Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Pogba? È stato un grande calciatore ma la rosa è al completo. Il mercato ci può dare una mano dopo l'infortunio di Bremer"

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Appunto per questo che è facile dargli addosso 

Nessuno gli ha dato addosso. Giuntoli gli ha solo detto che mentre lui risolveva i guai che aveva combinato la Juve ha fatto altre scelte, e che in virtù di queste lui adesso è fuori. Ringrazi, il buon Pogba, che non abbiamo un Lotito o un De Laurentiis, perché in quel caso una richiesta danni non gliela levava nessuno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

Ma che squallore e' questo?.. in questo topic si sta impazzendo

Mi riferisco a dare incompetente a Giuntoli ed interista a Motta...

7 ore fa, el titan ha scritto:

Fuori dalla Juve questa mela marcia.

Preoccupante seriamente chi da contro alla società in questo caso.

Fuori dalla Juve e da questo topic questi rosiconi ..a prescindere...sono passati solo 2 mesi e 10 partite ..siamo primi e 2 vittorie in CL..che vi aspettavate con un nuovo progetto?

....che squallore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, seven1984 ha scritto:

Sei sicuro di essere nel posto giusto?:patpat:

utenti del genere dovrebbero essere banditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, homer75 ha scritto:

Vai a riprendere Alcaraz sù sù...indegno non provare Pogba bah 

una prova l'avrei fatta, in virtù anche delle sue dichiarazioni, diminuzione dell'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ chiaro che in quella zona di campo siamo abbondantemente coperti e non ha senso spendere diversi milioni per il suo stipendio. 
Serve un attaccante, possibilmente un altro esterno e un difensore, soldi per Pogba (a cui vorrò sempre bene) non ce ne sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve...

E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo.

Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato.

- arroganza

- dabbenaggine

- mancanza di rispetto e riconoscenza

- boria e superbia

Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto:

"Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti".

Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. 

L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è.

Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.

Ma chi sei? Il portavoce di Moggi? Fai anche i virgolettati di discorsi mai esistiti? .ghgh 

Moggi è vivo e non ha mai detto sciocchezze simili. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

una prova l'avrei fatta, in virtù anche delle sue dichiarazioni, diminuzione dell'ingaggio

Se si accontenta di 1500€ al mese si potrebbe anche provare.

In caso contrario arrivederci e grazie, considerando che ha accumulato più scelte sbagliate che partite fatte negli ultimi 3 anni.

La pazienza ha un limite e lui lo ha abbondantemente superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutto molto cristallino direi; la posizione societaria è molto chiara; a questo punto l'intervista di Pogba è stato un teatrino pilotato dal suo entourage per mettere in imbarazzo la società

A gennaio prendono un difensore

Nonostante un kalulu monumentale urge un difensore. Mi auguro lo prendano e uno in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nessuno gli ha dato addosso. Giuntoli gli ha solo detto che mentre lui risolveva i guai che aveva combinato la Juve ha fatto altre scelte, e che in virtù di queste lui adesso è fuori. Ringrazi, il buon Pogba, che non abbiamo un Lotito o un De Laurentiis, perché in quel caso una richiesta danni non gliela levava nessuno.

Gradirei la stessa fermezza e stronzaggine anche per difendere la Juve davanti ai microfoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma chi sei? Il portavoce di Moggi? Fai anche i virgolettati di discorsi mai esistiti? .ghgh 

Moggi è vivo e non ha mai detto sciocchezze simili. 

prendo te come spunto....
giusto per chiedere chiederti, ma oltre a moggi, allegri, conte, il tifoso juventino o parte dei tifosi juventini non hanno altri nomi??
Qui si continua con il passato, in più con i se e con i ma non si va da nessuna parte....
abbiamo un progetto nuovo in toto, sostenere il tutto no????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

abbiamo un progetto nuovo in toto, sostenere il tutto no????

Questo dovrebbe valere sempre, non solo con i progetti nuovi o con quelli che piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Manna a Napoli ha fatto un mercato nettamente migliore di lui

Paratici 2.0

Lì la chiave è Conte.

L'avessimo preso noi anche DL correrebbe...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vorrei vedere chi ti darebbe qualcosa per Pogba fermo da 3 anni, che prende 8 milioni e dopo tutto quello che ha combinato. È assurdo anche solo pensare una cosa del genere.

Purtroppo la gente vive sulla Luna ed è preoccupante vedere il distacco completo dalla realtà di molti, troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli lancia un siluro mica da poco e colpisce Pogba e non contento ne lancia un secondo e lo cola a picco.

byebye, Paul, vai a rilasciare le interviste con il Marabutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma da quale circo escono le vedove di pogba? Uno che in un anno e mezzo non è riuscito a giocare 1 (UNA) stracazzo di partita intera da 90 minuti, e dopo essere stato squalificato per doping sarebbe da cacciare a calci nel sedere e le suddette vedeve si permettono pure di parlare, ma andate a nascondervi nelle fogne

Davids Iuliano, il recupero di Mutu e si viene a fare la paternale a Pogba che ha vinto più di quei 3 messi insieme 

Pirlo quando arrivo da noi aveva la sua età e non si reggeva in piedi e si vede che ha fatto la storia... 

Mi raccomando poi quando andrà in una rivale, non piangete, w i pregiudizi 

Dybala quest anno ha vinto il pallone d'oro mica bruscolini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero vorreste riprovare pogba ? Uno che si è fottuto lo stipendio dando retta a un guru , uno che si è preso una roba dopante, che ha le cimici nel cervello,  non.gioca da 2 anni e mezzo 

Io davvero non ho parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come si fa a dire che pure su una gamba è più forte di tutti quando da "sano" ha giocato manco 190 minuti con noi .ghgh

Impazzisco, una volta che avevamo fatto un cessione super top siamo andati a riprendercelo sapendo che era finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Pogba con ingaggio ridotto del 50% e col deambulatore che il bidone Douglas Luiz, da te strapagato, che diventerà l'ennesimo pacco brasiliano invendibile. Ma noialtri tanto non capiamo un *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, delpeter ha scritto:

Vedendo giocare Douglas Luiz, che va a 2 all'ora, potrebbe giocare anche Pogba dopo 2 anni di inattività....

con 50 mln spesi per Douglas che fino adesso ha fatto prestazioni da giocatore da 5 mln (e sono buono) il Sig. Giuntoli poteva almeno risparmiarsi la risposta che ha dato. Perchè ora come ora preferirei un Pogba fermo da 2 anni , con una gamba e con la panza che Douglas.

Aggiungo dato che rilascia interviste sulla Juventus e si pone come il nuovo Moggi ........ allora incominci a parlare anche degli errori arbitrali immensi fatti nei confronti della Juventus (Moggi lo faceva alla grande); come mai non lo fa il Sig. Giuntoli? Forse paura di mettersi contro ai poteri forti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Severance ha scritto:

due anni e mezzo di inattività, quasi tre, allora richiamiamo Nedved a questo punto o Zidane

Facciamo così.
Prendiamoci Nedved e Zidane(di quei tempi) poi pensiamo se ci serve pure Pogba

Sarebbe una Juventus Spaziale

Che ne dici !! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti