Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi i tiri nello specchio sono più meritevoli di menzione delle occasioni da gol. Cioè, un tiro nello specchio scoccato da 40 metri va considerato più importante di una palla svirgolata e mandata in tribuna a un metro dalla linea di porta. 
Ho capito. 

lascia perdere è un concetto difficile 

poi ho avuto modo di conoscerti ed evito proprio di discutere con te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

aggiungi Koop, Conceicao e Nico, peró... non si puó non considerare, parlando di ieri, la loro assenza. Tanto che molti pronosticavano una nostra disfatta, con annesso "inizio della crisi"... 😀

Infatti guarda per me già fare i confronti con il passato recente è da persone in malafede che si nascondono dietro ad un passato (inesistente) per celebrare la vecchia Gloria….. ma mettersi a fare le pulci a questa squadra, seppur doveroso, è davvero triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm... il tifoso che guarda attentamente le partite ossia, che non le ascolta per radio e/o si mette dal lato sbagliato del televisore (dietro), non pensi che potrebbe accorgersi che - dopo 3 mesi e ben 10 partite giocate - ci sia qualcosa che non "quaglia" e potrebbe (anche) perdere la pazienza perchè l'allenatore persiste con un determinato tipo/modulo di gioco che porta (decisamente) a poco li davanti?

E questo al netto che, non trattasi di perdere la pazienza ma...di mere e lapalissiane constatazioni. Poi se dobbiamo sempre scrivere che...va tutto bene Madama la Marchesa... mentiremmo esclusivamente a noi stessi

Se pensi ci sia in giro un clima diciamo eccessivamente benevolo nei confronti dell'allenatore non sono la persona adatta con cui parlare, non sono del partito fondamentalista mottiano, ma dire che quello che stiamo vedendo adesso (non parlo di te ma in generale) è sovrapponibile con quello che si vedeva l'anno scorso, me lo concederai, è altrettanto intellettualmente disonesto.

Per questo, dico, serve pazienza, e temo che serviranno ben più di 3 mesi e 10 partite giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il city non ha perso

Siamo in ottima compagnia, insomma.

9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

lascia perdere è un concetto difficile 

poi ho avuto modo dio conoscerti ed evito proprio di discutere con te 

Bravo. 

Ps. La conoscenza è reciproca 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

vabbè poteva essere 0-0 ieri, ma la settimana prima il cagliari ha pareggiato per caso dai...dopo che DV9 si era pappato il 2 a 0

quindi non parlerei di ennesimo 0-0

parlerei di squadra in emergenza che ha affrontato una lazio ben messa in campo

Ma il problema è come sarebbe venuto l'ennesimo 0-0 non lo 0-0 in sé.

A me ieri sera fino all'espulsione di Romagnoli,per la prima volta nella stagione mi era entrato il nervoso per come si giocava,con tutti quei passaggi all'indietro,nessuno che a centrocampo si smarcava e veniva incontro per ricevere il pallone,con i nostri che stavano dietro ai Laziali....vero che c'erano assenze importanti,che la squadra è nuova,che i nostri giovani hanno bisogno di tempo ma ieri i primi 25 minuti sono stati insopportabili dal mio punto di vista.

Vero che il gol se lo sono fatti da soli,però se crossi in area o tiri in porta con convinzione(Motta Docet) qualche situazione favorevole può accadere ma se al limite dell'area io la passo a te e te la ripassi a me  e non si tira mai si può giocare anche fino a Natale,tanto non si farà mai gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che giocando 11 contro 10 potremmo pure smettere di elencare le nostre assenze come scusa per la sterilità. Dai... è imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, entanglement ha scritto:

Lo stesso "detto" lo posso applicare io a chi dice che abbiamo vinto grazie ad un autogol. Sono soltanto punti di vista... io stasera vedo il bicchiere mezzo pieno, per molteplici motivi 

Contento te di sto gioco....scontenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi i tiri nello specchio sono più meritevoli di menzione delle occasioni da gol. Cioè, un tiro nello specchio scoccato da 40 metri va considerato più importante di una palla svirgolata e mandata in tribuna a un metro dalla linea di porta. 
Ho capito. 

Non mi riesco a spiegare perché si continuino a sbagliarle, vedi il possibile 2 a 0 contro il Cagliari, e magari accontentarsi di un autogol come ieri, che diri, si accontentiamoci di ciò che viene, a me sta bene vincere e stare lassù in qualsiasi modo venga

@AngriJuve, ho capito solo ora che si intende per Flame... Vedrò di starci più attento... W Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Se questo è il livello con cui i moderatori interloquiscono con gli altri utenti non c'è da stupirsi della deriva che ormai prendono sempre i topic post partita...

come dovresti interloquire con uno che sta a dire peste e corna e poi dice che non ha visto la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Chissà cosa avrebbero detto gli scienziati qua dentro se sta partita l'avesse giocata così Allegri...

Qualcuno ha detto che non abbiamo mai giocato così bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ la seconda volta che sto Biagjuve scrive che non ha visto la partita e commenta che abbiamo giocato di *.

Questo e’ un troll di nuova generazione:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se questo è il livello con cui i moderatori interloquiscono con gli altri utenti non c'è da stupirsi della deriva che ormai prendono sempre i topic post partita...

Mi dispiace, non attacca. A provocazioni si risponde a tono.

L'utente ha detto che ha commentato la partita senza vederla, omettendo azioni significative nella sua replica solo per provocare

Rispondi nel merito anziché cercare la solita fuga con disonore che caratterizza chi lancia il sasso e nasconde la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pugno in faccia sarebbe la gomitata alla schiena? .asd

Un episodio dubbio ha cancellato oltre 4 anni di errori contro la Juve.

Continuiamo a rubare senza vergogna .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ la seconda volta che sto Biagjuve scrive che non ha visto la partita e commenta che abbiamo giocato di *.

Questo e’ un troll di nuova generazione

Non è che Massipace ha cambiato nome? Da quando il suo unico idolo è stato finalmente defenestrato, è sparito completamente CVD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato impressionanete

Tutti, tranne qualche volta il turco, hanno passato il pallone all'indietro

Se questo è calcio...

Sia chiaro non me la prendo con Motta..

Oramai è la deriva del calcio modermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Chissà cosa avrebbero detto gli scienziati qua dentro se sta partita l'avesse giocata così Allegri...

Questo non possiamo saperlo, però possiamo immaginare che di sicuro non eravamo a punteggio pieno in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Io ho visto gli Highlight..con Allegri non avremmo comunque avuto questo cambio di mentalità e la squadra così alta..e gli ultimi dieci minuti avremmo giocato per salvare il pareggio invece di spingere per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io ho visto gli Highlight..con Allegri non avremmo comunque avuto questo cambio di mentalità e la squadra così alta..e gli ultimi dieci minuti avremmo giocato per salvare il pareggio invece di spingere per vincere

Davero dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ieri è stato impressionanete

Tutti, tranne qualche volta il turco, hanno passato il pallone all'indietro

Se questo è calcio...

Sia chiaro non me la prendo con Motta..

Oramai è la deriva del calcio modermo

Hai detto che sei allegriano se non sbaglio..

Non inventiamoci le cose susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Teo9 said:

Mi dispiace, non attacca. A provocazioni si risponde a tono.

Rispondi nel merito anziché cercare la solita fuga con disonore che caratterizza chi lancia il sasso e nasconde la mano.

Innanzitutto io non devo rispondere proprio a niente visto la conversazione l'hai avuta con un altro utente e non con me.

Secondo non spreco tempo neanche a intervenire nella "diatriba" visto che hai nuovamente dimostrato la tua politica di censura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hai detto che sei allegriano se non sbaglio..

Ma non inventiamoci le cose susu

Difatti non è questione di Allegri, motta ecc

E' proprio il calcio di oggi che fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Davero dici?

Certamente..io la penso così..personalmente ritengo ci sia un altro tipo di approccio alla partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.