse confondeva con Platini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Immagino che ovviamente a Motta non faranno alcuna domanda sul "pugno", così da avere una sola versione da buttare in pasto ai media.

A Motta una società seria e organizzata dice ciò che è accaduto in tv 

conte dopo stasera e dopo i pregressi a marelli lo sputava in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma scusate ma il tocco di mano prima della traversa di Dusan è così certo sia un tocco non punibile?

Dipende dall’area in cui avviene e dal colore della maglia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sarai l'unico, che ti devo dire, è stata una cosa di cui non ha citato nessuno tra Sky e Dazn in diretta .ghgh

come me ci sono altri utenti che l

hanno notato , ma voi vedete solo dalla vostra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Un esterno sinistro vero noi non ce l’abbiamo. Io vorrei proprio sapere  chi * avresti messo

Ti pagano per il minutaggio di Yildiz? Benvenuto in ignore list. Addio a mai più risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Forse confondeva con Platini...

Si Platini ci mise un pò di tempo ma soprattutto a causa di una fastidiosa pubalgia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Nedved ci mise di più,  ma in quel post è stato nominato Zidane (e non solo in quello, è ormai abbastanza abituale vedere paragoni con Zidane)

Con Zidane non c'entra nulla ovviamente..ma ogni giocatore può avere tempi diversi..io Luiz l'anno scorso l'ho seguito e non è questo che stiamo vedendo adesso..ho molta speranza su di lui...poi se a fine anno non dovesse risultare un giocatore da Juve sarò il primo a criticare ma non adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.