Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

con la lazio in 11 era pareggio sicuro

Invece io penso che con una Lazio in 11 avremmo avuto più occasioni per segnare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Manca, tolto conceicao, gente che strappa..vista allo stadio abbiamo una manovra a rallentatore..mai in avanti sempre indietro..

tu che sei stato allo stadio e hai visto direttamnte con angolo di visione completa i movimenti dei giocatori e ci confermi che siamo lenti, è vero, mancano pero i giocatori che prendano iniziativa ma c'è motta che non vuole, dice che ci vuole pazienza e calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Cioè noi dominiamo le partite e io ho le fette del salame negli occhi?il nostro problema è davanti che per le occasioni create sprechiamo troppo..

Statistiche alla mano un gol avviene ogni 3 azioni da gol pulite. Anche nel City. Solo che loro ne producono 20 a partita noi 4 o 5... è il il vulnus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la "guerra" la si fa tra utenti per presente passato, gioco non gioco... la realtà dei fatti non è stare li a fare le pulci, paragoni, ripicche verso il passato, elogi spropositati ecc invece è che abbiamo vinto, subiamo poco magari potremmo segnare di più ma intanto siamo nei primi posti li attaccati, il resto chiacchere... finché saremo li a lottare per il primo posto vuol dire che le cose vanno bene, poi qualche difetto ci potrà essere sempre basta che i pregi lo nascondano per la maggior parte delle volte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

posso fare una domanda alla tua risposta su un commento di un altro utente?

tu hai visto una bella juve? io assolutamente no.

Abbiamo giocato malino 

Ma abbiamo vinto meritatamente.

Ed eravamo senza molti uomini-chiave.

Alla vigilia molti tafazzisti prevedevano una nostra sconfitta netta.

E ora sono lí che frignano 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho giocato almeno 20 anni portiere sulla stupidità dei difensori e dei giocatori di movimento potrei dirtene mille e quante gliene ho dette ai miei difensori. Ma resiste questa stupidità , è legge del calcio.

Ovvio. Sto solo dicendo che cosa sia la Lazio non possiamo sapere stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

tu che sei stato allo stadio e hai visto direttamnte con angolo di visione completa i movimenti dei giocatori e ci confermi che siamo lenti, è vero, mancano pero i giocatori che prendano iniziativa ma c'è motta che non vuole, dice che ci vuole pazienza e calma

La lentezza anche una volta ricevuta palla nel girarsi e scaricare..siamo lenti nel pensiero proprio e soprattutto non VERTICALIZZIAMO mai..sempre il passaggio più semplice forse non siamo in grado di farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Statistiche alla mano un gol avviene ogni 3 azioni da gol pulite. Anche nel City. Solo che loro ne producono 20 a partita noi 4 o 5... è il il vulnus

oh ecco il punto, motta vuole giocare come guardiola ovvero andare con la palla in porta tanto che ha rimproverato fagioli perche non doveva tirare da fuori in quella occasione, predica calma, ma una domanda è lecita, abbiamo noi i giocatori tecnici del city per fare questo gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dissidente said:

Basta guardare le partite senza fette di prosciutto sugli occhi. E ci è anche andata di qulo, abbiamo avuto rigori contro per molto meno di quella spinta alle spalle su Pellegrini. 

Con il Cagliari su Savona era rigore solare per spinta enorme con le mani sul fianco mentre il difensore era stato saltato.

Su Pellegrini non c’è niente se il confronto è quello.

Piuttosto il rigore dato al Cagliari era meno evidente di quello non dato all’Udinese oggi neppure dopo var.

Gli arbitri al var o sono veramente scarsi o sono in malafede, non ci sono altre opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Manca, tolto conceicao, gente che strappa..vista allo stadio abbiamo una manovra a rallentatore..mai in avanti sempre indietro..

Tranquillo si vedeva bene anche a casa.ghgh

Ti sono nel cuore perchè Te a differenza mia, magari, 

hai anche fatto il viaggio e pagato più di 100€ per vedere quello strazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dissidente ha scritto:

In undici contro dieci per 65 minuti, vinciamo uno a zero grazie ad una sfortunata autorete e dopo tremila sfigatissimi passaggi orizzontali. Il fantasma del fantino aleggia, si toglie la giacca e ridacchia. Vincere torna ad essere l'unica cosa che conta. Douglas Luiz un bidone stratosferico. Via a gennaio. Sarà un altro anno da dimenticare. 

Più che dissidente sei dissociato amico mio

Due pali, otto occasioni da gol, e hai pure il coraggio di nominare il fantino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

oh ecco il punto, motta vuole giocare come guardiola ovvero andare con la palla in porta tanto che ha rimproverato fagioli perche non doveva tirare da fuori in quella occasione, predica calma, ma una domanda è lecita, abbiamo noi i giocatori tecnici del city per fare questo gioco?

Per me è più vicino a Tuchel o Sarri che Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ovvio. Sto solo dicendo che cosa sia la Lazio non possiamo sapere stasera

Stasera per loro è una sliding door, e gliel abbiamo gentilmente  donata noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fino all'espulsione anch'io ho avuto la tua sensazione.

Più che altro ho notato un giropalla difensivo infinito, dovuto al fatto che la Lazio mancava praticamente a uomo contro uomo e non si riusciva a verticalizzare dalla difesa 

io penso che la scottatura col Cagliari abbia lasciato un po' di segno. D'altronde in campionato la Juve ha più pressione e responsabilità che in coppa. In quest'ottica San Siro è un bell'esame da superare. 

A me non sembra granchè Yldiz esterno. Tira poco (mai in alcune partite), salta poco l'avversario. Lì non mi sembra decisivo e non è un bene per l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dissidente ha scritto:

In undici contro dieci per 65 minuti, vinciamo uno a zero grazie ad una sfortunata autorete e dopo tremila sfigatissimi passaggi orizzontali. Il fantasma del fantino aleggia, si toglie la giacca e ridacchia. Vincere torna ad essere l'unica cosa che conta. Douglas Luiz un bidone stratosferico. Via a gennaio. Sarà un altro anno da dimenticare. 

Hai dimenticato di inserire “Amala!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Stasera per loro è una sliding door, e gliel abbiamo gentilmente  donata noi.

Ma sai..alla fine hanno perso di misura a Torino. Per arrivare in Europa League che è il loro obiettivo non cambia nulla in termini psicologici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A che divinità pagana devo rivolgermi per realizzare il mio sogno di Inter Juve 0 1 gol di Douglas Luiz ?

Sarebbe meraviglioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso ci sei tu che ti dichiari Mottiano, MA, il target sono i giocatori ora

Il mio target sono sempre stati i giocatori. Quando erano scarsi era anche inutile pretendere di più, adesso direi che l'asticella delle aspettative va alzata viste le risorse impiegate...

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se te, te “lamenti” sempre.. E’ naturale che poi qualcuno ti risponda che sei Allegriano o altro.

No, non è affatto normale. Io non critico la partita di stasera a prescindere perchè apprezzo Allegri. Critico la partita di stasera perchè con l'avversario in 10 e con due infortunati in campo, la si poteva vincere più facilmente piuttosto che grazie ad un autogol a 5' dalla fine. E proprio in virtù di questo, sottolineo come le crociate fatte a prescindere si facevano in passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Ma ti dà tanto fastidio il fatto che qualcuno non la pensi come te? Prima dici che sono un troll, poi che sono ridicolo. Ma non sei capace di tenere un confronto dialettico senza offendere? Vabbè va, dormiamoci sopra e forza Juve. Buonanotte. 

altri nn si offendano ma mettero un mi piace al tuo commento, effettivamente la si puo pensare in maniera diversa soprattutto se oggettivamente non esprimiamo un bel gioco e siamo lenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Più che dissidente sei dissociato amico mio

Due pali, otto occasioni da gol, e hai pure il coraggio di nominare il fantino...

Ti voglio bene anch'io. Capita di vedere due partite diverse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.