Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Bologna, Milan-Udinese, Empoli-Napoli, Lecce-Fiorentina, Venezia-Atalanta, Cagliari-Torino, Roma-Inter, Verona-Monza

Post in rilievo

Due gol buoni annullati all'Udinese, espulsione inventata: letteralmente gli arbitri della WWE. Campionato farsesco. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

Il calcio è diventato una barzelletta .asd

Poi si lamentano che non lo guarda più nessuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Perché non ha toccato lui il pallone ma partecipato al gioco. Il punto è che dalle immagini non sembra proprio fuorigioco 

non si è tagliato le unghie ergo fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Quando succedono queste cose mi viene proprio la voglia di smettere di guardare il calcio...

Quotone .quotone...dovevano far vincere Scaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che non si deve avere malafede. Ma per favore. Cmq adesso vado a vedere la nostra Juve, vediamo che si inventano stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso tutti hanno chiaro a cosa serve il VAR, truccare le partite come gli pare.

eh aspetta, c'è ancora qualcuno da convincere secondo me .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

E poi dicono che non si deve avere malafede. Ma per favore. Cmq adesso vado a vedere la nostra Juve, vediamo che si inventano stasera.

Ci sarà da divertirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' disgustoso assistere a certe farse. Non me la prendo con il milan ma certe decisioni ti lasciano perplesso. Questo non è più calcio ma danza classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

.asd

Il calcio è diventato una barzelletta .asd

Poi si lamentano che non lo guarda più nessuno .asd

Io gratis lo guardo... 

Ma se dovessi spendere anche solo un euro non lo guarderei mai. 

Col VAR l'hanno distrutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo hanno, tuttora, dei mafiosi e delinquenti vari nelle curve, vengono ancora aiutati... Io l'avevo detto dal primo giorno che la VAR è semplicemente una scusa per giustificare le porcate dei vari arbitri e assistenti. Quello che succede ora è la VERA Calciopoli, non quella schifezza che hanno INVENTATO per cercare di far fuori la Juve... e cmq io continuo a ripeterlo, fossi la Juve alzerei i tacchi e ciao ciao a tutti, porto la squadra in un altro campionato e ve la giocate tra voi... così milanesi, romane, e napoletani si sfidano a chi ruba di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto fin dall'inizio che il VAR, in Italia soprattutto, è la certificazione della malafede...

Hanno trovato lo strumento perfetto che indirizzare partite e risultati come meglio credono.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.