Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Pogba? È stato un grande calciatore ma la rosa è al completo. Il mercato ci può dare una mano dopo l'infortunio di Bremer"

Post in rilievo

Ma quelli che criticano Giuntoli sulle parole di Pogba che problemi hanno? Paul è stato un grande giocatore, ma uno che si è affidato ad uno sciamano per il ginocchio, uno che si fa mal consigliare per gli integratori, a mio avviso è poco professionale...A 32 anni quasi e fermo da più di un anno, con problemi fisici vari, non può che essere un ex giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

ovviamente le parole sono importanti,

tu leggi meglio la prossima volta

ti segnalo su sta ceppa di....

Cosa dovrei leggere.

Giuntoli ha risposto sulla questione Pogba e ha detto che siamo al completo, chiaramente riferendosi a Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hawanaghana said:

anche se ti attacchi al sofismo del 10 milioni ti rispondo che anche al ribasso sarebbe assurdo lo stesso

Ma quale sofismo, 
prendi fischi per fiaschi e vuoi pure avere ragione... faccio prima a metterti in ignore.

Peccato perche'  il nick mi faceva simpatia

Ammeriga' facce Tarzan  :siciao:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma quale sofismo, 
prendi fischi per fiaschi e vuoi pure avere ragione... faccio prima a metterti in ignore.

Peccato perche'  il nick mi faceva simpatia

Ammeriga' facce Tarzan  :siciao:  

Anche se non leggerai ti rispondo lo stesso.

Non ho preso fischi per fiaschi e ti ho risposto a tono e argomentando nonostante le v*ccate che hai scritto, ma ovviamente non sai sostenere un discorso quindi tranquillo, mi hai evitato uno spreco di tempo.

P.S.

Citazione che non c'entra nulla con il nick comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti