Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Chissà cosa avrebbero detto gli scienziati qua dentro se sta partita l'avesse giocata così Allegri...

Allegri che fa 70% di possesso palla contro la Lazio? In quale universo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Ho avuto la sfortuna di vedere tutta la partita

qualcosa di agghiaggiande....

Come tutte le partite moderno

Una pena senza fine

È il tuo punto di vista e lo rispetto...ma non sono d'accordo.

Adesso, EJ97 ha scritto:

Allegri che fa 70% di possesso palla contro la Lazio? In quale universo?

Infatti...inoltre con lui gli ultimi 10 minuti avrebbero giocato per difendere il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ad oggi incide meno di un Giovinco qualsiasi. Giocatore da 5 gol a stagione, finora questo è ciò che sta dimostrando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Yildiz ad oggi incide meno di un Giovinco qualsiasi. Giocatore da 5 gol a stagione, finora questo è ciò che sta dimostrando. 

Ma si sapeva già .E una buona riserva ma non lo vedo proprio titolare in una juve che deve vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vabbè ma le app non ti fanno vedere la partita.  E l'ultima frase lo conferma.  Basta fare flame

Meno male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Messo lì sulla fascia non ha senso

Deve gironzolare vicino la punta e stare in mezzo

Sennò fa sempre le stesse cose

5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

È il tuo punto di vista e lo rispetto...ma non sono d'accordo.

Infatti...inoltre con lui gli ultimi 10 minuti avrebbero giocato per difendere il pareggio

Ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con più calma voglio scrivere due cose.

1)Ho visto gli highlights quattro volte, si sono create cinque palle goal nitide, se là davanti hai gente che non è capace a concretizzare è colpa dell'allenatore?
2)L'anno scorso era una squadra di pippe, quest'anno è una squadra di pippe, quali sono secondo alcuni i giocatori forti? Perché non studiano da DS e non li vanno a scovare?
3)Questa squadra ha subito a Maggio una rivoluzione sotto tutti i punti di vista, ci vorrà tempo per assimilare i nuovi metodi di gioco del nuovo allenatore ma il tifoso è ormai incapace di aspettare, vuole tutto e subito. Abbiamo bruciato Sarri per questo motivo, vogliamo farlo pure con Motta?
4)A me del bel gioco non frega nulla, per me contano solo i tre punti alla fine della partita, per chi vuole il bel gioco sempre e comunque si guardasse le squadre di Guardiola.
5)Non capisco perché Thuram venga considerato una pippa.
6)Yldiz non è una pippa, soltanto gioca in un ruolo non suo, lui non è un esterno ma un trequartista o una seconda punta, purtroppo Motta si ostina a trattarlo come esterno(unico errore che gli imputo), per questo non rende come dovrebbe.
7)Mi ricollego al punto sopra: a questo punto fossi in Motta proverei un 442 con Yldiz seconda punta, il 4231 poteva andare bene al Bologna, Vlahovic non ha le caratteristiche di Zirzkee.
8)Con Chiesa avremmo più punti? Avrebbe giocato visto che fa il panchinaro e l'infortunato cronico pure dove si trova ora? Lo domando alle sue vedove.
9)A chi critica Motta perché è troppo calmo e troppo filosofico, volete un altro isterico in panchina? Ne ho avuti due per anni e no grazie, mi sono bastati.
10) Chi dice che Motta gioca come Allegri non ha evidentemente mai visto né una partita dell'uno né dell'altro.
xxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto clamore per il “pugno” di Douglas Luiz. Ho visto Tottenham-West Ham e Kudus è stato espulso (con l’aiuto del VAR) dopo aver scalciato un avversario per terra e dato due pugni (veri) a giocatori avversari. C’è una bella differenza. Luiz aveva il braccio alzato in una fase di gioco normale. Poi ha colpito l’avversario involontariamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesta osservazione.

Teniamo il pallino del gioco ma dobbiamo sicuramente migliorare l'approccio negli ultimi trenta metri.

Ad oggi, riusciamo a renderci pericolosi soprattutto quando recuperiamo palla nella metà campo avversaria e ripartiamo in velocità.

Lo step successivo sarebbe quello di riuscire a creare occasioni "di nostra iniziativa".

Speriamo di arrivarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bob Kelso said:

come dovresti interloquire con uno che sta a dire peste e corna e poi dice che non ha visto la partita?

Attaccando il contenuto di ciò che dice e non l'interlocutore.

Ho letto varie critiche a motta e sulla partita, alcune innegabili, ma nessuno scrivere che bisogna esonerarlo, nessuno scrivere di richiamare allegri.

Quindi queste difese a spada tratta sono inutili, a differenza degli anni scorsi dove c'era chi lo scriveva esplicitamente, nessuno si augura di perdere e di conseguenza rosika per le vittorie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Attaccando il contenuto di ciò che dice e non l'interlocutore.

Ho letto varie critiche a motta e sulla partita, alcune innegabili, ma nessuno scrivere che bisogna esonerarlo, nessuno scrivere di richiamare allegri.

Quindi queste difese a spada tratta sono inutili, a differenza degli anni scorsi dove c'era chi lo scriveva esplicitamente, nessuno si augura di perdere e di conseguenza rosika per le vittorie.

l'interlocutore è li per provocare su, che contenuti vuoi criticare

è come se ti dico "il Marocco mi fa schifo, però non ci son mai stato ho visto una foto"

che senso ha parlare del contenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, se ci pensiamo, se Vlahovic avesse messo dentro la palla del 2 a 0 col Cagliari, saremmo comunque primi, quindi non è tutto negativo. 

Se poi ripenso alla non concessa punizione in area col Napoli e alla mancata espulsione del giocatore dell'Empoli, dico che magari oggi parleremmo di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm... il tifoso che guarda attentamente le partite ossia, che non le ascolta per radio e/o si mette dal lato sbagliato del televisore (dietro), non pensi che potrebbe accorgersi che - dopo 3 mesi e ben 10 partite giocate - ci sia qualcosa che non "quaglia" e potrebbe (anche) perdere la pazienza perchè l'allenatore persiste con un determinato tipo/modulo di gioco che porta (decisamente) a poco li davanti?

Addirittura 3 mesi!

Tempo immemore. Esonerare senza appello, su. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Oggi con più calma voglio scrivere due cose.

1)Ho visto gli highlights quattro volte, si sono create cinque palle goal nitide, se là davanti hai gente che non è capace a concretizzare è colpa dell'allenatore?
2)L'anno scorso era una squadra di pippe, quest'anno è una squadra di pippe, quali sono secondo alcuni i giocatori forti? Perché non studiano da DS e non li vanno a scovare?
3)Questa squadra ha subito a Maggio una rivoluzione sotto tutti i punti di vista, ci vorrà tempo per assimilare i nuovi metodi di gioco del nuovo allenatore ma il tifoso è ormai incapace di aspettare, vuole tutto e subito. Abbiamo bruciato Sarri per questo motivo, vogliamo farlo pure con Motta?
4)A me del bel gioco non frega nulla, per me contano solo i tre punti alla fine della partita, per chi vuole il bel gioco sempre e comunque si guardasse le squadre di Guardiola.
5)Non capisco perché Thuram venga considerato una pippa.
6)Yldiz non è una pippa, soltanto gioca in un ruolo non suo, lui non è un esterno ma un trequartista o una seconda punta, purtroppo Motta si ostina a trattarlo come esterno(unico errore che gli imputo), per questo non rende come dovrebbe.
7)Mi ricollego al punto sopra: a questo punto fossi in Motta proverei un 442 con Yldiz seconda punta, il 4231 poteva andare bene al Bologna, Vlahovic non ha le caratteristiche di Zirzkee.
8)Con Chiesa avremmo più punti? Avrebbe giocato visto che fa il panchinaro e l'infortunato cronico pure dove si trova ora? Lo domando alle sue vedove.
9)A chi critica Motta perché è troppo calmo e troppo filosofico, volete un altro isterico in panchina? Ne ho avuti due per anni e no grazie, mi sono bastati.
10) Chi dice che Motta gioca come Allegri non ha evidentemente mai visto né una partita dell'uno né dell'altro.
xxx

Commento molto lucido e ben articolato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

l'interlocutore è li per provocare su, che contenuti vuoi criticare

è come se ti dico "il Marocco mi fa schifo, però non ci son mai stato ho visto una foto"

che senso ha parlare del contenuto?

Ma se uno dice che tiriamo poco in porta e a riprova di ciò riporta dei dati, non lo si può zittire perché non ha visto la partita.

L'unico dato che va bene riportare è quello del possesso palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Attaccando il contenuto

Il contenuto? Di uno che esordisce dichiarando di non aver visto la partita. Quale contenuto?

Ma se uno dice che tiriamo poco in porta

Non è vero. Abbiamo tirato 16 volte verso la porta avversaria e abbiamo avuto almeno 4 occasioni nitide per segnare. E con “nitide” intendo con l’uomo solo davanti al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma se uno dice che tiriamo poco in porta e a riprova di ciò riporta dei dati, non lo si può zittire perché non ha visto la partita.

se uno fa un pippone sulla partita di ieri e dice di non averla vista non ha credibilità

è come quando dicevano negli anni passati che tutti ci palleggiavano in faccia e non vedevano le partite

erano entrambi dati da tabellino, ma se non vedi la partita che senso ha far duecento post facendo analisi su una cosa che non hai manco visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno dice che la Lazio ha fatto più di noi nonostante l'inferiorità numerica e come esempio riporta addirittura il passaggio al nostro portiere nel primo tempo. Per giunta se ne viene fuori con "non ho visto la partita ", beh se le tira addosso lui. E sta facendo flame, come gli ho già detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Messo lì sulla fascia non ha senso

Deve gironzolare vicino la punta e stare in mezzo

Sennò fa sempre le stesse cose

Di sicuro Motta ci sta capendo poco sul suo utilizzo. Ciò premesso, il giocatore è stilisticamente gradevole, ma molto poco incisivo, soprattutto nell'arco di una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Se uno dice che la Lazio ha fatto più di noi nonostante l'inferiorità numerica e come esempio riporta addirittura il passaggio al nostro portiere nel primo tempo. Per giunta se ne viene fuori con "non ho visto la partita ", beh se le tira addosso lui. E sta facendo flame, come gli ho già detto 

Parlare di allegri invece è flame o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi i tiri nello specchio sono più meritevoli di menzione delle occasioni da gol. Cioè, un tiro nello specchio scoccato da 40 metri va considerato più importante di una palla svirgolata e mandata in tribuna a un metro dalla linea di porta. 
Ho capito. 

Direi che non è il caso di perderci ulteriormente tempo... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di allegri invece è flame o no?

Guarda che il flame non ha a che vedere con l’oggetto dei post, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.