Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ci giocheremo molto nell'acquisto di un centravanti che abbia nelle corde l'associatività e il naturale giocare a un tocco con i compagni di squadra - uno che fa da calamita alla palla, un mantra da ripetere fino allo sfinimento. Si giocherà meglio e vedranno tutti la porta. Altrimenti finisce come negli ultimi 20' in cui piano piano ci snaturiamo, non siamo una squadra da mischioni e spizzicate (purtroppo), altrimenti vinceremmo 3-0 tutte le partite, e poi in primis non lo è nemmeno Vlahovic (che crea l'occasione SEMPRE quando esce dall'area) - che ha bisogno di campo, che noi in A non avremo MAI per il gioco che si fa. Scudetto andato perché così non vinceremo, ma bisogna necessariamente continuare a lavorare e costruire. Problema di caratteristiche e non di idee, Motta continua a mettere in campo una squadra che non subisce mai, ma abbiamo le mani legate su certi giocatori: si vede Kalulu? È il nostro Calafiori per un tozzo di pane. Purtroppo non si poteva intervenire su tutto e sarà difficile farlo visto certi contratti in essere. Yildiz spentissimo, ma non ci costa nulla e il bicchiere è sempre mezzo pieno.

Vittoria tutto sommata giusta ma vediamo un po' più in largo.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse fatto una partita così Max allegri voglio proprio vedere i commenti !!!!

A voi ragazzi!!!!

io non so. Cosa dire !!!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faticaccia, ma sono indubbiamente tre punti d'oro.

Speriamo di qui a breve, di trovare soluzioni a  questa sterilità offensiva in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nuovi.

Siamo in costruzione.

Abbiamo una camionata di infortunati.

Tutto giusto, ma che imbarazzo contro una Lazio in 10 dal primo tempo e in 9 e mezzo per via degli infortunati nella ripresa.

Portiamo a casa i 3 punti e lavoriamo sodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu migliore in campo, Cabal ottima riserva, Luiz solito schifo, di gran lunga peggiore in campo. Nota di merito anche per Fagioli e Cambiaso. Gatti solita sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come facciamo a non tirare mai da fuori?

oggi c'erano 200 linee di passaggio per mandare un giocatore davanti alla porta ma nulla, si palleggiava da destra a sinistra per tornare a destra

ok 3 punti, ma così ne pareggeremo parecchie parecchie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata, ma il gol se lo sono dovuti fare loro. Si prova a produrre tanto ma si fa una fatica tremenda a tirare in porta e a mettere i giocatori davanti alla porta. È una caratteristica di questa squadra ormai, e Motta che non è stupido deve correre ai ripari, la squadra è troppo monocorda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando subivamo uguale contro squadre più scarse di noi, c'era il mantra "ma se passi 90 minuti a difenderti prima o poi la * arriva". Ed è vero. Abbiamo i nostri meriti. 

Ma santoddio, vanno risolte parecchie cose. Sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bene, troppa sofferenza, abbiamo dei grossi problemi in fase realizzativa è un problema. Poi non capisco per quale diavolo di motivo Cabal sia stato pachinato per tutto sto tempo, va a capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo non vincere, per di più in undici contro dieci... certo dobbiamo fare meglio, sfruttare le occasioni nitide invece di sprecarle e centrare di più la porta, meno giro palla lento più verticalità... prendiamoci questa vittoria e continuiamo a lavorare.... nota sempre positiva il subire poco o niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.