Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Bologna, Milan-Udinese, Empoli-Napoli, Lecce-Fiorentina, Venezia-Atalanta, Cagliari-Torino, Roma-Inter, Verona-Monza

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Ho preso Sommer al fanta e piglia sempre gol con le parate laser. Ho preso il turco e si è fatto male. Prossima volta prendo direttamente tutta la rosa.

Mi chiedo cosa tu stia aspettando al 20 di ottobre 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ho preso Sommer al fanta e piglia sempre gol con le parate laser. Ho preso il turco e si è fatto male. Prossima volta prendo direttamente tutta la rosa.

Mi sa che sarebbe il tuo sogno... 😂

Scherzo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti giocano semi monotematico vertice basso semi verticalizza sulla punta che riapre al lato e quello in fascia diagonalizza alla punta che è andata on attacco alcentro... un po lazione di dusan -kalulu di ieri... fanno prevalentemente questo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Var sta direttamente nella panchina delle blatte, dove i giocatori dicono al quarto uomo ciò che è fallo e ciò che non lo è. Evoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Potrebbe davvero essere l'anno del bis del Napoli

None, c’e’ un’altra squadra che corre, gioca a calcio e vince

Il napoli non gioca, subisce e vince per hulo o grazia arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pareggiare la Roma avrebbe dovuto stare bassa. Sta concedendo tante occasioni alla non iscrivibile che prima o poi segnerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Merdeka oltre ad essere una squadravomitevole  ha anche i giocatori più brutti del Mondo.

Di Marco con la chierica ossigenata fa veramente ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.