Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non l'ha stoppato dai.. 

cerchiamo di essere onesti

 

c' stato un tiro storpio che ha battuto prima sul corpo e poi sul braccio

 

non li fischiano mai quelli, nemmeno contro noi

Se sbagli uno stop e ti va sul braccio è sempre rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni:

Ribadisco che Kalulu e Cabal sono secondo me al momento i migliori acquisti, e grazie a loro, e al possesso palla abbiamo subito solo 1 (!) goal.

Almeno questo reparto sembra a posto per il futuro.

Cambiaso è un top.

Fagioli è imprescindibile, almeno in questo momento, avesse la cazzimma di Tonali sarebbe un altro top, ma può diventarlo.

Oggi forse partita più apatica del nuovo corso, ma non ho ancora visto da inizio Champions e Campionato una squadra che ci ha messo sotto a livello di gioco.

Quindi al momento sono soddisfatto, anche se bisogna lavorare ancora tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi rompete sempre le balle con la storia che gli arbitri nel dubbio per non avere pressione mediatica decidono contro la Juve....stasera il Var ha deciso pro Juve...non erano stati informati della cosa? Erano arrivati in Italia stasera?

semplicemente era una cosa che in telecronaca manco si son accorti

e comunque non hai risposto alle mie domande, ribadendo che bacchettare un tifoso di parzialità che scrive su un forum quando ci son elementi con cassa di risonanza maggiore che spargono minchiate che orientano il pubblico becero (ovvero la maggioranza, visto che la maggioranza sostiene i club populisti) non ha molto senso ecco

richiedere obiettività a me, quando hai Marelli che su Dazn e in tv è il primo non obiettivo è risibile, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Forse perche’ non abbiamo incontrato una squadra con 8 difensori centrali?

e cosa significa? Se giocano chiuse le nostre avversarie non si può trovare la via della porta? Ad oggi hai visto il nostro possesso palla essere fatto per far male o più per conservare il pallone fra i piedi e sottrarlo all’avversario?

Quoto

Anche col Psv e genoa so state un unicum?

Con il Genoa, fino al rigore a inizio primo tempo ho visto le stesse problematiche ma posso ricordare male io eh, poi a partita sbloccata siamo venuti fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi rompete sempre le balle con la storia che gli arbitri nel dubbio per non avere pressione mediatica decidono contro la Juve....stasera il Var ha deciso pro Juve...non erano stati informati della cosa? Erano arrivati in Italia stasera?

Infatti in presa diretta non aveva neanche fischiato fallo ahah

Svegliati garrison che sei più ridicolo di marelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi rompete sempre le balle con la storia che gli arbitri nel dubbio per non avere pressione mediatica decidono contro la Juve....stasera il Var ha deciso pro Juve...non erano stati informati della cosa? Erano arrivati in Italia stasera?

no c’era il precedente dell’espulsione ingiusta del trottolino contro il cagliari confermato dai vertici arbitrali. Quindi stasera erano in po’ condizionati 

ma tranquillo varrà solo stasera e fabbiani è li a ricordarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Detto ieri da Rocchi.

falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la regola ci dice che fare il "corpo più grande" è già un parametro. Per cui tutto quello sopra la testa lo puniamo, poi ci sono delle dinamiche. Se un compagno colpisce un pallone di testa e va a sbattere su un altro compagno non è rigore. Se ti rimbalza addosso e la mano è larga il rigore c'è.

a me non sembra larga

 

cmq come volete dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

M corto muso cosa? Ma dove? Ma le leggete le cose che scrivete? Ma dove abbiamo. Giocato nella nostra area con il real serie c di turno che ci palleggia in faccia? Ma che si debba lavorare che la squadra possa essere più o meno modesta…. Che lo stesso Motta possa non essere il futuro della Juventus tutto possiamo dire ma le * di allegri ma per favore dai

Abbiamo fatto 1 tiro in porta nei primi 80 minuti ... In 10 vs 11 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si Platini ci mise un pò di tempo ma soprattutto a causa di una fastidiosa pubalgia 

Tutto il girone di andata , al ritorno l' esplosione... vinse anche la classifica dei cannonieri facendo dimenticare Brady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono partite che hanno senso se poi risolvi i problemi e cominci a segnare. ma se continui a non segnare non vai lontano.

 

Vabbè dai, almeno la crisi che avevi previsto per stavolta non è iniziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

So quelli che lo criticano che stanno andando controcorrente.

Stava pure pe fa gol e con tutto che gioca fuori ruolo.

Uno col suo piede e modo di giocare deve esser messo nelle giuste condizioni.. Non puo’ passare dal fare il mediano all’aston villa e Brasile a trequartista cosi de botto.

Secondo me la fatica che sta facendo la fa perchè è un modo di giocare molto fluido, vai negli spazi e  ti scambi ci sono continue rotazioni ,lui è abituato a giocare con un ruolo molto più fisso deve diventare piu plastico e meno associativo e pensare a dare via palla velocemente. Ma ci arriva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Possesso palla 70 a 30, tiri 16 a 2,calci d'angolo 7 a 1, precisione passaggi 90 a 78. Si erano in dieci ma erano in dieci perchè abbiamo messo un giocatore davanti al portiere.

Poi che deve venire più facile risolvere la partita stanti queste cifre è normale. Però oggi se c'era una sqaudra che meritava la vittoria è la Juventus. Si fottano, vediamo che ci provino altre due o tre a fare sti catenaccioni e che perdano vedrai che si comincia a giocare a calcio contro tutti. Si stuferanno di fare catenaccioni , si stuferanno.

Perché dovrebbero? Per perdere 3 a 0 nel primo tempo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono partite che hanno senso se poi risolvi i problemi e cominci a segnare. ma se continui a non segnare non vai lontano.

 

Ma chi poteva segnare se non noi stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me la fatica che sta facendo la fa perchè è un modo di giocare molto fluido, vai negli spazi e  ti scambi ci sono continue rotazioni ,lui è abituato a giocare con un ruolo molto più fisso deve diventare piu plastico e meno associativo e pensare a dare via palla velocemente. Ma ci arriva...

Sono pienamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Che difende sempre nella metà campo avversaria ed ha mediamente un possesso palla superiore al 60 %

mah proprio sempre secondo me no. Diciamo che si difende col possesso, ma non è quello il (mio) punto in ogni caso. Ho sentito qualche giorno fa Motta nell intervista tra un tempo e l'altro di Juve Cagliari dove lamentava le ripartenze dei sardi nel pt (che a me manco erano sembrate così clamorose ma è lui che si becca qualche milione per stare lì quindi ci sarà un motivo). Poi sappiamo come è andata la partita. Secondo me stasera la squadra è partita più prudente , forse un po' timorosa di sbagliare qualcosa (e credo con meno possesso insistito del solito, a occhio, fino all'espulsione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Grazie , voi invece guardate con sincerità le cose 

(mi riferisco all episodio di oggi )

tra l altro si sono incazzati tutti e come al solito parte la macchina ….

e tutto questo per colpa di Luiz , difendetelo però dai 

Ormai è il passato,  la partita è finita 

Hai detto che di quello non ti interessa più 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Perché dovrebbero? Per perdere 3 a 0 nel primo tempo? 

perchè vedranno che non funziona, quando rientrano Koop Nico e Conceicao e le cose girano un po' meglio, vedrai che si accorgeranno che così col catenaccio sei vittima designata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il nostro possesso palla, ad oggi, è più un arma difensiva che fatta per attaccare, perché le trame di gioco non portano mai a quello.

 

Contro il lipsia è stato diverso ma fino ad ora un unicum.

Mah...contro il Cagliari ti è sembrato che il possesso palla sia stato finalizzato per difendersi ? Da chi, visto che raramente ci attaccano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.