Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Non è questione di essere anti motta…. La cosa ridicola è essere contro il cambiamento e rivangare l’allegrismo per nascondersi ed evitare di cambiare . Questo è ciò che fa male al tifoso

Questa è una deduzione tutta vostra, che rimane falsa e lontana da quello che penso. Ma si può volere qualcosa di più da giocatori pagati un sacco e/o che hanno uno stipendio alto o è sacrilegio? Perchè di questo parlo, eh. Poi la differenza di commenti su cose simili ma che cambiano in base ai personaggi più o meno invisi, la sottolineerò sempre finchè l'andazzo non cambierà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

anche questo è vero. se il var fa il suo lavoro luiz va fuori subito, cosi come doveva andare fuori per il fallaccio che ha preso solo ammonizione. stasera abbiamo fatto molta fatica, giocatori che purtroppo non sono adatti, savona su tutti e locatelli poi

Siamo in forte credito col var...fortissimo.Punti ce ne hanno presi molti, a partire dalla testata di Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ah non sono i titolari e non abbiamo speso quasi 100 mln per loro?

Ripeto mancava tutto il pacchetto offensivo nuovo

si ok per i soldi spesi ma non mi sembra abbiano fatto tutta sta differenza tranne conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ una vedova.. Non si fida semplicemente di Motta.

Tutto ci sta….. basta non rinvangare il passato recente poi critichiamo Motta finché vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti allucinanti! Partita orribile? Non meritata? Ma state scherzando vero? Abbiamo dominato dall inizio alla fine! Ci manca solo il guizzo finale! Con un Conceicao la vincevi molto prima! Per ora tutte partite giocate per vincere! E sono sempre stati i nostri avversari a mettere il pullman davanti la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Guarda, forse non sono stato chiaro, il modo in cui teniamo palla è in prima battuta un modo per sottrarre il pallone all’avversario e disinnescare i pericoli e in questo siamo bravissimi. Si può essere difensivi in vari modi e non per forza giocando bassi. 

ci attaccano raramente proprio perché siamo bravi a tenere palla, qui ottimo, meno bravi quando con questa palla dobbiamo andare in porta, qui male e da migliorare.

Ho capito quello che intendi tu, ma io ho una lettura diversa dalla tua.

Si tiene palla non pensando all'aspetto difensivo che esso ne consegue, ma la si tiene perché siamo portati ad essere propositivi.

Poi non sempre ci riusciamo, ma questo è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato allo Juventus Stadium dopo Juve-Siviglia 0 a 0 del 2016 .ghgh

In generale mi sembra una squadra con poche idee, si aspetta il lampo di Yildiz o di Cambiaso, che puntualmente però sono raddoppiati. 

Quando Koop non c'è dovrebbe giocare il turco al suo posto con Mbangula in campo. Il belga non è un fenomeno però credo che il gioco valga la candela.

Ho visto per la prima volta un buon atteggiamento di Douglas Luiz. Sono fiducioso. 

Cabal per me ha un grandissimo margine di crescita, specialmente come centrale, che ancora non credo sia pronto a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Eccetto la partita contro l’empoli, dove dominammo anche quella, ma la squadra fu letteralmente ferma e in parte quella con la Roma..

Tutte le altre partite sono state dominate ed abbiamo fatto un possesso palla sempre per offendere.

Era dall’anno di Sarri che non facevamo 8/8 partite in questo modo e soprattutto con gli avversari che puntano solo al pareggio perche’ non possono far altro.

A noi sta mancando solo il gol.. Siamo a se non sbaglio 6/7 pali, Vlahovic se magna 1/2 gol a partita, i nostri esterni sono discontinui e sistematicamente triplicati.

Yildiz non e’ sprecato sull’esterno, visto che 3 giorni fa ha fatto il fenomeno con la turchia da ESTERNO.. Solo che se vengono sistematicamente raddoppiati e triplicati, i terzini e centrocampisti dovrebbero aiutare.

Se Motta, mette Cambiaso alto, lo annulla perche’ non sa farlo..

Appena e’ stato messo terzino/regista, la squadra ha ricominciato a far girare il pallone.

Devono stare piu’ tranquilli perche’ sono forti.

Inoltre Adzic me sa che giocherà titolare molto presto e gia’ vedremo qualcosa di diverso.

Sta mancando solo il gol, appunto. Peccato che è una cosa importante e che a me pare che non si sia ancora trovato il modo per migliorare questa cosa. Potrei sbagliare io ma è quello che vedo. Finché non si sblocca la partita e ultimamente sono gli episodi a sbloccarle, rigori e autogol, non siamo capaci di trovare alternative offensive e creare occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

io se posso, ho visto una brutta partita a tratti orrenda da parte della juve, non è la juve che vorrei

Si può migliorare ma la partita è stata dominata.

Rientravamo dalle nazionali con assenti koop, conceicao, Nico, Bremer, mckennie, milik ecc.

Seconda squadra più giovane della serie A.

Di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si , ma abbiamo vinto solo perché non hanno espulso Douglas Luiz per un colpo di karate che ha quasi ucciso il laziale , ricordiamocelo tutti …

Ma quale colpo di karate, ero allo stadio, anche se un po' distante, era un colpo sulla schiena come ce ne sono 100 in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Vedremo. 

Finché andremo così bene nella fase di non possesso è anche difficile proprio attaccarci: siamo velocissimi nel recupero palla e poi la teniamo noi e allora gli avversari possono solo pressare alto, ma poi appena sbagli un tempo di intervento Kalulu va in porta con un triangolo, o abbassarsi sapendo che comunque non siamo frenetici e attacchiamo con pochi uomini in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

si ok per i soldi spesi ma non mi sembra abbiano fatto tutta sta differenza tranne conceicao.

La loro presenza si sente rispetto chiaramente a dei giovani come adzic e weah o esterni adattati come cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota di colore (fino ad un certo punto).

Cambiare sempre il capitano secondo me è più negativo che positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sta mancando solo il gol, appunto. Peccato che è una cosa importante e che a me pare che non si sia ancora trovato il modo per migliorare questa cosa. Potrei sbagliare io ma è quello che vedo. Finché non si sblocca la partita e ultimamente sono gli episodi a sbloccarle, rigori e autogol, non siamo capaci di trovare alternative offensive e creare occasioni.

Vabbè avando sempre noi la palla prima o poi una situazione favorevole ci capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

70% di possesso palla, 16 tiri a 2.

Ma che partita hai visto? .ghgh

Guarda era una battuta, però ti dico, corto muso vuol dire vincere con un gol di scarto, come stasera, non centra nulla il possesso palla o i tiri in porta, che poi  l'1-0 è il risultato storicamente più consono alla juve, non capisco che ci sia di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito quello che intendi tu, ma io ho una lettura diversa dalla tua.

Si tiene palla non pensando all'aspetto difensivo che esso ne consegue, ma la si tiene perché siamo portati ad essere propositivi.

Poi non sempre ci riusciamo, ma questo è un altro paio di maniche

👍 

per essere propositivi dovremmo essere un po’ più verticali che orizzontali ma evidentemente la vediamo diversamente. 

Di mio spero che si trovino alternative nella fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questa è una deduzione tutta vostra, che rimane falsa e lontana da quello che penso. Ma si può volere qualcosa di più da giocatori pagati un sacco e/o che hanno uno stipendio alto o è sacrilegio? Perchè di questo parlo, eh. Poi la differenza di commenti su cose simili ma che cambiano in base ai personaggi più o meno invisi, la sottolineerò sempre finchè l'andazzo non cambierà...

Se fra tre anni, ( anche se per onestà già l’anno di Cardiff vedemmo poco in campo) con chiunque in panchina vorremmo valutare le critiche con quelle del vate sono d’accordo. Abbiamo giustificato il nulla e ora facciamo sarcasmo sul presente in ricostruzione? Ma dove la vedi una prestazione uguale a quelle degli anni precedenti? Poi puoi anche dirmi che vinciamo a stento …. O magari non vinciamo e hai ragione ma le prestazioni non sono paragonabili dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Guarda era una battuta, però ti dico, corto muso vuol dire vincere con un gol di scarto, come stasera, non centra nulla il possesso palla o i tiri in porta, che poi  l'1-0 è il risultato storicamente più consono alla juve, non capisco che ci trovate di male.

Conta come ci si arriva all'uno a zero secondo me.

La prestazione non sarà mai casuale, il risultato si.

Niente contro di te fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Li odio anch'io. Non so dove intravedi quella voglia nei miei due messaggi

Magari se uno inizia la frase con formazione orrenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Si può migliorare ma la partita è stata dominata.

Rientravamo dalle nazionali con assenti koop, conceicao, Nico, Bremer, mckennie, milik ecc.

Seconda squadra più giovane della serie A.

Di cosa stiamo parlando?

concordo con te su tutte le assenze ma critico anche motta per e scelte, vedasi savona che è veramente inadatto, non dico locatelli perche forse fagioli non aveva i 90 nelle gambe, pero se metti sempre danilo in panca è evidente che bisogna intervenire sul mercato, savona non puo essere titolare e a mio avviso abbiamo bisogno di un vero leader tecnico come play o metodista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Al solito obbiettività zero al quoto....

A me di Fabiani, che manco so chi sia, non frega niente.

È inutile pretendere di voler giudicare gli episodi arbitrali nel Forum senza un minimo distaccarsi dal tifo.

Se no diciamo che ha sempre ragione la Juve e tutte le volte che l'arbitro non fischia per la Juve, sbaglia a prescindere ed amen.

Se mi permetti, il punto è il risalto mediatico che viene dato agli episodi; quel Fabiani è il Giuntoli laziale che ha fatto il giro delle tv a dire che abbiamo rubato per un episodio discutibile, e tutti a dargli ragione; mentre dei nostri mille episodi contro ne parlano solo se si tratta di cose macroscopiche come quello di Candreva e poco altro.

È questo che fa girare i *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito obbiettività zero al quoto....

A me di Fabiani, che manco so chi sia, non frega niente.

È inutile pretendere di voler giudicare gli episodi arbitrali nel Forum senza un minimo distaccarsi dal tifo.

Se no diciamo che ha sempre ragione la Juve e tutte le volte che l'arbitro non fischia per la Juve, sbaglia a prescindere ed amen.

Al solito pensi di essere tu quello obbiettivo non si sa in base a cosa.

Poi a te di Fabiani fregherà niente ma intanto questo tipo di uscite (con i media che gli vanno dietro) in Italia ha un effetto CONCRETO.

E non rendersene conto non è certo sintomo di obbiettività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

👍

per essere propositivi dovremmo essere un po’ più verticali che orizzontali ma evidentemente la vediamo diversamente. 

Di mio spero che si trovino alternative nella fase offensiva. 

Yldiz deve fare un salto di qualità...ha 19 anni e tutto il tempo, però oggi non mi è piaciuto molto.

Non riesci a liberarsi quasi mai per il tiro.

Sarà uno snodo importante della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.