Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Vedendo la partita … l allenatore buono che dovevamo prendere é De Zerbi !!! Faville a Marsiglia

Allenatore scarsissimo che non ha fatto nulla e mai nulla farà in carriera. Commento veramente penoso nei confronti del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Allenatore scarsissimo che non ha fatto nulla e mai nulla farà in carriera. Commento veramente penoso nei confronti del nostro allenatore.

Al momento ha giocato bene 2 partite… i passaggi orizzontali sono inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ascolta, io sono un tipo che bada al concreto e ama decisamente poco girarci attorno. Io, da SEMPRE, valuto un allenatore per quanto è riuscito a dare alla mia squadra del cuore. Ergo, secondo il tuo ragionamento, andrebbero bocciati sia Trapattoni che Lippi visto che i loro ritorni, diciamo, non sono stati dei più felici... NO, non si ragiona così!

Io, contrariamente a te e a quell'altro, ho il MASSIMO rispetto per Allegri e SPERO che TM riesca a fare anche solo 1/6 di quello che ha fatto lui, sia in campionato che in Coppa Italia. Se ci riuscirà, sarà bravo.

speriamo (e preghiamo) che sia come dici tu, confidando che non dobbiamo arrivare alle calende greche per una sua (concreta) mano d'aiuto...

azz...e te lo domandi pure? 😄 Il modus cogitandi (passato e presente) del personaggio in questione è noto a tutti ormai...

Ma sai anche no. Lippi non fece male tornando, anzi scudetto 2002 e finale di Champions 2003,  tanto che poi vinse un mondiale capolavoro. nemmeno trap fece male,in un momento in cui contro quel Milan non c'era trippa per gatti.E nessuno nega che Allegri in quel contesto e con quella squadra con cui bastava e avanzava badare al concreto come piace a te abbia fatto bene. Oggi badare al concreto non basta più serve lavoro servono idee. Non siamo nel 1980.Diciamo che ad oggi alla Juventus per tornare a vincere non basta fare il furbetto e rubacchiare qualche partita.

9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Qst non vuol dire che genio ci diventi...il genio è una persona che ha qlcs in più,più capacità , ha un dono...poi che si perda o no è un altro discorso...di certo qll che oer una persona normale è difficile per lui è semplice...

Il lavoro è sempre un valore. Non ci sono scorciatoie. Un genio che non ha voglia di lavorare spreca metà del suo potenziale.Il bello è che quelli che possono giudicare i geni sono i geni. Gli altri non sanno di cosa parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma sai anche no. Lippi non fece male tornando, anzi scudetto 2002 e finale di Champions 2003,  tanto che poi vinse un mondiale capolavoro. nemmeno trap fece male,in un momento in cui contro quel Milan non c'era trippa per gatti.E nessuno nega che Allegri in quel contesto e con quella squadra con cui bastava e avanzava badare al concreto come piace a te abbia fatto bene. Oggi badare al concreto non basta più serve lavoro servono idee. Non siamo nel 1980.Diciamo che ad oggi alla Juventus per tornare a vincere non basta fare il furbetto e rubacchiare qualche partita.

👏🏽👏🏽👏🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare piuttosto palese che tu sia uno di quelli che hanno più problemi in tal senso. Se vuoi, posso darti qualche lezione. Anche online.

Se pensi possa essere importante, eh.

Altrimenti puoi continuare con tu tuoi mezzi.

😉

Lezioni da te, vuoi che divento un asinello 😂😂😂... 

A me pare piuttosto palese che non sai cosa scrivi, tipo: abbiamo fatto 16 tiri in Porta( in= dentro)...uno che sa correttamente l'italiano come te come può scrivere una cosa del genere? Quindi se devo prendere lezioni da te, preferisco mio nipote di 5 anni...in comprensione è bravo...di certo il post di @LiamBrady10 lo avrebbe capito... 

Ma attenzione, qll che sa l'italiano sei tu, mica io...

O forse no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Lezioni da te, vuoi che divento un asinello 😂😂😂... 

A me pare piuttosto palese che non sai cosa scrivi, tipo: abbiamo fatto 16 tiri in Porta( in= dentro)...uno che sa correttamente l'italiano come te come può scrivere una cosa del genere? Quindi se devo prendere lezioni da te, preferisco mio nipote di 5 anni...in comprensione è bravo...di certo il post di @LiamBrady10 lo avrebbe capito... 

Ma attenzione, qll che sa l'italiano sei tu, mica io...

O forse no

Eddai suvvia già te lo sei dimenticato il mio post sulle figura retorica e sull' essere fair nelle discussioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Se parli di TM (il nostro attuale allenatore) ti ricordo che ha solo 42 anni (!) e che allena squadre professionistiche da 4 anni credo...

Ha almeno 20 anni di carriera davanti ,il tempo dirà se sarà stato un buon allenatore,un ottimo allenatore,un allenatore VINCENTE o un disastro esonerato ovunque e/o  privo di successi degni di nota.

Dare.giudizi oggi dopo 10 partite di cui 6 vinte (2 brillantissime in Champions League) e 4 pareggi,mi sembra quantomeno prematuro.

Tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eddai suvvia già te lo sei dimenticato il mio post sulle figura retorica e sull' essere fair nelle discussioni?

Ma davvero rispondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok signor 16 tiri in porta

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero rispondi?

intanto che aspetto che la Roma pareggi mannaggia ai prescritti di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Sisi, W De Zerbi che arriverà terzo nel campionato più scadente d'Europa. MottaOut!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace qui non è figura retorica...

16 tiri in porta è diverso da 16 verso la porta...lui che sa l'italiano dovrebbe saperlo e se avesse scritto verso non avrei opinato...

Dire ho 16 frutti è diverso che dire ho 16 mele...le statistiche vanno scritte per come sono , non ci sono figure retoriche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sisi, W De Zerbi che arriverà terzo nel campionato più scadente d'Europa. MottaOut!

Apprezzo Motta e me lo tengo volentieri. Ma De Zerbi è un tecnico capace e preparato. E non mi sarebbe dispiaciuto per nulla vederlo sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Se parli di TM (il nostro attuale allenatore) ti ricordo che ha solo 42 anni (!) e che allena squadre professionistiche da 4 anni credo...

Ha almeno 20 anni di carriera davanti ,il tempo dirà se sarà stato un buon allenatore,un ottimo allenatore,un allenatore VINCENTE o un disastro esonerato ovunque e/o  privo di successi degni di nota.

Dare.giudizi oggi dopo 10 partite di cui 6 vinte (2 brillantissime in Champions League) e 4 pareggi,mi sembra quantomeno prematuro.

Tu che ne pensi?

Comunque abbiamo giocato male. Non esiste squadra chiusa….

Gioco noiosetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi spiace qui non è figura retorica...

16 tiri in porta è diverso da 16 verso la porta...lui che sa l'italiano dovrebbe saperlo e se avesse scritto verso non avrei opinato...

Dire ho 16 frutti è diverso che dire ho 16 mele...le statistiche vanno scritte per come sono , non ci sono figure retoriche...

Io credo che noi non abbiamo dubbi su cosa intendeva scrivere ,e significare tanto che in un post successivo, gli tocca ribadirlo perchè tu ci marci.  Stai ciurlando nel manico e ciò non è fair. Ma è il tuo modo. Non è da oggi . 

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che noi non abbiamo dubbi su cosa intendeva scrivere ,e significare tanto che in un post successivo, gli tocca ribadirlo perchè tu ci marci.  Stai ciurlando nel manico e ciò non è fair. Ma è il tuo modo. Non è da oggi . 

Io amo le cose fatte bene e 16 tiri in porta non sono reali... punto ...in porta indica una cosa , verso la porta altro...il resto sono chiacchiere...le statistiche sono chiare e precise...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Io guardo tutto, ho visto il gioco di de zerbi. Pare che fosse stata anche una scelta ai piani alti… per il momento continuo a pensare che dovevano investire quanto richiesto

Ma il gioco di De Zerbi è il gioco di una squadra che gioca in un altro campionato con altri giocatori a disposizione, non scende in campo lui,date troppo importanza agli allenatori,manco scendessero loro in campo.

De Zerbi è bravo e preparato, non lo discuto,ma secondo me se a Motta dai uno Zirkzee a mio parere avremmo 4 punti in più in campionato (tra Cagliari,Empoli,Roma e Napoli probabilmente un paio le avremmo portate a casa) ...e invece se non segna Vlaovic (mal supportato) facciamo una fatica immane.

Coi se e coi ma non si fa la storia,ma che gli altri (allenatori) siano sempre più bravi a prescindere,anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io amo le cose fatte bene e 16 tiri in porta non sono reali... punto ...in porta indica una cosa , verso la porta altro...il resto sono chiacchiere...le statistiche sono chiare e precise...

Certo, ma tu sai bene cosa intendeva.E fai finta di non saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma tu sai bene cosa intendeva.

capisco possa avere bisogno dell'avvocato difensore, ma mi spieghi cos'è sta storia dei 16 tiri? Giuro che mi son perso il post 🙇‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano 16 in porta o verso la porta… Le statistiche dimostrano una partita dominata e che in un modo o nell’altro si doveva vincere..

Quindi prendete e portate a casa che appena si sistema la questione gol si vince lo scudetto giocando sempre cosi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

capisco possa avere bisogno dell'avvocato difensore, ma mi spieghi cos'è sta storia dei 16 tiri? Giuro che mi son perso il post 🙇‍♂️

Molto semplicemente Zizou ha citato le cifre della partita che recitano 16 tiri a 2 per dire che alla fine abbiamo meritato ed ha scritto erroneamente 16 tiri in porta anzichè verso la porta.Ma quello che intendeva era chiaro, cioè che abbiamo prodotto gioco offensivo ancorchè non siamo stati precisi al tiro. Anche perchè il discorso verteva sul fatto che la Lazio non ha avuto mai possibilità di vincerla la partita. L' altro, Andrea, ci ha marciato su sofisticando sul fatto che tiri in porta è una cosa e tiri un altra. Ma lo sa benissimo cosa intendeva Zizou. Solo che siccome la mentalità del corto muso impone di fare i figli di buona donna, ci si marcia su se si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che siano 16 in porta o verso la porta… Le statistiche dimostrano una partita dominata e che in un modo o nell’altro doveva si doveva vincere :) 

A quanto pare, è una differenza decisiva. 
Che, poi, l’occasione più nitida (la traversa interna di Vlahovic) sia un tiro tecnicamente fuori dallo specchio è un dettaglio che non conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Posso anche saperlo, ma è cmq un termine sbagliato, e da chi vuole dare lezioni di italiano, non me lo aspetto ...se tutti i 16 tiri fossero andati in porta forse, e dico forse, avremmo fatto almeno 1 gol...

Uno lo abbiamo fatto ed è avvenuto mandando la palla verso la porta.Per chi sa di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.