Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. 
Motta, come hai giustamente considerato, ha caratteristiche diverse dal predecessore. E questa differenza si traduce in un atteggiamento tattico opposto a quello cui eravamo abituati. A prescindere dai giocatori utilizzati. Il tecnico ha dimostrato di adottare lo stesso approccio pur utilizzando giocatori diversi. Mi permetto di ricordare che, finora, ce la siamo giocata (anche) con Savona, Rouhi, Cabal e Mbangula. E che i pezzi da 90 (Luiz. Koopmeiners, Gonzalez), finora, hanno giocato pochissimo e non rendono ancora secondo le aspettative. Ciononostante, Thiago non ha mai rinunciato a giocarsi la partita e a comandare la manovra. Totalmente a prescindere dagli uomini schierati. 
Quello che è cambiato in maniera evidente è il modo di stare in campo. E questi prescinde dalla rosa.
Ma il senso del mio post era un altro. 
Certo che lo hai compreso, evito di ripeterlo. 

Ps. Davvero tu, sei cambi macchina, fai confronti con la precedente solo se è della stessa marca e dello stesso modello? Non ci credo 😊

Vedi sopra.

Per quanto possa valere (cioè zero) il paragone,  che confronti dovrei fare? Son due macchine diverse, diverse caratteristiche, magari diversa potenza, diverse velocità.  E poi, se i tre mesi non bastano per muovere critiche a questa Juventus,  non bastano neanche a fare confronti con il passato. Perché se a fine stagione la Juventus finisce quinta, non vince la coppa Italia e non si qualifica in champions io qualche dubbio  sull'efficacia del gioco me lo faccio venire. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

E al meglio anche niko sono scoppiato a ridere 

o piangere 

Parla con dei tifosi della viola.

Chiedi loro cosa ne pensano della cessione di Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mentalità nuova?

Ho detto corto muso perché è la mentalità di prima , solo che prima si vinceva di contropiede ora no è un evoluzione , cortomuso2.0

severo ma giusto. Solo che la gente, vedendo che fa sto * di noioso giropalla 10/12 metri più avanti, ci vede calcio...champagne! 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so davvero come facciate a dire una cosa del genere. Ma rinuncio a comprendervi. 
È evidentemente un mio problema. 

Se ci fai caso, sono sempre gli stessi 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

se i tre mesi non bastano per muovere critiche a questa Juventus,  non bastano neanche a fare confronti con il passato. Perché se a fine stagione la Juventus finisce quinta, non vince la coppa Italia e non si qualifica in champions io qualche dubbio  sull'efficacia del gioco me lo faccio venire. 

Sacrosanto.

Resta il fatto che un confronto sul diverso approccio alla gara, sull’atteggiamento tattico e sul modo di stare in campo è possibile. 

Dopo di che, ripeto, il senso del mio post era un altro. 

Ps. Ti ricordo che stai elencando i risultati ottenuti da Allegri al terzo sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

severo ma giusto. Solo che la gente, vedendo che fa sto * di noioso giropalla 10/12 metri più avanti, ci vede calcio...champagne! 😄

O magari non vieni DOMINATO in casa tua da CHIUNQUE, anche quando ti manca mezza squadra... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Infatti il secondo tempo è stato un continuo ripetere lo stesso identico spartito, aspettandosi che prima o poi succedesse qualcosa.

ringraziamo Gila va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Se ci fai caso, sono sempre gli stessi 🤔

Naturalmente. 
Ma ci sta eh, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. E non è scritto da nessuna parte che noi dobbiamo comprenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sacrosanto.

Resta il fatto che un confronto sul diverso approccio alla gara, sull’atteggiamento tattico e sul modo di stare in campo è possibile. 

Dopo di che, ripeto, il senso del mio post era un altro. 

Ps. Ti ricordo che stai elencato i risultati ottenuti da Allegri al terzo sulla nostra panchina. 

Visto che si parlava di confronti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Parla con dei tifosi della viola.

Chiedi loro cosa ne pensano della cessione di Nico...

Beh visto che ti trovi parla pure con loro di dusan 

uno che metterebbe dusan in panca per mettere Nico al suo posto

a me fa ridere 

o piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Naturalmente. 
Ma ci sta eh, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. E non è scritto da nessuna parte che noi dobbiamo comprenderlo. 

Infatti non li comprendiamo.

C'è gente che ha la vocazione per certe cose. Io purtroppo no, altrimenti forse avrei fatto altro nella vita 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so davvero come facciate a dire una cosa del genere. Ma rinuncio a comprendervi. 
È evidentemente un mio problema. 

Un mix letale di non capire un * (ma veramente un *) e sindrome del vedovo. 

Ho sputato me stesso gli anni passati, avevo paura di dover vedere una nuova partita. E questo senza nulla togliere a Max, a cui, personalmente, senza neanche conoscerlo, sono affezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di grazie ma quale partita a parte ieri abbiamo vinto di cortomuso?

abbiamo fatte tre goal finanche in dieci e in trasferta 

laddove avremmo messo tre portieri in altri tempi

ma

basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti il secondo tempo è stato un continuo ripetere lo stesso identico spartito, aspettandosi che prima o poi succedesse qualcosa.

ringraziamo Gila va. 

è dal fischio finale di ieri sera che vado ripetendo che va ringraziata (con un bel cero) la Beata Vergine per l'autogol, sennò oggi il forum sarebbe imploso... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io so solo che quest'anno mi diverto a guardare la Juve

L'anno scorso mi cadevano le palle a terra

A me basta questo per dire che abbiamo fatto grossissimi passi avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tkmbianconero ha scritto:

Beh visto che ti trovi parla pure con loro di dusan 

uno che metterebbe dusan in panca per mettere Nico al suo posto

a me fa ridere 

o piangere 

Io ho detto che metterei Dusan in panca ?

Hai seri problemi di lettura e comprensione. Nico è forte come esterno, e in caso puó servire anche per far rifiatare il centravanti .

Dusan è un punto fermo in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ZizouZidane said:

E quindi? 
Cosa dovrebbe entrarci con quello che ho scritto?

Che se un giocatore comprato a giugno (luiz) a novembre non è ancora inserito e gioca male ciò si traduce in una responsabilità dell'allenatore e non in una sua giustificazione.

Se un giocatore (koop) che all'atalanta in un determinato ruolo ha primeggiato superando ampiamente la doppia cifra sia di gol che di assist tu lo schieri molti metri più indietro in campo le conseguenze del fatto che non sta incidendo da giocatore pagato 60 milioni sono dell'allenatore e non una sua giustificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Io ho detto che metterei Dusan in panca ?

Hai seri problemi di lettura e comprensione. Nico è forte come esterno, e in caso puó servire anche per far rifiatare il centravanti .

Dusan è un punto fermo in questa squadra.

Si hai ragione 

ho letto male

e interpretato che andava panchinato 

ti chiedo scusa 

ma ormai ho un nervo scoperto e lo ammetto

ieri ha dato un pallone da Dio a kalulu

ha aperto con un tocco intelligente per chi ha poi crossato ed è nato un goal 

su un pallone vacante si è fiondato come un falco e ha spaccato la traversa 

ha tirato benissimo e su respinta se yildi fosse stato meno sbagliato e più attento avrebbe segnato su ribattuta

ha pressato come un matto 

ha incoraggiato i compagni ed ha inviato i tifosi ad applaudire douglas 

e pure ieri ho letto che ha fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ZizouZidane said:

Ps. Ti ricordo che stai elencando i risultati ottenuti da Allegri al terzo sulla nostra panchina.  

Allegri, sul campo, si è qualificato in champions tutti e 3 gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

👍 perfetto sul finale siamo d’accordo a me del con chi lo detta il momento storico, ora c’è Motta e si tifa Juventus con Motta, ieri Allegri idem, un domani mister X dell’uomo tigre? Stesso discorso. 

dove ho detto che quando c’era Allegri tifavo contro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sentite, questa narrazione distorta su Luiz deve cessare ORA, non so se alcuni si aspettavano Kakà, fatto sta che non ha giocato molto peggio dei compagni, il cross dell'autogol è suo, è stato pericoloso in attacco più volte, smettiamola di farci del male da soli con queste critiche prive di fondamento per due stupidi rigori sfortunati

il cross è di cabal.

ieri ha rischiato l'espulsione due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire "trasecolo", nel leggere determinate cose nei post partita, ma ormai non riesco neanche più a rimanere stupito da quello che scrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Io so solo che quest'anno mi diverto a guardare la Juve

L'anno scorso mi cadevano le palle a terra

beato te, io non mi sto divertendo e continuo a tirar bestemmie in aramaico. Quel continuo e monotono tiki taka a centrocampo che porta al nulla cosmico, altro che farmi cadere la palle a terra...

Poi se tu godi nel vedere che rispetto ad Allegri, lo fa 10/12 metri più avanti e, per questo,  lo consideri calcio "champagne", ne prendo atto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Si hai ragione 

ho letto male

e interpretato che andava panchinato 

ti chiedo scusa 

ma ormai ho un nervo scoperto e lo ammetto

ieri ha dato un pallone da Dio a kalulu

ha aperto con un tocco intelligente per chi ha poi crossato ed è nato un goal 

su un pallone vacante si è fiondato come un falco e ha spaccato la traversa 

ha tirato benissimo e su respinta se yildi fosse stato meno sbagliato e più attento avrebbe segnato su ribattuta

ha pressato come un matto 

ha incoraggiato i compagni ed ha inviato i tifosi ad applaudire douglas 

e pure ieri ho letto che ha fatto pena

Infatti.

Per me Dusan è un punto fermo.

E nel live l'ho difeso a spada tratta contro chi lo dileggiava per il calcio di punizione di poco alto.

Dopo che con la sua apertura aveva di fatto svoltato la partita...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che se un giocatore comprato a giugno (luiz) a novembre non è ancora inserito e gioca male ciò si traduce in una responsabilità dell'allenatore e non in una sua giustificazione.

Se un giocatore (koop) che all'atalanta in un determinato ruolo ha primeggiato superando ampiamente la doppia cifra sia di gol che di assist tu lo schieri molti metri più indietro in campo le conseguenze del fatto che non sta incidendo da giocatore pagato 60 milioni sono dell'allenatore e non una sua giustificazione.

l'atalanta gioca in spazi più aperti.

koop giocava esattamente nello stesso ruolo, solamente che la juve gioca prevalentemente contro difese chiuse nella propria trequarti e il giocatore si trova spesso spalle alla porta.

semmai dovrebbe essere schierato più dietro per dare verticalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.