Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Pogba? È stato un grande calciatore ma la rosa è al completo. Il mercato ci può dare una mano dopo l'infortunio di Bremer"

Post in rilievo

Fuori dalla Juve questa mela marcia.

Preoccupante seriamente chi da contro alla società in questo caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giannij Stinson said:

 

Ma quale aura del personaggio? Pogba ha giocato pochissimo eppure quando l'ha fatto qualcosa ha spostato, pure da fermo perchè è tecnicamente superiore. Certi discorsi di Giuntoli li condividerei se li facesse con tutti, o almeno coi più deleteri, ma a quanto pare non è capace di farli con sanguisughe tipo Arthur che a differenza di Pogba son pure scarsi forte...

Sicuramente è più facile accanirsi su Pogba che su Arthur, certo .asd

 

Arthur si è che è uno potente ed è difficile da attaccare, non come Pogba che mediaticamente è un nome facile da attaccare .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Marotta e Giuntoli sono certamente le figure più competenti che hanno lavorato alla Continassa negli ultimi 20 anni. È gente che difficilmente sbaglia qualcosa.

Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve...

E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo.

Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato.

 

- arroganza

- dabbenaggine

- mancanza di rispetto e riconoscenza

- boria e superbia

 

Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto:

"Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti".

 

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. 

 

L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è.

 

Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche sulla questione Pogba, come sugli arbitraggi, sulle penalizzazioni ecc, l'anima di questo club, la cui voce odierna è Giuntoli, si conferma essere "forte con i deboli e debole con i forti"

Il debole sarebbe Pogba? Questo torna qui, prende uno sproposito, rovina praticamente due anni con scelte folli e sbagliate, tutte farina del suo sacco, e tu ed altri andate contro Giuntoli che gli risponde a tono (dopo una delirante intervista non autorizzata da nessuno) e gli da il benservito. A volte stento a capire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endriux ha scritto:

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset 

Vorrei vedere chi ti darebbe qualcosa per Pogba fermo da 3 anni, che prende 8 milioni e dopo tutto quello che ha combinato. È assurdo anche solo pensare una cosa del genere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, endriux said:

Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve...

E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo.

Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato.

 

- arroganza

- dabbenaggine

- mancanza di rispetto e riconoscenza

- boria e superbia

 

Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto:

"Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti".

 

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. 

 

L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è.

 

Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.

31anni, squalificato per doping, ex giocatore da 3, un rottame fisicamente e tu vorresti ricavarci qualcosa? Vabbe' dai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è uno dei miei giocatori preferiti di sempre e da tifoso irrazionale mi piacerebbe molto rivederlo con la nostra maglia ma la rescissione è l'unica scelta logica. Giuntoli ha ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endriux ha scritto:

Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve...

E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo.

Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato.

 

- arroganza

- dabbenaggine

- mancanza di rispetto e riconoscenza

- boria e superbia

 

Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto:

"Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti".

 

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. 

 

L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è.

 

Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.

Io, invece, penso che con Moggi quell’intervista non avrebbe nemmeno sognato di farla. 
 

Ma poi…svaluti cosa? Ma sei serio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endriux ha scritto:

Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa"

Mi pare evidente lo abbia detto unicamente a uso e consumo di Pogba. Tanto è vero che poi ha parlato di occasioni da cercare a Gennaio.

 

Sul francese non spreco più parole. Ho detto tutto a più riprese e a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Io, invece, penso che con Moggi quell’intervista non avrebbe nemmeno sognato di farla. 
 

Ma poi…svaluti cosa? Ma sei serio?

Con Moggi Pogba non sarebbe MAI stato ripreso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il debole sarebbe Pogba? Questo torna qui, prende uno sproposito, rovina praticamente due anni con scelte folli e sbagliate, tutte farina del suo sacco, e tu ed altri andate contro Giuntoli che gli risponde a tono (dopo una delirante intervista non autorizzata da nessuno) e gli da il benservito. A volte stento a capire. 

Quoto anche le virgole 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endriux ha scritto:

Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve...

E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo.

Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato.

 

- arroganza

- dabbenaggine

- mancanza di rispetto e riconoscenza

- boria e superbia

 

Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto:

"Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti".

 

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. 

 

L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è.

 

Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.

Il Pogba attuale sarebbe un "asset" 😯

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a cercare delle occasioni, Giuntoli, permetti un consiglio. Comincia a sondare le possibilità per Nico Paz a Giugno (sia col Como che con il Real). Sarebbe un upgrade clamoroso. Non dico rispetto a chi, ma credo sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, dragon89 said:

La cosa che mi sconvolge è che ci sia ancora gente che voglia tenersi un ex giocatore marcio almeno da 5 anni,non ha alcun senso, evidentemente o ci sono problemi dovuti a memoria corta o c'è voglia di masochismo.

Un giocatore che faceva fatica a giocare prima della squalifica dovrebbe,per qualcuno, miracolosamente migliorare dopo un anno e mezzo di stop che sarebbe deleterio anche per un giocatore sano.

Tutto alla modica cifra di 10milioni l'anno.

Discorso che neanche dovrebbe porsi.

Aggiungerei che sì è dimostrato pure un "genio" incredibile prima con la storia dell'operazione e poi col doping... una testa del genere deve stare più lontano possibile dalla Juve, altro che milioni, nemmeno gratis ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io spero che trovino un accordo affinché solo la Juventus sia soddisfatta. Abbiamo già cacciato troppi soldi per questo babbeo che inoltre ha pure infangato il nostro nome.

IO TIFO JUVENTUS.

Si fa ma se lui non è soddisfatto non ti credere che finisce facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai cristiano continua così x il restyling juve...su pogba da tifoso lo vorrei vedere in campo dominare gli avversari ma quello non esiste più..ricodarsi che è arrivato da noi e il primo anno non ha giocato mai per infortuni entra ad aprile mi pare contro la cremonese e si fa male fuori fino al rientro dopo le cure americane e fermato x doping dopo che con il bologna 15 minuti offre un assist a iiling x il gol poi di dusan entra la partita dopo con l'empoli gol annullato e alla fine x una corsa si tocca la gamba e già si preannunciava l'ennesimo stop..poi è andata come è andata.col doping....non ci vuole certo giuntoli per capire che un giocatore del gnere non serve ad una pippa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il debole sarebbe Pogba? Questo torna qui, prende uno sproposito, rovina praticamente due anni con scelte folli e sbagliate, tutte farina del suo sacco, e tu ed altri andate contro Giuntoli che gli risponde a tono (dopo una delirante intervista non autorizzata da nessuno) e gli da il benservito. A volte stento a capire. 

Appunto per questo che è facile dargli addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Non è tanto per Pogba ma dire che la rosa è al completo è ridicolo 

Parlava del centrocampo e degli investimenti fatti in quel reparto considerando chiusa l’esperienza di Pogba. Oggi noi siamo corti in difesa e in attacco e Giuntoli infatti rispondendo a quello ha detto di cercare opportunità a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.