Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

la scusante del pullman davanti alla porta, degli 8 difensori centrali, non regge proprio per questo. 

ormai è diventato il mantra dei soliti noti

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

c’è una pochezza di proposta offensiva che comincia ad essere un po’ preoccupante, perché troppo (TROPPO) monocorde e sterile. 

come ben sai (e vedi)  io non ho nessun problema a scriverlo e ho ripetuto a più riprese che TM dovrebbe esser meno monotematico, avendo il coraggio di variare quando la partita lo richiede (squadre chiuse). Non è da me ripetermi ma, se ieri sera il buon Gila non ci avesse fatto dono di quel bel regalo, ho la forte sensazione che oggi il forum sarebbe IMPLOSO!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se ieri sera il buon Gila non ci avesse fatto dono di quel bel regalo, ho la forte sensazione che oggi il forum sarebbe IMPLOSO!

In realtà, sareste implosi tu e gli altri quattro/cinque che non vedono l’ora di assistere a un passo falso di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

La semplicità è la cosa più difficile da ottenere...quando una squadra fa le cose semplici fatte bene avrai una gran bella squadra...

Quando hai un giocatore che rende semplici le cose significa che è oltre gli altri che si impegnano e non ci riescono perché per loro difficoltoso...

Il risultato conta sempre...si deve vincere giocando bene e anche giocando male...incontrerai sempre squadre che tenteranno di farti giocare male, che fai non vinci? La vera forza di una squadra è quella, trovare la soluzione a qualsiasi tipo di avversario, a qualsiasi momento della partita e adattarsi ad essa...ecco cosa vuol dire per me giocare bene...a volte per vincere serve non avere la palla? La do e cerco di vincere in un altro modo...serve avere la palla? La gioco, in una partita ci sono tantissime situazioni, non è solo una...noi oggi siamo prevedibili perché siamo monotematici, poi in Europa ti affrontano e hai più spazi, ma qst fino a quando non incontri big...

Post che trovo retorico , scusami. Molte cose date per scontate , che sono discutibili. La semplicità più difficile da ottenere....quindi la complessità impossibile? Se scolpire  la pietà di Michelangelo è semplice , allora siamo tutti d'accordo.Il problema è che non lo è affatto anche se chi la guarda dice "beh è una donna con un uomo in braccio"

Il tuo discorso si regge male in piedi perchè manca il concetto di "livello" ,che i livelli aumentando siano sempre più difficili mi sembra cosa inconfutabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Poi dicono che leggono e comprendono

Chi lo dice?

Io sono troppo ignorante per leggere e troppo stupido per comprendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Post che trovo retorico , scusami. Molte cose date per scontate , che sono discutibili. La semplicità più difficile da ottenere....quindi la complessità impossibile? Se scolpire  la pietà di Michelangelo è semplice , allora siamo tutti d'accordo.Il problema è che non lo è affatto anche se chi la guarda dice "beh è una donna con un uomo in braccio"

Il tuo discorso si regge male in piedi perchè manca il concetto di "livello" ,che i livelli aumentando siano sempre più difficili mi sembra cosa inconfutabile. 

Non offenderti, ma, secondo me, non siamo all’altezza di comprendere certe disamine. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ok...io per scontato non dò proprio nulla, forse è il contrario...

È semplice perché Michelangelo è un genio... quindi ciò che per noi esseri mortali è una cosa inaudita, per un genio non lo è...

La mia semplicità è fare fumetti al massimo ( so farli) per Michelangelo è altro...non è uguale per tutti...il genio è ciò che rende semplici le cose che per moltissimi sarebbero complicate...

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chi lo dice?

Io sono troppo ignorante per leggere e troppo stupido per comprendere. 

Chi sono io per contraddirti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok...io per scontato non dò proprio nulla, forse è il contrario...

È semplice perché Michelangelo è un genio... quindi ciò che per noi esseri mortali è una cosa inaudita, per un genio non lo è...

La mia semplicità è fare fumetti al massimo ( so farli) per Michelangelo è altro...non è uguale per tutti...il genio è ciò che rende semplici le cose che per moltissimi sarebbero complicate...

Si ma vedi che non è che il genio è magia. Il genio è logica, lavoro, intelligenza , competenza.Conoscere e governare la complessità.

Poi altro è il trucchetto, l'artifizio, il rubare, lo scavare , l'accontentarsi del corto muso.

Forse mi stai dicendo che quello che diceva che il calcio è semplice stava dicendo: "Il calcio è semplice per me che sono un genio."

Sarebbe un po' da sbruffoni ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vedi che non è che il genio è magia. Il genio è logica, lavoro, intelligenza , competenza.Conoscere e goveranare la complessità.

Poi altro è il trucchetto, l'artifizio, il rubare, lo scavare , l'accontentarsi del corto muso.

Alt, mi spiace, ma genio ci si nasce, poi si ci evolve perché predisposti ad agglomerare tutto...il genio è un unicum, a come dici tu possono esserlo tutti ..non è così...

Se non sei un genio devi applicarti e devi saper anche rubare , scavare e giocare sporco...

Ieri abbiamo vinto di cortomuso, io sono contento eh...

PS: prima di parlare di cortomuso ti ricordo che in 5 partite su 8 abbiamo fatto 2 gol, non è una questione di accontentarsi, ma se non segni non segni eh...

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu puoi tutto. 

In qst caso non sono nessuno per contraddirti per mia volontà 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Colpa tua , fai domande senza senso

Come sarebbe?

La mia domanda ha molto senso. 
Vorrei davvero capire a chi ti riferisci quando dici “Ma come fai a pensare dopo mesi che non sia un allenatore da corto muso?”.

Perché, perdonami, se ti riferisci a Motta, a non avere senso è quello che scrivi.

Ma io sono fiducioso e ottimista. Credo in te. 

Per cui voglio sperare che ti riferisca ad altri. 

Uhm. Contorto. 
Ma in questo delirio distopico ci sta tutto.

Quasi quasi disdico l’abbonamento alla nota piattaforma di serie tv. Il forum, grazie a voi, sta diventando molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sarebbe?

Vorrei davvero capire a chi ti riferisci quando dici “Ma come fai a pensare dopo mesi che non sia un allenatore da corto muso?”.

Perché, perdonami, se ti riferisci a Motta, a non avere senso è quello che scrivi.

Uhm. Contorto. 

Quasi quasi disdico l’abbonamento alla nota piattaforma di serie tv. Il forum, grazie a voi, sta diventando molto meglio. 

Hai imparato un termine nuovo vedo, lo usi in ogni post...bravo

PS :non è affatto contorto e la faccina che ride era per semplificare la cosa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Alt, mi spiace, ma genio ci si nasce, poi si ci evolve perché predisposti ad agglomerare tutto...il genio è un unicum, a come dici tu possono esserlo tutti ..non è così...

Se non sei un genio devi applicarti e devi saper anche rubare , scavare e giocare sporco...

Ieri abbiamo vinto di cortomuso, io sono contento eh...

PS: prima di parlare di cortomuso ti ricordo che in 5 partite su 8 abbiamo fatto 2 gol, non è una questione di accontentarsi, ma se non segni non segni eh...

questo è un discorso complesso, molto , e ti assicuro che so cosa dico.Di geni sprecati perchè pigri e senza voglia di lavorare è pieno il mondo.Di gente che si ricava situazioni molto vantaggiose pur non meritandole e sparando * pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai imparato un termine nuovo vedo, lo usi in ogni post...bravo

Non ho bisogno di imparare termini nuovi. Di calcio capisco pochissimo ma con l’Italiano me la cavo piuttosto bene. Non posso dire lo stesso di tanta gente che scrive qua dentro. Ma non è importante. 
O forse sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un discorso complesso, molto , e ti assicuro che so cosa dico.Di geni sprecati perchè pigri e senza voglia di lavorare è pieno il mondo.Di gente che si ricava situazioni molto vantaggiose pur non meritandole e sparando * pure.

Qst non vuol dire che genio ci diventi...il genio è una persona che ha qlcs in più,più capacità , ha un dono...poi che si perda o no è un altro discorso...di certo qll che oer una persona normale è difficile per lui è semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sarebbe?

Uhm. Contorto. 

No no parlavo di lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.