Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perfetto.

Abbiamo smontato anche la migliore partita dell’anno, fin qui.

Quale sarà il prossimo passo?

Dici che qll è la migliore? Eppure secondo il tuo ragionamento dovevamo perdere hanno fatto 24 tiri in porta quelli del Lipsia 😂

Come xg offensivi doveva finire 4 a 1 stando alle statistiche che citi solo quando vuoi...

Partita vinta per emozioni...cosa buona eh...ma se subire così tanto vuol dire migliore partita simtai messo male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Dici che qll è la migliore? Eppure secondo il tuo ragionamento dovevamo perdere hanno fatto 24 tiri in porta quelli del Lipsia 😂

Come xg offensivi doveva finire 4 a 1 stando alle statistiche che citi solo quando vuoi...

Partita vinta per emozioni...cosa buona eh...ma se subire così tanto vuol dire migliore partita simtai messo male

Ascolta: dovresti imparare che, nel mondo, c’è gente che la pensa in maniera diversa da te e tu non puoi fare nulla per cambiargliela. Dovresti smetterla di avere questo tono perentorio che usi in ogni post. Dovresti limitarti a scrivere la tua analisi senza ripeterla, con toni spesso sarcastici e tutt’affatto che cordiali, ossessivamente per tutta la durata del thread, come fosse la Bibbia. 
È un consiglio non richiesto. Fanne ciò che vuoi. 
Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Apposto.

Una la vinciamo per il rigore, un’altra per autogol, un’altra ancora per emozione ed eurogol. 

Che dire, ci gira tutto bene.

Voglio dirti una cosa: ho amici interisti, milanisti e Napoletani che apprezzano la Juventus di Motta molto più di te. 

Io apprezzo la Juve, e la Juve è della Juve, non di Motta...ma vabbè ci sta detto da te...

Poi se ti fai prendere in giro da adanisti fissati per il possesso palla mica e colpa mia...il napoletano sicuro ti prende in giro e ci riesce bene...

In più io non sto denigrando Motta dico solo che siamo monotematici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Io apprezzo la Juve, e la Juve è della Juve, non di Motta...ma vabbè ci sta detto da te...

Poi se ti fai prendere in giro da adanisti fissati per il possesso palla mica e colpa mia...il napoletano sicuro ti prende in giro e ci riesce bene...

Francamente, mi prendevano in giro lo scorso anno. Ora sono molto più seri e ci tengono molto più in considerazione. Ma non è importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: dovresti imparare che, nel mondo, c’è gente che la pensa in maniera diversa da te e tu non puoi fare nulla per fargliela cambiare. Dovresti smetterla di avere questo tono perentorio che usi in ogni post. Dovresti limitarti a scrivere la tua analisi senza ripeterla, con toni tutt’affatto che cordiali, ossessivamente per tutta la durata del thread, come fosse la Bibbia. 
È un consiglio non richiesto. Fanne ciò che vuoi. 
Buon pomeriggio. 

Bravo, allora non mi quotare, come l'amico Gianmarco...mica vi sto dicendo di quotarmi eh... Sbaglio o sei tu che lo hai fatto?

Il mio consiglio è evitarmi se non sei d'accordo 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, mi prendevano in giro lo scorso anno. Ora sono molto più seri e ci tengono molto più in considerazione. Ma non è importante. 

Pensa a quando vincevamo 5 scudetti di fila 4 coppe Italia e andavamo in finali di Champions...

Ci mancherebbe che ci tengono in considerazione dopo 200 milioni spesi sul mercato...ma qst non è importante...

Lo scorso anno è già un miracolo aver vinto una cencio di coppa Italia ed essere arrivati terzi, senza Pogba e fagioli, o quelli che mancano valgono solo per qst anno?

In più a me la squadra qst anno piace, la vorrei solo più verticale, posso dirlo dopo le migliorie fatte sul mercato o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

posso dirlo dopo le migliorie fatte sul mercato o no? 

Mi sembra che nessuno ti impedisca di dire qualcosa.

Solo in questo thread avrai pubblicato millemila post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembra che nessuno ti impedisca di dire qualcosa.

Solo in questo thread avrai pubblicato millemila post. 

E quindi? Mi fai la multa?non quotarmi così non ti rispondo, è semplice.  Ripeto, mi hai quotato tu, non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Mi fai la multa?non quotarmi così non ti rispondo, è semplice.  Ripeto, mi hai quotato tu, non io

Vedi? Stai continuando. 

Non è che se uno ti quota devi rispondere milioni di volte. Hai espresso il tuo pensiero. Io ho fatto lo stesso. Punto. Con te è impossibile. Ogni topic finisce letteralmente in caciara.

Ma fai come ti pare, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è che se uno ti quota devi rispondere milioni di volte.

Nemmeno tu, ma a quanto pare fai lo stesso..sei abituato a dire di fare agli altri ciò che tu non fai...sei proprio una contraddizione unica 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno tu, ma a quanto pare fai lo stesso..sei abituato a dire di fare agli altri ciò che tu non fai...sei proprio una contraddizione unica 😂😂😂😂

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aggiunto che l'anno scorso è mancato poco che ci prendesso in giro anche quelli dell'Empoli. Con tutto il rispetto per i toscani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

La traversa di Vlahovic è fortuna? La partita con il Cagliari che poteva finire 4-0 è stata una partita fortunata? Questa squadra non subisce un tiro in porta nemmeno per sbaglio e passa la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.  Secondo me a volte c'è stata una buona dose di sfortuna nell'aver raccolto meno di quanto meritavamo.

Ad oggi abbiamo 2 punti in meno in campionato per il furto var contro il Cagliari. Se avessimo avuto un pizzico di fortuna ne avremmo 4 in più perché contro l'empoli il loro portiere ha fatto 3 grandi interventi. 

Gli unici pareggi indiscutibili sono stati quelli contro Roma e Napoli  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E va bhé ma quanti in parità numerica???

E la nostra espulsione é stato uno sfortunato infortunio di DG che ha sfiorato la palla con la mano.

Poi nei 10 minuti di recupero entravano efefttivamente da tutte le parti ma eravamo stremati, avevamo anche dovuto fare 2 cambi nel primo temo e loro sono una squadra offensivamente molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

L'Empoli ha tirato 1 volta in porta, un passaggio a perin, e ha costretto a un bel recupero gatti a fine partita 

Se queste sono azioni con cui meritavano di vincere la partita noi con vlahovic solo davanti al portiere e col colpo di testa di gatti salvato sulla linea cosa avremmo dovuto dire?

Se la rivedi ti accorgerai di un quasi gol anche alla fine, che non figura ovviamente tra i tiri in porta, un quasi gol clamoroso, difficile da sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé ma quanti in parità numerica???

E la nostra espulsione é stato uno sfortunato infortunio di DG che ha sfiorato la palla con la mano.

Poi nei 10 minuti di recupero entravano efefttivamente da tutte le parti ma eravamo stremati, avevamo anche dovuto fare 2 cambi nel primo temo e loro sono una squadra offensivamente molto forte.

Era per dire che le statistiche non contano nulla e che i tiri o non tiri, occasioni o non occasioni che il possesso o il non possesso, contano nulla...alla fine si vince si pareggia e si perde...bella partita basata sulle emozioni, una gran bella prova caratteriale più che tecnica o tattica...partita da apprezzare per qll, in quel momento si poteva e doveva fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che le statistiche non contano nulla e che i tiri o non tiri, occasioni o non occasioni che il possesso o il non possesso, contano nulla...alla fine si vince si pareggia e si perde...bella partita basata sulle emozioni, una gran bella prova caratteriale più che tecnica o tattica...partita da apprezzare per qll, in quel momento si poteva e doveva fare...

Insomma, mica sono tanto d'accordo.Erano anni che non vedevo la Juve giocare con tanta sicurezza su un campo europeo ostico, senza incertezze nel palleggio e con la capacità di trovare l'uomo libero.

Poi dall'espulsione in avanti c'é stato anche tanto carattere/cuore, però per me é stata una super prova anche sul piano tecnico-tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Insomma, mica sono tanto d'accordo.Erano anni che non vedevo la Juve giocare con tanta sicurezza su un campo europeo ostico, senza incertezze nel palleggio e con la capacità di trovare l'uomo libero.

Poi dall'espulsione in avanti c'é stato anche tanto carattere/cuore, però per me é stata una super prova anche sul piano tecnico-tattico.

Il primo tempo è stato noiosissimo garrison...noi il solito palleggio e loro contropiede e gol...il secondo tempo iniziato bene, ma le occasioni le hanno avute anche loro...dopo l'espulsione e lo svantaggio è stato tutto carattere ed andare oltre l'ostacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

magari lo siamo anche, apprezzo chi critica senza tirare fuori gli anni passati e fare confronti. Abbiamo lacune tecniche evidenti, non tutti i titolari sono all'altezza della situazione, vuoi per età (siamo passati in un anno ad essere la squadra che ha l'età media piu bassa della serie A), vuoi per loro limiti loro oggettivi (ad oggi). Abbiamo un'amalgama da ricostruire e mi spiace non la si risolve in cosi poco tempo considerando estate con le nazionali, pause ed infortuni. Abbiamo limiti oggettivi in attacco sia numerici sia qualitativi.....Dusan puo' essere il ns centravanti? davvero ho difficoltà a rispondere. Aggiungo, non è detto che Motta possa essere il nostro allenatore "predestinato".....io non metto nessuno sull'altare, se Motta fallirà sarà una grossa delusione ma andremo avanti.

Detto cio' pero', io credo che l'essere monotematici., come dici tu, sia anche un atteggiamento voluto dal mister per dare sicurezze e autostima ad una squadra giovane e in costruzione che viene da anni quanto meno...."turbolenti". La sua centralità alla prestazione mi fa credere che questa fase di possesso sterile (che personalmente preferisco a mettermi li ad aspettare modello Conte-Napoli per intenderci) sia comunque passeggera per prestazioni sempre migliori. da semplice tifoso mi piacerebbe vedere piu rapidità (mentale e tecnica) di esecuzione del passaggio...tutto sta li'. Non abbiamo xavi ed iniesta.....pero' credo che tra tutte le top squadre (in italia) siamo quelle che hanno i margini di miglioramento piu' ampi e addirittura inesplorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato noiosissimo garrison...noi il solito palleggio e loro contropiede e gol...il secondo tempo iniziato bene, ma le occasioni le hanno avute anche loro...dopo l'espulsione e lo svantaggio è stato tutto carattere ed andare oltre l'ostacolo 

Non concordo minimamente, per me é stata una bellissima Juve per 90 minuti e spero faremo altre partite così in trasferta in Europa (in primis a Birmingham).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non concordo minimamente, per me é stata una bellissima Juve per 90 minuti e spero faremo altre partite così in trasferta in Europa (in primis a Birmingham).

Io spero che le facciamo come dal secondo tempo in poi, dove abbiamo avuto più spazi e rischiato dì più giocando 1 vs 1...ma se giochi così con le big prendi 5 gol...il Lipsia se li è mangiati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le facciamo come dal secondo tempo in poi, dove abbiamo avuto più spazi e rischiato dì più giocando 1 vs 1...ma se giochi così con le big prendi 5 gol...il Lipsia se li è mangiati..

Confido che potremo giocare a pagare in parità numerica eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma eravamo 1 in meno, ci siamo disuniti non mantenendo le distanze appropriate (Motta dixit),e inoltre qualcosa lo abbiamo sbagliato pure noi, senza contare un errore macroscopico che su un campo da calcio è difficile vedere (presunto fallo di teun sul laterale ne secondo tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

ascolta un consiglio, lascialo perdere, sta 24/24 e quando punta uno gli rompe le scatole fino a farlo sclerale, poi chiede aiuto ai moderatori 

ignoralo e vivrai meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

magari lo siamo anche, apprezzo chi critica senza tirare fuori gli anni passati e fare confronti. Abbiamo lacune tecniche evidenti, non tutti i titolari sono all'altezza della situazione, vuoi per età (siamo passati in un anno ad essere la squadra che ha l'età media piu bassa della serie A), vuoi per loro limiti loro oggettivi (ad oggi). Abbiamo un'amalgama da ricostruire e mi spiace non la si risolve in cosi poco tempo considerando estate con le nazionali, pause ed infortuni. Abbiamo limiti oggettivi in attacco sia numerici sia qualitativi.....Dusan puo' essere il ns centravanti? davvero ho difficoltà a rispondere. Aggiungo, non è detto che Motta possa essere il nostro allenatore "predestinato".....io non metto nessuno sull'altare, se Motta fallirà sarà una grossa delusione ma andremo avanti.

Detto cio' pero', io credo che l'essere monotematici., come dici tu, sia anche un atteggiamento voluto dal mister per dare sicurezze e autostima ad una squadra giovane e in costruzione che viene da anni quanto meno...."turbolenti". La sua centralità alla prestazione mi fa credere che questa fase di possesso sterile (che personalmente preferisco a mettermi li ad aspettare modello Conte-Napoli per intenderci) sia comunque passeggera per prestazioni sempre migliori. da semplice tifoso mi piacerebbe vedere piu rapidità (mentale e tecnica) di esecuzione del passaggio...tutto sta li'. Non abbiamo xavi ed iniesta.....pero' credo che tra tutte le top squadre (in italia) siamo quelle che hanno i margini di miglioramento piu' ampi e addirittura inesplorati

Che siamo quella con più margini di miglioramento è vero, sperando che gli acquisti riescano ad integrarsi il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.