Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Che bello leggere i commenti entusiasti di quelli che l'anno scorso tifavano contro.

 

Che tristezza leggere i commenti dei sostenitori di Allegri che quest’anno tifano contro. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che tristezza leggere i commenti dei sostenitori di Allegri che quest’anno tifano contro. 

Mi dispiace per te: ho goduto come una scimmia.

Mi sono annoiato e non poco ma tanto piacere. L'unica cosa che conta sono i 3 punti e come arrivano mi interessa meno di 0: sapevo benissimo come gioca Motta e non mi stupisco minimamente per come è andata la partita.

Inoltre speravo proprio che rispondessi tu, che con le tue * li stai rompendo a manetta come se stessi commentando una finale vinta di coppa campioni.

Pensa ad Allegri, va....

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESPLORATORE ha scritto:

come se come stessi una finale vinta di coppa campioni.

Eh?

1 minuto fa, ESPLORATORE ha scritto:

Pensa ad Allegri, va....

.oky

Io? Io ad Allegri non ci penso proprio. Sei tu che hai tirato in ballo lo scorso anno. 

1 minuto fa, ESPLORATORE ha scritto:

speravo proprio che rispondessi tu, che con le tue * li stai rompendo a manetta

Mi confondi evidentemente con qualcun altro.

Nella discussione in essere, ho scritto un solo post. Uno solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh?

Io? Io ad Allegri non ci penso proprio. Sei tu che hai tirato in ballo lo scorso anno. 

Stai commentando da 2 ore.

E dai le statistiche corrette: i tiri in porta sono una cosa, quelli verso la porta un'altra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Questo discorso non ha senso, se aggredisci alto e ti riesce hai il possesso. Lasciare palla all avversario é per chi non la sa recuperare prima della propria trequarti

non è detto che tu abbia più possesso dell'avversario, se aggredisci e vai in verticale. Anzi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

Stai commentando da 2 ore.

Io?

Te l’ho già detto: mi stai confondendo con qualcun altro. Io, in questo thread, ho scritto UN SOLO POST. 

Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

E dai le statistiche corrette: i tiri in porta sono una cosa, quelli verso la porta un'altra.

Ai fini di una valutazione sulla pressione offensiva non fa nessuna differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora partita nostra sciapa.

 

Loro in 10 hanno messo un autobus davanti la porta e essere riusciti di a fare un gol di * è grasso che cola.

 

Poi Adzic mi è piaciuto.

A me Cabal piace proprio, cioè per me è proprio forte.

 

Poi va bhe Cambiaso altro campione!... Lui forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Poi stasera mancavano Mckennie, Koop e Coincecao...scusate se è poco. 

E la Lazio ha giocato correndo x 3 con una partita difensiva ad oltranza. 

..il vecchio tifoso juventino è abituato male...non possiamo permetterci piu' di comprare un Zidane o un Platini che ci vince le partite da solo...gli arabi hanno dinero a fiumi, quindi il campionato si è livellato..basta guardare l'udinese, l'atalanta e la Lazio stasera per capire che il campionato è cambiato...certo siamo si la Juve, ma non il city, il PSG ,Bayern o il Real ..quelli incassano mln su mln...noi non abbiamo più chi sgangia per comprare campioni a tutto tondo... tuttavia la next generation sarà la nostra salvezza, anche gli altri ci imiteranno col tempo....👍👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente non è il ruolo che predilige, ma deve abituarsi e migliorare il suo rendimento.

Piuttosto bisogna smetterla di giocare con due terzini bloccati perché questo aspetto lo si paga in partite chiuse difensivamente.

 

A centrocampo il fagioli attuale dovrebbe sempre giocare per dare maggiore fluidità e rapidità nel palleggio oltre a qualche verticalizzazione che con Thuram e Locatelli insieme non abbiamo.

 

Al netto delle assenze qualcosa va cambiato

in mezzo al campo deve venire fuori Koop, non c'è verso. La chiave è quella lì, è lui che deve cambiare il centrocampo. Luiz, non so ma non lo vedo bene. Anche stasera ha rischiato tanto . Stasera ha messo Thuram e Llcatelli anche per dare fisicità per me, e essere più solido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

..il vecchio tifoso juventino è abituato male...non possiamo permetterci piu' di comprare un Zidane o un Platini che ci vince le partite da solo...gli arabi hanno dinero a fiumi, quindi il campionato si è livellato..basta guardare l'udinese, l'atalanta e la Lazio stasera per capire che il campionato è cambiato...certo siamo si la Juve, ma non il city, il PSG ,Bayern o il Real ..quelli incassano mln su mln...noi non abbiamo più chi sgangia per comprare campioni a tutto tondo... tuttavia la next generation sarà la nostra salvezza, anche gli altri ci imiteranno col tempo....👍👋

veramente sia zidane che platini ci sono costati ben meno di certi giocatori presi questa estate (non intendo solo in assoluto che sarebbe scontato,ma anche facendo le proporzioni in rapporto ai tempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che tristezza leggere i commenti dei sostenitori di Allegri che quest’anno tifano contro. 

 

45 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Che bello leggere i commenti entusiasti di quelli che l'anno scorso tifavano contro.

 

Dove ha nominato Allegri? Vedi che tu hai proprio un ossessione...

È un post che parla della squadra Juventus...qst è un forum della Juve non di Allegri o di Motta...

Ha semplicemente detto che l'anno scorso molti tifavano contro la Juve qst anno no...

La malattia fino a che punto arriva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

 

Dove ha nominato Allegri? Vedi che tu hai proprio un ossessione...

È un post che parla della squadra Juventus...qst è un forum della Juve non di Allegri o di Motta...

Ha semplicemente detto che l'anno scorso molti tifavano contro la Juve qst anno no...

La malattia fino a che punto arriva 

L’anno scorso chi era l’allenatore?

L’ossessione è di quelli che continuano a parlare dell’anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sei imbarazzante, davvero.

Vieni qua, in un topic post partita, unicamente per provocare. 
Mi chiedo come ancora te lo consentano.

Buonanotte.

Ancora? Dove ha scritto allenatore? Imbarazzante sei tu...stai dicendo che tifi l'allenatore e non la Juve... l'utente ha parlato di juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

70% di possesso palla con 16 tiri in porta a 2.

Abbiamo tirato 16 volte in porta? Ho guardato un altra partita io allora...16 volte verso la Porta è una cosa, in porta mi sa che 3 tiri abbiamo fatto... nemmeno più le statistiche sappiamo leggere...

Cmq diciamo che conta il risultato e stasera si doveva vincere anche con gol di pinsoglio( magari lui la riesce a sbattere dentro)...

Qll statistica è sbagliata, riporti falsità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Abbiamo tirato 16 volte in porta? Ho guardato un altra partita io allora...16 volte verso la Porta è una cosa, in porta mi sa che 3 tiri abbiamo fatto... nemmeno più le statistiche sappiamo leggere...

Cmq diciamo che conta il risultato e stasera si doveva vincere anche con gol di pinsoglio( magari lui la riesce a sbattere dentro)...

Qll statistica è sbagliata, riporti falsità 

Come ho già avuto modo di dire, nella valutazione di una pressione offensiva, tra tiri nello specchio e tiri fuori non c’è differenza.

Ciò detto, non ho alcuna intenzione di continuare a discutere con te.

Trovati un altro bersaglio per le tue inutili provocazioni. 
Buonanotte. 
 

Ps. Non ti permettere mai più di affermare che riporto falsità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

In undici contro dieci per 65 minuti, vinciamo uno a zero grazie ad una sfortunata autorete e dopo tremila sfigatissimi passaggi orizzontali. Il fantasma del fantino aleggia, si toglie la giacca e ridacchia. Vincere torna ad essere l'unica cosa che conta. Douglas Luiz un bidone stratosferico. Via a gennaio. Sarà un altro anno da dimenticare. 

Non esagerare, abbiamo anche qualche difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già avuto modo di dire, nella valutazione di una pressione offensiva, tra tiri nello specchio e tiri fuori non c’è differenza.

Ciò detto, non ho alcuna intenzione di continuare a discutere con te.

Trovati un altro bersaglio per le tue inutili provocazioni. 
Buonanotte. 

È una gran cavolata se i tiri sono da 30 metri prevedibili e lenti...

Se scrivi tiri in porta poi sono i tiri in porta, non valgono nemmeno i pali e le traverse, ma qll nello specchio...la porta è lo specchio, verso la porta è il termine corretto per qll che volevi dire... è italiano...

PS: nelle statistiche mettono tiri e tiri in porta, un motivo ci sarà...

Se rispondi a cavolo e scrivi cose non vere mi permetto di correggerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita critica per le assenze e per via della ennesima sosta inutile delle nazionali.

Giocarla in casa in 11 contro 10 contro una squadra solida, ma che non ha un attacco irresistibile, significa andare incontro a una partita del genere, con qualsiasi allenatore tu possa avere. Continuo a pensare che non possiamo prescindere dal trio Koopmeiners Fagioli e Cambiaso (a cui puoi aggiungere Conceicao). Più partite giocano questi 4, più ne vinci. E sono 3 giocatori che l'anno scorso non c'erano. Da qui le reali problematiche a fare gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che mancavano due esterni potenzialmente titolari, Koopmeiners, e Bremer con Cambiaso fuori ruolo è una buona prestazione.

Siamo sempre un po' troppo poco pragmatici ma credo sia una mia fissa.

Vlahovic molto meglio nel gioco di squadra rispetto a inizio stagione, però mi aspetto due giorni e mezzo di critiche perché si è permesso di fare traversa e farsi parare un tiro, molto male Dusan dovevi fare almeno 4 gol oggi.

Sorprendente Thuram per me, Fagioli bene, Douglas Luiz da rivedere.

C'è anche da tenere conto che la Lazio è una squadra rognosa, ben assemblata e ben allenata

Testa alla partita con lo Stoccarda che ha appena preso 4 gol dal Bayern tutti con palloni sporchi nei 16 metri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.