Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, giusto per intendersi, l‘analisi corretta è la seguente: abbiamo vinto per gentile concessione della Lazio che è rimasta in dieci e si è segnata da sola. Noi non abbiamo fatto nulla. Non abbiamo pressato, non abbiamo avuto occasioni non abbiamo tirato in porta. 
Si salvano solo i tre punti. 

A saperlo, evitavo di sprecare tante parole. 

Possiamo anche chiudere 😉

Dillo a @gianmarco86.

Ps. Capito, @AngriJuve?

Di chi ti stupisci? Uno di questi "intenditori" (tanto sono sempre i soliti), dopo la partita di Genova (vinta 3-0 dominando), scrisse "salvo solo i tre punti" e "senza il rigore non l'avremmo mai vinta", o una cosa del genere...rendiamoci conto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Infatti è una scalata, di questo si tratta, purtroppo il crescendo non è in senso positivo.

Una delle poche tifoserie che, invece di gioire per una vittoria o commentare una sconfitta, inizia a fare commenti pungenti sul passato che nella loro mente è ancora molto presente.

Per quanto mi riguarda, non critico il passato, che si chiami Sarri, Pirlo, Maifredi o Allegri.

Il calcio è solo uno sport e non focalizzo la mia giornata su chi allena la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Addirittura inguardabile 

Devi avere il palato più fine di guardiola 

Purtroppo o per fortuna a me piace un calcio verticale che può anche concedere agli avversari ma che propone gioco ad ogni partita. Motta non rientra tra i miei allenatori, non lo volevo, é il nostro allenatore, lo accetto ma non chiedermi di farmelo piacere perché fa un calcio che non digerisco. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai parlando con uno dei pochi che avrebbe dato un'altra chance a Pirlo proprio in virtù dei due titoli portati a casa 

Bene.

Ma il mio discorso era generale, non riferito necessariamente a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Quello evidenziato mi ha fatto morire dal ridere.

Mi fa piacere di riuscire ad allietarti. Fatto sta che c'è una mitizzazione per Conte per esempio che ha del paranormale, a parte il primo anno da noi non ha mai fatto un gioco dominante e spettacolare, passando a pensare solo al risultato, speculando. Eppure anche quando vince 1-0 con rigore inventato lo si esalta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Motta non rientra tra i miei allenatori, non lo volevo, é il nostro allenatore, lo accetto ma non chiedermi di farmelo piacere perché fa un calcio che non digerisco. Pazienza.

Lo stesso discorso è valso per me, gli ultimi tre anni. Allegri è quanto di più lontano possa esserci sulla faccia della terra dalla mia visione del gioco del calcio. Eppure l’ho accettato.  
Capita. 

E Motta non era nemmeno il mio preferito, pensa te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' stato Allegri a toglierci punti a targhe alterne e patteggiare l'esclusione dalle coppe? Non lo sapevo...

Stai parlando con uno dei pochi che avrebbe dato un'altra chance a Pirlo proprio in virtù dei due titoli portati a casa 

Parliamo di un anno su tre e alla fine in champions non ci siamo andati quindi decade il tuo ci ha portato sempre in champions nonostante la situazione , io ancora ancora oggi non ho capito che avrebbe fatto di speciale allegri in quella stagione ,dove si stava facendo male prima della penalità, questa è stata solo una bella foglia di fico per allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Una delle poche tifoserie che, invece di gioire per una vittoria o commentare una sconfitta, inizia a fare commenti pungenti sul passato che nella loro mente è ancora molto presente.

malattia difficile da estirpare 

5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, non critico il passato, che si chiami Sarri, Pirlo, Maifredi o Allegri.

Il calcio è solo uno sport e non focalizzo la mia giornata su chi allena la Juventus.

Esattamente, non se ne può fare una ragione di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per ora sembra che la campagna acquisti sia stata cannata un'altra volta soprattutto a centrocampo, Koopmeiners, Luis e Thuram non hanno inciso affatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Parliamo di un anno su tre e alla fine in champions non ci siamo andati quindi decade il tuo ci ha portato sempre in champions nonostante la situazione

In Champions non siamo andati per via della penalizzazione, quindi il mio discorso non decade manco per niente, anzi è avvalorato da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Parliamo di un anno su tre e alla fine in champions non ci siamo andati quindi decade il tuo ci ha portato sempre in champions nonostante la situazione , io ancora ancora oggi non ho capito che avrebbe fatto di speciale allegri in quella stagione ,dove si stava facendo male prima della penalità, questa è stata solo una bella foglia di fico per allegri. 

ma cosa significa? Non ha nessun senso, arrivi in champions per merito e ti viene tolta per una penalizzazione(ridicola) come avrebbe dovuto fare? 

prendeva l’autobus della società e accompagnava la squadra in champions? 

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

In Champions non siamo andati per via della penalizzazione, quindi il mio discorso non decade manco per niente, anzi è avvalorato da questo

Ma appunto, non ha nessun senso il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, freste ha scritto:

Guarda, stai facendo un sacco di polemiche cervellotiche per niente.

Tu hai commentato, io ho commentato, stop. Poi che ti risponda con gli insulti personali ecc. è sintomatico di un aspetto molto chiaro.

Nessuna polemica cervellotica, dico solo che non ha senso tutto questo visto che si discute di un allenatore che tutti abbiamo auspicato e voluto; e se uno critica un aspetto, un atteggiamento o una scelta di TM, non per questo è un troll, un deficiente, un allegriano, ecc. 

Come ha poco senso in un forum di tifosi Juventini, litigare tra noi.

Tutto qui. Per me, amici come prima .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

si discute di un allenatore che tutti abbiamo auspicato e voluto

Sei sicuro?

se uno critica un aspetto, un atteggiamento o una scelta di TM, non per questo è un troll, un deficiente, un allegriano, ecc. 

Concordo.

Come ha poco senso in un forum di tifosi Juventini, litigare tra noi.

Tutto qui. Per me, amici come prima .ok

🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Comunque per ora sembra che la campagna acquisti sia stata cannata un'altra volta soprattutto a centrocampo, Koopmeiners, Luis e Thuram non hanno inciso affatto 

Alla lunga penso verranno fuori, almeno Koop e Thuram (che non è un cc da copertina), ma resta assurdo per me sputare su Pogba viste le condizioni attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei sicuro?

🤍🖤

Bhe credo che c'era magari chi voleva Conte, ma tutti eravamo d'accordo sul fatto che si dovesse cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

ma cosa significa? Non ha nessun senso, arrivi in champions per merito e ti viene tolta per una penalizzazione(ridicola) come avrebbe dovuto fare? 

prendeva l’autobus della società e accompagnava la squadra in champions? 

Ma appunto, non ha nessun senso il post

È stato lui a scrivere che siamo andati in champions nonostante ciò che ci è accaduto, no , in champions non ci siamo andati e ci saremmo potuti andare dato che dipendeva solo da noi dopo la sentenza definitiva. Che poi bisogna avere molta stima del biesonerato per spacciare 3 qualificazioni in champions per 3 stellette sul petto di allegri , già di per sé ma anche per come sono avvenute, anno scorso era aperto un argomento fisso sul fatto che si potesse finire fuori e si sperava nel ranking.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mentalità nuova?

Ho detto corto muso perché è la mentalità di prima , solo che prima si vinceva di contropiede ora no è un evoluzione , cortomuso2.0

Fosse fosse pure così, non è difficile notare due grosse differenze che costituiscono un upgrade a mio modo di vedere

1- Vivo la partita con meno ansia perchè non vedo la mia squadra stare bassa a subire creandomi patemi ad ogni azione avversaria (non è come ai tempi della BBC che potevamo difendere ad oltranza tanto non ci segnavano quasi mai). Ed infatti becchiamo meno azioni e meno gol fino ad oggi

2- C'è una squadra che segnerà pure poco ma almeno è abituata a fare gioco, che nulla non è perchè se ne hai una che sa colpire solo di rimessa e non è abituata a fare gioco quando vai sotto e l'altro ti lascia il pallino non sai cosa fare

Potrei pure aggiungere che cambia pure la prospettiva. Sei passato da una situazione che chiaramente era in fase involutiva e non lasciava spazio ad un'impressione di risalita, ad una situazione in cui è tutto nuovo con la prospettiva di poter migliorare, crescere, evolvere

Detto ciò alla Juventus attuale non mancano idee in campo, manca della cattiveria nel momento in cui bisogna incidere davanti, manca esperienza di se stessa, la convinzione che si costruisce con i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bhe credo che c'era magari chi voleva Conte, ma tutti eravamo d'accordo sul fatto che si dovesse cambiare. 

Non ho questa tua sicurezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allegri è visto come lo scemo del villaggio, ma ti ha sempre portato in Champions pure in condizioni disastrose dal punto di vista tecnico e ambientale. E viene omesso da tutti che ha lasciato portando un trofeo in bacheca. Allegri è uno che il risultato, anche se minimo, lo raggiunge il 90% delle volte. Lo dice la sua storia. Ma siamo nell'epoca della narrazione in cui ci sono alcuni allenatori che vengono presi in giro perchè pensano solo al risultato e altri vengono esaltati perchè pensano solo al risultato...

Parlando di calcio in generale, trovo molto più inutili i dati sul possesso palla, se è per questo...

Siamo nell'epoca in cui si parla di un allenatore che "ti porta in Champions"... concetto che non ha minimamente a che fare con questo sport.

Si potrebbe dire la stessa cosa di AlexSandro... anche lui esattamente come Allegri "ti ha portato in Champions". Eppure sull brasiliano ne ho lette di tutti i colori.

Io ancora vorrei sapere perché un allenatore non viene giudicato solo ed esclusivamente per quel che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi fa piacere di riuscire ad allietarti. Fatto sta che c'è una mitizzazione per Conte per esempio che ha del paranormale, a parte il primo anno da noi non ha mai fatto un gioco dominante e spettacolare, passando a pensare solo al risultato, speculando. Eppure anche quando vince 1-0 con rigore inventato lo si esalta...

Non c'era il rigore di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È stato lui a scrivere che siamo andati in champions nonostante ciò che ci è accaduto, no , in champions non ci siamo andati e ci saremmo potuti andare dato che dipendeva solo da noi dopo la sentenza definitiva. Che poi bisogna avere molta stima del biesonerato per spacciare 3 qualificazioni in champions per 3 stellette sul petto di allegri , già di per sé ma anche per come sono avvenute, anno scorso era aperto un argomento fisso sul fatto che si potesse finire fuori e si sperava nel ranking.

Ti ha scritto così, perché punti alla mano, eravamo noi a dover disputare la champions, negare questo è impossibile. Se poi per te un allenatore ha anche la possibilità di impugnare una sentenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

malattia difficile da estirpare 

Esattamente, non se ne può fare una ragione di vita.

Concordo.

Ormai quì dentro ne fanno una crociata.

Hanno rotto sia quelli che predicano eper il passato che quelli che vanno contro.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti ha scritto così, perché punti alla mano, eravamo noi a dover disputare la champions, negare questo è impossibile.

Quindi non è vero che ci ha qualificato in champions nonostante la penalità ,avrei dovuto interpretare che il grande allegri è stato ottimo nel non arrivare quinto o sesto già solo come punti effettivi, e vabbe vale tutto dai , vale pure dire che la peggiore champions della storia ,la vergogna di Napoli e altre partite pessime sono da attribuire alla vicenda plusvalenze di quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.