Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che siano 16 in porta o verso la porta… Le statistiche dimostrano una partita dominata e che in un modo o nell’altro si doveva vincere..

Quindi prendete e portate a casa che appena si sistema la questione gol si vince lo scudetto giocando sempre cosi :) 

E qst è un altro discorso... secondo il tuo modo di vedere abbiamo dominato, per me abbiamo vinto e sono felice per qst...

Speriamo si sistemi la questione gol, qst assolutamente, non possiamo tirare fuori ( e ripeto fuori) occasioni d'oro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

"70% di possesso palla con 16 tiri in porta a 2.

Partita dominata e in costante controllo (come tutte quelle giocate quest’anno) contro un avversario tra i più in forma e parecchio ostico (e ci mancavano Bremer, Koopmeiners, Gonzalez e Conceicao).

Fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto da ridire. "

Ho giustamente fatto notare che non abbiamo fatto 16 tiri in porta, magari verso la porta...

Ho dovuto guardare la partita 5 volte per vedere 15 tiri( nemmeno 16) ...

😂😂😂

se ci riferiamo sempre alla partita contro la Lazio di ieri sera, io ho contato solamente 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quanto pare, è una differenza decisiva. 
Che, poi, l’occasione più nitida (la traversa interna di Vlahovic) sia un tiro tecnicamente fuori dallo specchio è un dettaglio che non conta. 

Per me e’ stata quella di Gatti.. Era davanti alla porta, se fosse riuscito a prenderlo coi tacchetti era gol.

Comunque lascia sta.. Abbiamo fatto l’ennesima partita che se finiva 2/3 a 0, nessuno poteva di nulla.. E’ finita cosi e c’e’ n’arrampicamento sugli specchi assurdo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Uno lo abbiamo fatto ed è avvenuto mandando la palla verso la porta.Per chi sa di calcio.

Uno lo abbiamo fatto al 17esimo, pensa, nemmeno c'è nelle statistiche...pensa tu...prendiamoci i 3 punti, ma non si possono sbagliare occasioni d'oro ogni volta...e qst che si giochi con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci riferiamo sempre alla partita contro la Lazio di ieri sera, io ho contato solamente 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti. 🤷‍♂️

Pure io, mi hanno detto che per la pressione offensiva sono 16...pensa le 3 occasioni vere che ci sono capitate se erano in porta potevano essere gol, non lo so o stati perché fuori...i tiri che abbiamo fatto erano telefonate via etere, per quanto lente...in più abbiamo segnato al 17esimo tiro, che non sta nelle statistiche ( per fortuna eh, contava vincere anche con gol di pinsoglio, magari lui segnava 1 gol), alla fine il "Gila"  lo abbiamo comprato davvero 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E qst è un altro discorso... secondo il tuo modo di vedere abbiamo dominato, per me abbiamo vinto e sono felice per qst...

Speriamo si sistemi la questione gol, qst assolutamente, non possiamo tirare fuori ( e ripeto fuori) occasioni d'oro 

Ieri non abbiamo dominato ,abbiamo tenuto il pallino del gioco che è diverso , la cosa certa è che da questo si parte per poter dominare, non dominerai mai se subisci l'avversario e non hai predominio territoriale  , poi si possono avere dubbi sul fatto che con Motta domineremo mai costantemente o che avremo 10 occasioni da gol ,i dubbi per me su questo sono leciti ,compati in area sono i paragoni con un passato in cui ci palleggiava in faccia chiunque e campati in aria sono discorsi volti a non vedere una juve che subisce poco perché comanda lei il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Uno lo abbiamo fatto ed è avvenuto mandando la palla verso la porta.Per chi sa di calcio.

perdonami. Ma non abbiamo vinto con un autogol di Gila?? Di quale partita state parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È semplicemente un modo per buttarla in caciara. Non vale più la pena proseguire.

Io rispetto le idee di tutti, ma sostenere che un tiro nello specchio, solo perché è nello specchio, sia più pericoloso di una traversa colpita da due metri o di un colpo di testa mandato fuori da un calciatore solo davanti al portiere avversario è una cosa che non sta né in cielo né in terra.

E siccome io confido nell’intelligenza delle persone, mi viene da pensare che sia solo un modo per discutere ad libitum. Finché glielo consentono. 
Tutto qua. 

Una traversa è sicuramente più pericolosa e noi siamo stati pericolosi per 3 tiri fuori la porta, se erano in Porta 1 gol ne usciva...

Perché se parli di pericolosità, ieri abbiamo fatto 3 tiri allora, per di più fuori... quindi il 16 non sta nemmeno qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ritieniti fortunato che @AngriJuve ci ha messo (giustamente) il bavaglio, fossi in te gli pagherei da bere sefz

Me la son persa sta storia dei 16 tiri in porta e dei 16 tiri verso la porta... mi spieghi?

Infatti , nel conto fanno parte anche quelli di Fagioli e company finiti sulla tangenziale uscita reggia di venaria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

"70% di possesso palla con 16 tiri in porta a 2.

Partita dominata e in costante controllo (come tutte quelle giocate quest’anno) contro un avversario tra i più in forma e parecchio ostico (e ci mancavano Bremer, Koopmeiners, Gonzalez e Conceicao).

Fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto da ridire. "

Ho giustamente fatto notare che non abbiamo fatto 16 tiri in porta, magari verso la porta...

Ho dovuto guardare la partita 5 volte per vedere 15 tiri( nemmeno 16) ...

😂😂😂

La Lazio ha fatto due tiri in porta?

Quando?

Me li sono persi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ieri non abbiamo dominato ,abbiamo tenuto il pallino del gioco che è diverso , la cosa certa è che da questo si parte per poter dominare, non dominerai mai se subisci l'avversario e non hai predominio territoriale  , poi si possono avere dubbi sul fatto che con Motta domineremo mai costantemente o che avremo 10 occasioni da gol ,i dubbi per me su questo sono leciti ,compati in area sono i paragoni con un passato in cui ci palleggiava in faccia chiunque e campati in aria sono discorsi volti a non vedere una juve che subisce poco perché comanda lei il gioco.

Ieri con la Lazio in 10 abbiamo avuto la palla...loro hanno fatto ciò che dovevano per uscire con 1 punto, giustamente...fortuna ha voluto che abbiamo vinto...

In più io non sto facendo paragoni con nessuna Juve...solo dicendo è ora che si cominci a segnare gol semplici che sono anni che si sbagliano...e credo ce lo auguriamo tutti

Adesso, Icarius ha scritto:

La Lazio ha fatto due tiri in porta?

Quando?

Me li sono persi?

Non dirlo a me...io non ne ho contati nemmeno 16 a noi...la Lazio ha fatto 1 tiro telefonato in porta e uno fuori,telefonato anche qll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ieri con la Lazio in 10 abbiamo avuto la palla...loro hanno fatto ciò che dovevano per uscire con 1 punto, giustamente...fortuna ha voluto che abbiamo vinto...

In più io non sto facendo paragoni con nessuna Juve...solo dicendo è ora che si cominci a segnare gol semplici che sono anni che si sbagliano...e credo ce lo auguriamo tutti

Non dirlo a me...io non ne ho contati nemmeno 16 a noi...la Lazio ha fatto 1 tiro telefonato in porta e uno fuori,telefonato anche qll...

La palla l'avremmo avuta pure in 11 ,magari pure qualche opportunità da gol in più dato che si sono serrati meglio e per noi così è più difficile, la cosa certa è che non bisogna sottovalutare il fatto di averla noi la palla perché hai meno possibilità che altri ti possano fare mano e più di fare male, poi chiaro che la dobbiamo gestire meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Secondo me ci stiamo confendo un pò tutti nel contare tutte le assenze che avevamo.

Perchè sinceramente sono così tante che ormai ci si confonde anche solo nel portare il conto.

Questa è la cosa da dire e da tener conto quando si vuol giudicare la partita di ieri: avevamo 3/4 dell'organico fuori, tutti giocatori importanti che fanno cambiare volto alla squadra.

Oggi il tanto celebrato Napoli era praticamente al completo e deve ringraziare un rigore fantasma per aver vinto contro l'Empoli.

Da inizio campionato siamo la sola squadra, fra quelle di vertice, a non aver mai potuto schierare l'intero organico.

Su questo si deve ragionare, non facendo il giochino idiota dei tiri in porta o verso la porta durante una partita giocata senza i nostri giocatori migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Meno male oh.

Meno male si... perché non sei contento della vittoria? Volevi un altro pareggio dominando? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che quasi quasi la vittoria della Juventus abbia dato più fastidio qui dentro che su alcuni forum laziali...

Immagino i fegati spappolati quando recupereremo l'intero organico e a certe squadre avversarie smetterà di "girare" tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me ci stiamo confendo un pò tutti nel contare tutte le assenze che avevamo.

Perchè sinceramente sono così tante che ormai ci si confonde anche solo nel portare il conto.

Questa è la cosa da dire e da tener conto quando si vuol giudicare la partita di ieri: avevamo 3/4 dell'organico fuori, tutti giocatori importanti che fanno cambiare volto alla squadra.

Oggi il tanto celebrato Napoli era praticamente al completo e deve ringraziare un rigore fantasma per aver vinto contro l'Empoli.

Da inizio campionato siamo la sola squadra, fra quelle di vertice, a non aver mai potuto schierare l'intero organico.

Su questo si deve ragionare, non facendo il giochino idiota dei tiri in porta o verso la porta durante una partita giocata senza i nostri giocatori migliori.

Non male come spunto, però va detto che l’inizio stagione è stato caratterizzato da alcune operazioni di mercato non portate a termine se non negli ultimi giorni e a campionato iniziato, qualche infortunio muscolare, squalifiche e qualche botta o traumatico. Insomma forse ancora presto per fare una analisi completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami. Ma non abbiamo vinto con un autogol di Gila?? Di quale partita state parlando?

Ah il gol non era per noi? mi pareva fosse 1-0 no 0-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Guarda io sono contento della vittoria punto... abbiamo giocato senza i nostri migliori? Vero, ma io non ho mica detto il contrario...

PS: io non sto facendo nessun giochino, è un discorso lungo dove dico ad un utente che non abbiamo fatto 16 tiri in porta, punto...

Il napoli ha vinto esattamente come noi dovevamo vincere con il Cagliari...cmq speriamo di recuperare tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sempre ai miei figli che nella vita non è che si impara solo a scuola o leggendo Umberto Eco, ma che si può imparare anche dalla nonnina con la terza media che ti tira fuori una frase di vita vissuta importante o dal più umile lavoratore che però magari ti apre la mente con un vecchio proverbio imparato da suo papà. Bene. Vale anche per me. In queste ultime righe, grazie al forum, ho scoperto che Lippi era uno scul*ato che ne ha azzeccate poche, che negli ultimi 3 anni, come è dovere della Juve (cit), si è sempre imposto il nostro gioco a tutti (??!!) e che soprattutto esiste il risultatismo a fasce orarie o al più a fasce annue.

Per cui se vinci a Monza (??!!) con con gol in mischia al 94' di Gatti dobbiamo godere, se Conte a Empoli soffre e concede il quintuplo di noi ma vince di rigorino "eh ma intanto ha vinto".. se l'inperd vince una partita orribile su una roba di Zalewski che al confronto Gila scansati proprio.. "eh dovevamo prendere Inzaghi" ma che se invece noi vinciamo su autogol, ci dobbiamo andare a nascondere. E se fai notare, anche in base agli xg (perchè anche le statistiche vanno a fasce orarie) che col Cagliari doveva finire 4-1 (3,84 vs 0,75) ti rispondono "chissenefrega degli xg, intanto hai pareggiato col Cagliari tiè".. allora parimenti uno potrebbe rispondere: "ok, allora chissenefrega dell'autogol, intanto hai vinto contro la Lazio uno scontro diretto tiè", ma a quanto vedo lo si dice assai poco..

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non male come spunto, però va detto che l’inizio stagione è stato caratterizzato da alcune operazioni di mercato non portate a termine se non negli ultimi giorni e a campionato iniziato, qualche infortunio muscolare, squalifiche e qualche botta o traumatico. Insomma forse ancora presto per fare una analisi completa.

Verissimo, hai fatto un'osservazione molto intelligente.

E io sarò in malafede, ma continuo a credere che certi atteggiamenti "ostili" in fase di mercato di Fiorentina e soprattutto Atalanta fossero volti a generare questo genere di problemi ai nostri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Di Gregorio 

Cambiaso kalulu bremer cabal

Fagioli thuram

Nico( conceicao) koop yldiz

Vlahovic.

Oggi avrei voluto vedere questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Dico sempre ai miei figli che nella vita non è che si impara solo a scuola o leggendo Umberto Eco, ma che si può imparare anche dalla nonnina con la terza media che ti tira fuori una frase di vita vissuta importante o dal più umile lavoratore che però magari ti apre la mente con un vecchio proverbio imparato da suo papà.
Bene. Vale anche per me. In queste ultime righe, grazie al forum, ho scoperto che Lippi era uno scul*ato che ne ha azzeccate poche, che negli ultimi 3 anni, come è dovere della Juve (cit), si è sempre imposto il nostro gioco a tutti (??!!) e che soprattutto esiste il risultatistimo a fasce orarie o al più a fasce annue.

Per cui se vinci a Monza (??!!) con con gol il mischia al 94' di Gatti dobbiamo godere, se Conte a Empoli soffre e concede il quintuplo di noi ma vince di rigorino "eh ma intanto ha vinto".. se l'inperd vince una partita orribile su una roba di Zalewski che al confronto Gila scansati proprio.. "eh dovevamo prendere Inzaghi" ma che se invece noi vinciamo su autogol, ci dobbiamo andare a nascondere. E se fai notare che, anche in base agli xg (perchè anche le statistiche vanno a fasce orarie) doveva finire 4-1 col Cagliari (3,84 vs 0,75) ti rispondono "chissenefrega, intanto hai pareggiato col Cagliari tiè".. allora parimenti uno potrebbe rispondere.. "ok, allora chissenefrega dell'autogol, hai vinto contro la Lazio uno scontro diretto tiè", ma lo si dice assai poco..

PS: altra cosa buffa...e che mi ricorda un po' la famosa scena di Fantozzi e dell'assenteismo, quella dove i colleghi in ufficio non fanno una cippa e intanto Fantozzi pedalava per tutti nella stanza nascosta, ma quando arriva il megadirettore e chiede "Chi manca qui?".. tutti in coro: "Fantozzi!!".. uguale qua con gli allegriani.. è pieno di gente che rimpiange Allegri, usa mantra allegriani, li usa come tema e misura di tutte e le cose, parla come Allegri, fa paragoni con Allegri, esprime al 500% il concetto di calcio (??!) di Allegri ma che "tecnicamente" non lo menziona mai, salvo poi andare a dire al mod/megadirettore di turno.. "chi parla di Allegri qui?".. in coro: "quegli altri!! eh ragazzi.. essu'.. ma basta lì a parlare sempre di Allegri e del passato.. avete stufato, eh?".. .ghgh.ghgh.ghgh 

SPETTACOLO.

Ho finito le reazioni. 
❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, hai fatto un'osservazione molto intelligente.

Grazie 

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

E io sarò in malafede, ma continuo a credere che certi atteggiamenti "ostili" in fase di mercato di Fiorentina e soprattutto Atalanta fossero volti a generare questo genere di problemi ai nostri danni.

Su Koopmeiners probabilmente è come dici o almeno non trovo motivi particolari quando si era deciso già da tempo di cedere alle loro richieste, su Nico forse roba di giorni perché mi è parsa più in operazione in tempi stretti, magari erano altri i profili che si puntavano inizialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda io sono contento della vittoria punto... abbiamo giocato senza i nostri migliori? Vero, ma io non ho mica detto il contrario...

PS: io non sto facendo nessun giochino, è un discorso lungo dove dico ad un utente che non abbiamo fatto 16 tiri in porta, punto...

Il napoli ha vinto esattamente come noi dovevamo vincere con il Cagliari...cmq speriamo di recuperare tutti 

Ma io non mi rivolgevo a te.

Ho solo preso spunto dal tuo post per ribadire il concetto.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.