Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Bologna, Milan-Udinese, Empoli-Napoli, Lecce-Fiorentina, Venezia-Atalanta, Cagliari-Torino, Roma-Inter, Verona-Monza

Post in rilievo

Immagino che per il cameriere Marelli su DAZN oggi Politano sarà un martire che ha rischiato la vita sul rigore assegnato al Napoli, settimana scorsa invece per Conceicao ci mancava poco che chiedesse pure la prova tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Noi ci abbiamo pareggiato

Anche oggi era da 0-0 senza il regalino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Immagino che per il cameriere Marelli su DAZN oggi Politano sarà un martire che ha rischiato la vita sul rigore assegnato al Napoli, settimana scorsa invece per Conceicao ci mancava poco che chiedesse pure la prova tv.

Marelli è il braccio armato del sistema mediatico corrotto, è indice di malafede, non di oggettività 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto che l’ha dovuto sostituire a inizio secondo tempo perche’ ha giocato di *, anzi, non ha proprio giocato.

 

Ciai provato.

Conte non sta facendo nulla che Garcia e quell’altro non hanno fatto l’anno scorso..

Ma ci ho provato de che, esattamente? 😅 Lukaku a me fa letteralmente vomitare, un bisonte con i piedi montati al contrario che alla Juve non avrei voluto manco gratis manco nei peggiori degli incubi. Ho solo detto che con Conte un abominio simile torna ad essere magicamente un giocatore di calcio nonostante le  pessime stagioni passate, non guardare la singola partita di oggi, eddai su
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Duole dirlo ma è incredibile come una squadra arrivata 10ima l’anno scorso con Antonio riesca magicamente a tornare prepotentemente in lizza per lo scudo. Va bene che il calendario è stato favorevolissimo per loro, però i fatti sono fatti. Persino un bidonazzo allucinante come Lukaku con Conte sembra tornare un giocatore degno, per non parlare di Di Lorenzo che sembrava ormai morto e sepolto e ora tornato ai livelli “ottimi”. Mah

non mi pare la stessa rosa. Quindi di magico vedo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Anche oggi era da 0-0 senza il regalino

L’Empoli meritava ampiamente il vantaggio nel primo tempo. Il Napoli ha chiuso questa partita con 0 tiri in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma hai visto come giocano?

Hanno 1 settimana per preparare le partite e il massimo che riescono a produrre è sto schifo.

 

Se avessero 12 punti al posto di 19 non ci sarebbe nulla da dire.

Molte similitudini con la Juve di Allegri. Io lo continuo a dire da più di un anno, chi ha letto qualche mio commento lo sa. Il vantaggio di non giocare le coppe per me è inesistente, anzi forse è pure deleterio. Lo svantaggio di giocare le coppe può essere per una squadra come il Bologna, squadre come Juve e Inter sono abituate e attrezzate per farlo, il Napoli ha già sfruttato due settimane di coppe e ha prodotto meno gioco e meno occasioni di tutte le squadre "stanche per la coppa", nei match in questione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ottimo, non incide più. Squadra senza nerbo e senza cattiveria agonistica.

 

 

C'era pure chi lo rivoleva sulla nostra panchina, un pezzo di antiquariato che nel 2024 non sa giocare in altro modo che con il centravanti boa a fare sponde e sportellate, roba da Pistoiese 1980-81...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma ci ho provato de che, esattamente? 😅 Lukaku a me fa letteralmente vomitare, un bisonte con i piedi montati al contrario che alla Juve non avrei voluto manco gratis manco nei peggiori degli incubi. Ho solo detto che con Conte un abominio simile torna ad essere magicamente un giocatore di calcio nonostante le  pessime stagioni passate, non guardare la singola partita di oggi, eddai su
 

il giocatore di calcio quale sarebbe, il lampione spalle alla porta che fa le sponde? Per me il calcio è altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis gli fa il * agli arbitri se gli fanno uno sgarro e lo va a dire a tutte le televisioni del mondo un minuto dopo che e' finita la partita. Questa è la differenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

100 commenti che dicono: Napoli poca roba, Empoli poca roba…

 

Purtroppo la classifica dice Napoli

primo e Empoli-Juve 0-0

 

dei rigori non concessi alla classifica non glie ne frega nulla, quella è

Ovvio. Manco a Rocchi e a Gravina. 

Ma c'è poco da sfottere chi invece di vincere 1-0 con un rigore inventato fa 0-0 con un rigore ed una espulsione non dati. 

 

Ricordiamoci come ha vinto il Napoli col Parma e poi vediamo se conviene fare gli spiritosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Anche oggi era da 0-0 senza il regalino

Esatto, e col Como nel primo tempo è stato un dominio peggio che nel primo di oggi contro l'Empoli. Squadra indecente di un allenatore sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma ci ho provato de che, esattamente? 😅 Lukaku a me fa letteralmente vomitare, un bisonte con i piedi montati al contrario che alla Juve non avrei voluto manco gratis manco nei peggiori degli incubi. Ho solo detto che con Conte un abominio simile torna ad essere magicamente un giocatore di calcio nonostante le  pessime stagioni passate, non guardare la singola partita di oggi, eddai su
 

Ciai provato perche’ Conte non sta facendo nulla a questo napoli.

Ha peggiorato la fase difensiva, infatti subiscono il doppio dell’anno scorso, singolarmente non e’ migliorato nessuno, a livello di gioco, vanno a folate e fanno soprattutto ripartenze


Lulaku ogni volta che e’ marcato, lo si annulla, non a caso e’ stato sostituito in questa partita.

 

Io non guardo la singola partita, io guardo le partite del napoli ed eccetto col Bologna, hanno SEMPRE subito il gioco e MERITAVANO di perdere.


Continuare a scrivere che con Conte vinceranno lo scudetto, non lo fara’ diventare reale soprattutto se continuano di sto passo, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quest'anno sara dura, durissima. Di solito il tema arbitrale, sempre in voga, ha avuto la solita spiegazione del "gli arbitri sbagliano, può capitare, ma alla fine il più forte vince in ogni caso". 

Questa stagione no, non è così. Oggi il Napoli senza quel rigore COMPLETAMENTE INVENTATO, un rigore da var come dicono molti, pareggia e la Juve guadagna 2 punti, con le conseguenze sul morale.

Stessa cosa ieri il Milan, togliendo il fuorigioco che comunque c'è, ma c'erano due rigori per l'Udinese, che chissà cosa avrebbero cambiato nel match, considerando che l'udinese ha dominato in lungo e in largo durante il secondo tempo.

Io sono sempre stato molto cauto sui giudizi arbitrali, ma quest'anno dopo poche giornate sono stati già giudici dei risultati finali molte, troppe volte, e siamo solo all'inizio...

Vorrei aprire la solita parentesi sul “fuorigioco che c’è”.

C’è se glielo vogliono mettere. E nel primo gol annullato, glielo hanno voluto mettere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marelli è il braccio armato del sistema mediatico corrotto, è indice di malafede, non di oggettività 

Ex arbitro mediocre elevato a guru dei regolamenti senza che se ne comprenda esattamente il motivo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Vorrei aprire la solita parentesi sul “fuorigioco che c’è”.

C’è se glielo vogliono mettere. E nel primo gol annullato, glielo hanno voluto mettere 

 

Concordo, il secondo c'è, il primo ho serissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ex arbitro mediocre elevato a guru dei regolamenti senza che se ne comprenda esattamente il motivo ...

questo prima girovagava a Telelombardia giusto quei falliti aguzzini di Dazn con gente riciclata da Mediaset potevano ingaggiarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Qualcuno dell'Empoli si sta lamentando? O stanno aspettando la Juve?

"La seconda che hai detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marelli è il braccio armato del sistema mediatico corrotto, è indice di malafede, non di oggettività 

Io pensavo fosse antijuventino.. E’ proprio come sostieni tu ed e’ molto peggio sta cosa.

Inascoltabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Qualcuno dell'Empoli si sta lamentando? O stanno aspettando la Juve?

l'Empoli preferisce lamentarsi nelle sedi più opportune. Tipo l'Allianz stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.