Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Yildiz evidentemente non gioca nella posizione giusta.

Yldiz non segna mai ma proprio mai, non fa mai niente di efficace di realmente pericoloso

Fa qualche bel.controllo di palla., salta in orizzontale qualche giocatore a metà campo ma poi torna indietro e non produce nulla

La sua fortuna è che nessuno può sostituirlo per come siamo messi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non bene, troppa sofferenza, abbiamo dei grossi problemi in fase realizzativa è un problema. Poi non capisco per quale diavolo di motivo Cabal sia stato pachinato per tutto sto tempo, va a capire

Penso solo perché è la posizione di Cambiaso. Se oggi avessimo avuto Chico alto a destra e Cambiaso terzino sinistro finiva tanto a zero per noi. Weah preferisco non commentare. In ogni caso concordo con te che Cabal ha fatto molto bene... servirà eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza l'autogol finiva 0-0, ok che loro hanno messo il pullman davanti alla porta ma noi in porta tiriamo poco ed eravamo in vantaggio numerico

Cabal deve essere titolare anche in futuro, basta esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Partita dominata, stradominata.. Hanno anche tirato, ma se becchiamo il 100esimo palo che * gli vuoi dire..

Bene tutti tranne Locatelli, Yildiz e Savona.

Bisogna aver piu’ coraggio nel fare le giocate.

Adzic appena ha spazio tira, molto interessante.

Douglas stava per far un bel gol, per il resto, eccetto 1 passaggio sbagliato, ha fatto tutto bene.

Thuram in crescita fisicamente.

Direi che Cabal merita di iniziare a giocare piu’ spesso.

Avanti cosi.

Ma infatti. Certi commenti mi sembrano veramente ridicoli. Io credo che appena riusciremo ad alzare un po' i ritmi ed essere più veloci nelle giocate d'attacco i gol arriveranno. E con questa solidità difensiva, ci prenderemo belle soddisfazioni. Personalmente godo per questa vittoria. Un saluto ai gufi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi passaggi prima di arrivare all area di rigore altrui dando così agli  avversari il tempo di trovare le giuste contromisure, comunque I tre punti ce li siamo portati a casa, bene e meritati anche così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic comunque mi sembra uno dei pochi che ha il tiro da fuori in questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

comunque c'è una cosa che ho visto.

la lazio in dieci ha fatto piu' pressing in avanti di noi.

sta cosa non va bene, siamo ancora un po' troppo timorosi col pessing.

si, in questo caso si vede che TM ha ancora del lavoro da fare.

pressing va  fatto meglio

giro palla più veloce. ora è troppo lento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non mi e piaciuto tanto e per me oggi abbiamo le conferme che lui deve essere uno dei due terzini per uscire meglio e piu veloce dal pressing. Miglior in campo per me e stato Vlahovic. 

Lui deve esser il terzino sinistro. Il real non gioca con alaba a dx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Vittoria non meritata, ma chi se ne frega...

Direi vittoria meritata raggiunta con un pizzico di fortuna, fortuna che c'era stata avversa sulla traversa di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiver ha scritto:

Il cross l'ha fatto Cabal non Luiz, inoltre ha rischiato di farsi buttare fuori almeno un paio di volte e non ha fatto una verticalizzazione neanche a pagarlo.

Ad oggi è un problema di 50 mln.

"farsi buttare fuori" che paroloni, non ricordo grandi falli, posto che con il sicario di oggi che cercava la compensazione avrebbero rischiato semplicemente respirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Molto bene la fase difensiva

La fase offensiva è ancora lenta ed in fase di costruzione ... ricerca ossessiva di giocate che ancora non ci riescono, specie contro squadre che fanno muro. Motta ha ripreso anche Fagioli che aveva tirato da fuori area chiedendogli di giocarla ... qualcosa li davanti vuol costruire ... vediamo cosa

Per ora mi godo i tre punti.

la fase offensiva è lentissima, motta deve lavorarci sopra e parecchio...

sono tutti piantati, fermi la davanti.. solo a partire da metà del secondo tempo hanno aumentato il ritmo... e le occasioni sono arrivate.

vlahovic per me non vale neanche la metà dello stipendio che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Supercane ha scritto:

Avesse fatto una partita così Max allegri voglio proprio vedere i commenti !!!!

A voi ragazzi!!!!

io non so. Cosa dire !!!!!! 

Avremmo detto: wow, finalmente oggi non siamo stati schiacciati nella nostra area di rigore e non abbiamo subito neanche un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento il paragone con allegri. La mentalità è molto diversa, speriamo cambi il gioco offensivo nella pratica, ma la mentalità è già diversa.

C'è da dire che Thiago motta ha ad oggi avuto 2 mesi e mezzo, allegri ci ha proposto questo gioco (anzi secondo me peggio) per circa 5 anni, anche quando aveva a disposizione fior fior di campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tricarico10 said:

Per un tiro di potenza? .uhm

Nono quando si è girato e si è ingobbito con leggiadria mi ha ricordato Zizou.

🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Supercane ha scritto:

Avesse fatto una partita così Max allegri voglio proprio vedere i commenti !!!!

A voi ragazzi!!!!

io non so. Cosa dire !!!!!! 

Uguale proprio. Infatti spesso si finiva le partite attaccando come si fa sempre da agosto, mica con le chiappe strette a difendere tutti e 11 in area di rigore. Quando non si sa cosa scrivere forse è meglio non scrivere. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai salviamo i tre punti... Comunque ci siamo nonostante le assenze. Ho invocato Antonio per disperazione... è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me molti di voi non guardano le partite ma leggono solo i risultati..

Partita stradominata dall'inizio alla fine, la Lazio ha fatto sempre e solamente schermatura ai nostri passaggi, la differenza tra prima e dopo l'espulsione è che prima lo facevano con un pressing altissimo come fanno in ogni partita, e dopo il rosso a Romagnoli si sono fisiologicamente abbassati.

Per il resto, di che si parla? Si, la palla all'inizio girava molto lentamente, ma col passare dei minuti e con l'inserimento di giocatori offensivi anche il palleggio ne ha giovato (ottimo Fagiolino), e il gol era solo questione di tempo. Senza parlare poi dei gol divorati da Gatti nel primo tempo e da Douglas e Vlahovic nel secondo.

Lazio inesistente e mai pericolosa, solo gran barricate per 90'.

Chi paragona questa partita alle sculate dello scorso anno mente sapendo di mentire, oppure è semplicemente in malafede.

Anche perchè la partita si è spezzata grazie ad una grande azione che ha mandato in porta Kalulu, non è cascata dal cielo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

nelle tre stagioni di Allegri abbiamo visto spesso di peggio, la squadra almeno sembra reggere fisicamente più di un tempo.

È ovvio che si debba fare meglio ma se pensiamo che i due acquisti migliori , al momento, sono due giocatori in prestito come Kalulu e Conceicao, ci dobbiamo chiedere perché anche quest’anno si siano sbagliate certe scelte di mercato.

Sbagliate? Ma i due che hai citato chi li ha presi??? Ma vi leggete prima di confermare il messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Luiz comunque è andato anche vicino al gol un paio di volte, non peggio delle altre volte dai 

Peggio delle altre volte era impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vittoria immeritata ma proprio perché immeritata compensa i punti persi non per colpa nostra col Cagliari e può sbloccare la nostra stagione, può essere una partita svolta tipo derby 2015. 

Ci voleva una vittoria così.

Addirittura immeritata?

Che ha fatto la Lazio?

Noi  almeno 2 grandi azioni nel primo tempo una traversa ed un gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me Luiz ha fatto la stessa prestazione mediocre che ha offerto finora koop e nico

Ma siccome Motta lo panchina allora è un bidonazzo. L'equazione risulta fin troppo semplice 

Diciamo che c'erano molte aspettive. Paga quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.