Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ieri l'ingresso di danilo e fagioli è stato importante per migliorare la velocità e fluidità di manovra, la lazio era più stanca ma noi abbiamo girato meglio e creato di più con loro due dentro

mi è piaciuto molto l'ingresso di danilo a livello di personalità, clausola o non clausola sarebbe ora che venisse impiegato di più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Sei imbattuto in Italia ed in Europa. Hai subito solo un gol su rigore. Chiunque ti affronti ha paura di scoprirsi e chi l' ha fatto ne ha presi 3. Al momento, domenica 20 ottobre, sei primo in classifica e hai vinto bene due partite di Champions. QUESTI sono i fatti. Nel tuo post siamo a novembre, avremmo pareggiato se la Lazio non avesse fatto autogol e bisognerebbe già andare in piazza a chiedere la testa di tutti come se la stagione fosse finita e Motta allenasse la Juventus da 2 o 3 anni. 

L' unica cosa che non ha significato? Il tuo post. 

Che peraltro vorresti far passare come quello di un pragmatico. 

Dai, su

Il famoso pragmatismo a convenienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, bisogna uscire dalla guerra di religione su allegri perché avete francamente frantumato i *.

Ci sta la battuta o stuzzicarsi un po', poi anche basta.

Me l'avete fatto a sushi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase offensiva della Juventus è peggiore di quella allegriana, non si subisce più l'avversario come prima però in compenso in avanti siamo a un anno fa.

Insomma, visti i 120 mln e più spesi quest'estate, non proprio un successone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dalia91 said:

Sei imbattuto in Italia ed in Europa. Hai subito solo un gol su rigore. Chiunque ti affronti ha paura di scoprirsi e chi l' ha fatto ne ha presi 3. Al momento, domenica 20 ottobre, sei primo in classifica e hai vinto bene due partite di Champions. QUESTI sono i fatti. Nel tuo post siamo a novembre, avremmo pareggiato se la Lazio non avesse fatto autogol e bisognerebbe già andare in piazza a chiedere la testa di tutti come se la stagione fosse finita e Motta allenasse la Juventus da 2 o 3 anni. 

L' unica cosa che non ha significato? Il tuo post. 

Che peraltro vorresti far passare come quello di un pragmatico. 

Dai, su

Non è che siccome non sai come replicare a un post allora devi aggiungerci dei pezzi che inventi tu e poi replichi a quelli.

Nessuno ha chiesto la testa di motta.

E chi l'avrebbe mai detto che anche stamattina saremo rimasti primi in classifica... Fortunatamente Napoli e Inter non sono riuscite a guadagnare punti non giocando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'anno scorso e quelli precedenti ci schiacciavamo sempre nei nostri 20/25 metri perché lasciavamo sempre il possesso agli avversari, avevamo costantemente anche le provinciali a palleggiare nella nostra trequarti correndo grossi pericoli visto che poi ti poteva capitare la palla sporca o il tiro dal limite e il gol lo beccavi, se uno mi racconta che oggi succede la stessa cosa allora vuol dire che vediamo partite diverse, ad oggi il problema di questa squadra è sistemare la fase offensiva e lo sa anche l'allenatore ma dire che giochiamo uguale a prima è assurdo basta vedere che il nostro portiere non è praticamente mai impegnato nei 90 minuti.

Ma è chiaro, solo un cieco non vede i progressi fatti. Ovviamente c'è ancora tanto lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Sono ossessionati da differenze che ai fini del risultato contano poco o nulla, stiamo semplicemente fruttando un pò di buona sorte, per il resto ieri noi con l'uomo in più per 60 minuti circa hanno praticamente fatto tutto loro, un tiro nella nostra porta e un autogol... Fine... Noi il nulla più assoluto, nessun tiro o trama offensiva, o meglio solo quella che ha portato all'espulsione... Ma per gli ossessionati non si può dire... 🙂 

Beh adesso non esageriamo nell'altro senso. Abbiamo preso una traversa clamorosa e sbagliato un gol di testa facile a due metri dalla porta...

Detto ciò non abbiamo fatto chissà che partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Parlando di singoli, a me ieri è piaciuto molto Thuram. Molto bene in entrambe le fasi.

Si concordo. Lui Cabal Danilo quando è entrato. Fagioli e a me è piaciuto tanto vlahovic. Ottimo ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

qui si vuol far passare l'idea che tutti sono capitani, tra poco la fascia la danno pure a savona, magari è il nuovo che avanza questo concetto ma non mi piace

Nemmeno a me.

Spero sia solo una questione di vice capitano… nel senso che il capitano è Danilo, ma dato che ormai è una riserva, allora il vice lo fanno a turno perché è un ruolo poco importante (non sono d’accordo, ma almeno…).

Tra l’altro Cambiaso ha sbagliato parecchi passaggi che di solito non sbaglia, io ho avuto l’impressione che la sentisse un po’ troppo la fascia.

E nel momento in cui non “la sentiranno” più perché è una cosa normale indossarla tutti, sarà il momento in cui la gerarchia sarà saltata.

E, testimonianze alla mano, le più grandi squadre della storia hanno sempre avuto un riferimento (o più riferimenti) che insegnavano ai giovani cos’era il club.

Se questo è il nuovo che avanza, la vedo male. E mi fa specie che porti avanti un’idea simile uno come TM che ha vissuto spogliatoi importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Parlando di singoli, a me ieri è piaciuto molto Thuram. Molto bene in entrambe le fasi.

Un po’ anarchico. Ma potenzialmente è un giocatore dominante. Come tutti gli altri, ha bisogno di lavorare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ah si? Ti ricordo che Vlahovic arrivò nel mercato di gennaio! In pratica il messaggio che hai scritto va a favore di Allegri! Gli hanno sostituito Ronaldo con Kean. E non aggiungo le partenze di Costa o gli acquisti di giocatori come Di Maria. 

Beh DiMaria lo volle lui a gran voce, non scherziamo.

Esistono le categorie, non ti ricorda nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'anno scorso e quelli precedenti ci schiacciavamo sempre nei nostri 20/25 metri perché lasciavamo sempre il possesso agli avversari, avevamo costantemente anche le provinciali a palleggiare nella nostra trequarti correndo grossi pericoli visto che poi ti poteva capitare la palla sporca o il tiro dal limite e il gol lo beccavi, se uno mi racconta che oggi succede la stessa cosa allora vuol dire che vediamo partite diverse, ad oggi il problema di questa squadra è sistemare la fase offensiva e lo sa anche l'allenatore ma dire che giochiamo uguale a prima è assurdo basta vedere che il nostro portiere non è praticamente mai impegnato nei 90 minuti.

Concordo. Però è pur vero che quandro avremo Koopmeiners, Nico e Conceicao a pieno regime, forse anche la fase offensiva dovrebbe migliorare. Senza contare che si sottovaluta anche l'assenza cronica di una punta di riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

qui si vuol far passare l'idea che tutti sono capitani, tra poco la fascia la danno pure a savona, magari è il nuovo che avanza questo concetto ma non mi piace

Condivido al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si concordo. Lui Cabal Danilo quando è entrato. Fagioli e a me è piaciuto tanto vlahovic. Ottimo ieri. 

Vlahovic merita un voto alto solo per quel lancio incredibile per Kalulu che ha propiziato l'espulsione. Spaziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Beh DiMaria lo volle lui a gran voce, non scherziamo.

Esistono le categorie, non ti ricorda nulla?

Ma pure Vlahovic, pareva che senza non si potesse giocare a calcio; quasi 90 bombe a gennaio per il centravanti capocannoniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

per adesso l'unico acquisto che non mi ha convinto è stato DL, Koop ha giocato  poco, e lo vedo ancora un pò di difficile collocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto, difatti ho scritto che salvo solo il risultato. Non ci siamo proprio....nono

Quello che però mi riesce difficile capire è come mai, se un Conte (mi schifo anche a nominarlo...), per far rendere al meglio la sua squadra (spostando nientepopodimeno che Kvaracoso!), ha abbadonato il suo caro 3-5-2 per passare al 4-3-3, non tenti di cambiare modulo anche Motta. Dico io, ma non si è reso conto che questo noioso e monotono  tiki taka  orrizontale a centrocampo, oltre che a scartavetrare letteralmente i cabasisi, porta al nulla cosmico li davanti?

Non è che possiamo sempre sperare in un autogol o in un rigorino, eh!?? Servono verticalizzazioni e propositività!

Mi vien da ridere quando poi leggo....eh ma prendiamo pochi goal... eh ma abbiamo il 1000% di possesso palla... come se il calcio fosse come la boxe che si vince ai punti... e il fatto di riuscire a buttarla dentro sia un mero optional... .doh 

Ti avranno rubato l'account perché questo aspetto non risultava essere una tua preoccupazione fino a tre mesi fa.

Sono piacevolmente colpito dall'evoluzione di pensiero che hai avuto in questo scorcio di campionato.

Da risultatista incallito ad esteta del calcio offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nemmeno a me.

Spero sia solo una questione di vice capitano… nel senso che il capitano è Danilo, ma dato che ormai è una riserva, allora il vice lo fanno a turno perché è un ruolo poco importante (non sono d’accordo, ma almeno…).

Tra l’altro Cambiaso ha sbagliato parecchi passaggi che di solito non sbaglia, io ho avuto l’impressione che la sentisse un po’ troppo la fascia.

E nel momento in cui non “la sentiranno” più perché è una cosa normale indossarla tutti, sarà il momento in cui la gerarchia sarà saltata.

E, testimonianze alla mano, le più grandi squadre della storia hanno sempre avuto un riferimento (o più riferimenti) che insegnavano ai giovani cos’era il club.

Se questo è il nuovo che avanza, la vedo male. E mi fa specie che porti avanti un’idea simile uno come TM che ha vissuto spogliatoi importanti 

A me Danilo non piace perché ormai è cotto, ma vederlo entrare al posto di quello scandalo di Savona è vergognoso. Anni fa giocava al Manchester City (e prima al Real), ora fa la riserva di uno che a malapena dovrebbe giocare in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Devo aver visto un’altra partita.

Mi capita spesso. 

Ok, però così è troppo svicolante e anche un po’ comodo ( escludo che invece possa essere un modo di manifestare poca considerazione …. Inutile sprecare fiato e… parole)

racconta che primo tempo hai visto

io ti ho dettagliato che primo tempo ho visto e anche il secondo, pur nettamente migliorato (ma ci voleva poco), considerando che poi la stanchezza si fa sentire per la Lazio, mi pare che abbiamo avute la goal di douglas, l’incredibile traversa di dusan e forse mi sfugge un’occasione ..parlo di quelle vere, ha manifestato limiti di creazione di palle goal e in rete l’ha messa quello della Lazio.

io ti posso raccontare ( chiaramente detto dal bordocampista) di un Motta molto arrabbiato anche dopo la espulsione, nel primo tempo,  perché restavamo bassi con troppi uomini e quindi il pressing portato male e individualmente, consentiva alla Lazio di trovare comunque l’uomo in fase di  inizio azione

e di un Motta molto arrabbiato che ha richiamato più singoli  a velocizzare e a prendere iniziative 

deve aver visto anche lui un’altra partita.

zizou, te lo dissi in altra occasione:

gli allegrottiani oltre ad aver già stancato, si coprono di ridicolo, perché si è ridicoli, dopo aver giustificato il nulla cosmico e invitato a pazientare per tre anni… ora, a dispetto di una rivoluzione ( giusta o sbagliata che fosse) che ha visto tutti i calciatori cambiati e un tecnico nuovo, a dispetto di gente arrivata a ritiro praticamente finito ed anche di assenze notevoli… vorrebbero già il barca di Messi e negano che si sia mostrato anche tante cose buone…

e però non è che bisogna fare i mottiani stile allegrottiani.

e difendere e negare e dire che Pasqua viene di sabato

non rendiamo un buon servigio alla Juve, a Motta

Diamo tempo, applaudiamo il buono, ma non neghiamo anche l’evidente : dopo Roma e napoli, ieri altro prima tempo indecente e ripresa con confermati limiti in fase di costruzione di pericoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma è chiaro, solo un cieco non vede i progressi fatti. 

progressi fatti solo perchè abbiamo spostato di 10/12 metri più avanti il giropalla? Dico...ma siete seri quando scrivete queste cose? E non tirarmi fuori la storia che prendiamo meno goal  perchè sennò io potrei dirti che l'anno scorso ne avevamo segnati di più, ok?

E' così difficile scomodare un MINIMO di onestà intellttuale e ammettere che siamo inconcludenti? Chiedo.

Ripeto: per ieri accendiamo un cero alla beata vergine ringraziando in ginocchio  il buon Gila, sennò oggi, ne avremmo lette di ogni tirando giù tutti i santi del calendario!!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ragazzi scusate, bisogna uscire dalla guerra di religione su allegri perché avete francamente frantumato i *.

Ci sta la battuta o stuzzicarsi un po', poi anche basta.

Me l'avete fatto a sushi

Allegri alla Juve non tornerà più , al massimo da ospite tra 10 anni per qualche rimpatriata.

Ebbasta dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per adesso l'unico acquisto che non mi ha convinto è stato DL, Koop ha giocato  poco, e lo vedo ancora un pò di difficile collocazione 

Anche Nico non mi convince ancora (anche se ha segnato un goal in CL) ma sia lui che Luiz hanno giocato meno degli altri quindi possono solo migliorare (lo spero almeno) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Anche Nico non mi convince ancora (anche se ha segnato un goal in CL) ma sia lui che Luiz hanno giocato meno degli altri quindi possono solo migliorare (lo spero almeno) 

si, dimenticato, ha giocato pochissimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, El Pistolero said:

Sarebbe stato l'ennesimo 0-0 se quelli della Lazio non si fossero fatti gol da soli a fine partita.

Poi si può continuare a parlare di allegri per cercare di distorcere l'attenzione ma questo è.

Ormai siamo a novembre, le giustificazioni che si potevano giustamente dare nelle prime partite stagionali hanno ormai perso di significato.

vabbè poteva essere 0-0 ieri, ma la settimana prima il cagliari ha pareggiato per caso dai...dopo che DV9 si era pappato il 2 a 0

quindi non parlerei di ennesimo 0-0

parlerei di squadra in emergenza che ha affrontato una lazio ben messa in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.