Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La richiesta di Danilo alla Juve: via la clausola di rinnovo sulle presenze per sentirsi tutti più liberi"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

Se fosse vero tanto di cappello. Di dubbi sull’uomo Danilo del resto ce ne sono pochi.

La Juventus dovrebbe trattare meglio l'uomo Danilo. Ha dimostrato di avere la testa da Juve.

 

Togliere la clausola sarebbe un vantaggio per tutti. La Juventus in emergenza  ha bisogno che Danilo giochi. Danilo ha bisogno di giocare per continuare a essere chiamato in nazionale e per trovare la prossima destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Gran gesto, insomma. Nonostante Bremer ha capito che verrà comunque panchinato per colpa di questa clausola. Non rimanendogli molte stagioni da poter giocare ad alti livelli è normale che non voglia buttare via un anno. Inoltre giocando avrebbe l'opportunità di avere offerte migliori in estate. Tec ormai voleva ritirarsi quindi è un discorso diverso. 

Non mi pare proprio, lui voleva rimanere un altro anno alla Juve, poi e’ andato al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto, intelligente da parte di Danilo. Evidentemente se gioca poco è anche per qualche direttiva di tenere a freno le presenze non avendo la piena voglia di rinnovarlo ancora. Un cane che si morde la cosa in pratica: non voglio rinnovarlo -> non farlo giocare più di tot sennò rinnova in automatico -> il giocatore non si impegna e non ti dimostra -> giocatore inutile.

Così fosse, senza clausola invece avrebbe chance di giocare quanto serve in base a quanto ti da davvero e poi a fine anno si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Classica notizia inventata di sana pianta da tuttisport

io penso che sia stata la juve a chiedere a danilo di togliere la clausola e non sappiamo la sua risposta,poi lieto di sbagliarmi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ne ho ben 3: 

La logica: nessun rinuncia a 4 mln di €

I precedenti: nessun giocatore ha mai rinunciato a 4 mln di €

La recidiva: tuttosport sono 30 anni che le spara grosse

Vedremo se è vero o se è una cosa tipo "chiesa ha svuotato l'armadietto perché va al barça"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se fosse vero tanto di cappello. Di dubbi sull’uomo Danilo del resto ce ne sono pochi. 
 

Sarebbe utile alla squadra per poterlo schierare senza quella spada di Damocle sulla testa e per lui che potrebbe guadagnarsi il rinnovo e/o mettersi in gioco per attirare le attenzioni su eventuali squadre per il futuro. 
 

Ripeto, se fosse vero, un applauso gigante a Danilo. 

É anche una scelta intelligente da parte sua dato che giuntoli e Motta potrebbero decidere di farlo giocare poco proprio in virtù della clausola, senza la quale magari potrebbe avere qualche occasione per guadagnarsi il rinnovo o almeno mettersi in mostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Sarebbe un bel gesto da parte sua 🙂

Non so, francamente i gesti sono una cosa (lui non è mai venuto meno in quanto a professionalità e riconoscenza), un'altra cosa sono le prestazioni, è andato calando così tanto che persino Motta non lo schiererebbe più neanche per tutto l'oro del mondo, riuscisse a fare prestazioni meno dannose non credo si penserebbe male al rinnovo di un anno come per alex sandro, ma ha perso così tanto terreno che è già fuori anche dal giro della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non so, francamente i gesti sono una cosa (lui non è mai venuto meno in quanto a professionalità e riconoscenza), un'altra cosa sono le prestazioni, è andato calando così tanto che persino Motta non lo schiererebbe più neanche per tutto l'oro del mondo, riuscisse a fare prestazioni meno dannose non credo si penserebbe male al rinnovo di un anno come per alex sandro, ma ha perso così tanto terreno che è già fuori anche dal giro della nazionale

Per me è diverso: con Bremer Kalulu e Gatti per Giuntoli era già fuori a causa della clausola, ma Motta ne ha bisogno per le rotazioni in difesa data l'assenza di Bremer...da qui sembra la volontà da parte tutti di ridiscutere una clausola che fa male al giocatore e alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Queste clausole non le comprendo.  Allo stesso tempo voglio credere e sono sicuro che sia così, che motta non lo faccia giocare per paura del rinnovo 

Mi sembra evidente che da quest'anno l'allenatore ha molto meno potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Non so, francamente i gesti sono una cosa (lui non è mai venuto meno in quanto a professionalità e riconoscenza), un'altra cosa sono le prestazioni, è andato calando così tanto che persino Motta non lo schiererebbe più neanche per tutto l'oro del mondo, riuscisse a fare prestazioni meno dannose non credo si penserebbe male al rinnovo di un anno come per alex sandro, ma ha perso così tanto terreno che è già fuori anche dal giro della nazionale

Che sia calato non c'è dubbio 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ne ho ben 3: 

La logica: nessun rinuncia a 4 mln di €

I precedenti: nessun giocatore ha mai rinunciato a 4 mln di €

La recidiva: tuttosport sono 30 anni che le spara grosse

Non ho capito il tuo ragionamento: il rinnovo a 4 milioni è irrealizzabile visto che tanto le presenze non gliele faranno raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Danilo ha fatto alla Juventus una richiesta specifica: cancellare la clausola presente nel suo contratto che lo vedrebbe per altri dodici mesi alla Juventus nel caso in cui giocasse il 50% delle partite, in pratica l'assicurazione sul futuro a Torino. Una scelta molto forte che a dire del giocatore permetterebbe di far parlare solo il campo e sentirsi tutti più “liberi

Assurda sta situazione.

 

Via ste clausola e giochi se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.