Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Pogba? È stato un grande calciatore ma la rosa è al completo. Il mercato ci può dare una mano dopo l'infortunio di Bremer"

Post in rilievo

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Davids Iuliano, il recupero di Mutu e si viene a fare la paternale a Pogba che ha vinto più di quei 3 messi insieme 

 

Pirlo quando arrivo da noi aveva la sua età e non si reggeva in piedi e si vede che ha fatto la storia... 

 

Mi raccomando poi quando andrà in una rivale, non piangete, w i pregiudizi 

 

 

Dybala quest anno ha vinto il pallone d'oro mica bruscolini 

 

 

Lo dico sempre che l'uso di droghe fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gradirei la stessa fermezza e stronzaggine anche per difendere la Juve davanti ai microfoni. 

Questo è un altro discorso e posso anche essere d’accordo ma Pogba è semplicemente ingiustificabile per tutte le scemenze che ha fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il debole sarebbe Pogba? Questo torna qui, prende uno sproposito, rovina praticamente due anni con scelte folli e sbagliate, tutte farina del suo sacco, e tu ed altri andate contro Giuntoli che gli risponde a tono (dopo una delirante intervista non autorizzata da nessuno) e gli da il benservito. A volte stento a capire. 

Riassunto perfetto.

Purtroppo sono i classici "esperti" che popolano il forum.

Quelli che avrebbero preso Koop a 10 milioni vendendo Illing a 50, il tutto in 10 minuti ovviamente.

Gli stessi che adesso pensano che Pogba sia quello che è andato via da noi e non hanno visto manco una partita del Manchester e che pensano che un giocatore che ti gioca una partita su 10 a 10 milioni a stagione possa andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, jurgen kohler said:

Ma chi sei? Il portavoce di Moggi? Fai anche i virgolettati di discorsi mai esistiti? .ghgh 

Moggi è vivo e non ha mai detto sciocchezze simili. 

Ho passato ad OpenAi i transcript di 141

interviste a Moggi trovate in rete ed ho chiesto di fornire la risposta più plausibile ed usata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, andy_gobbo said:

Il Pogba attuale sarebbe un "asset" 😯

 

È un attivo immobilizzato a bilancio con il suo cartellino in quanto tesserato Juve? Si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endriux ha scritto:

È un attivo immobilizzato a bilancio con il suo cartellino in quanto tesserato Juve? Si o no?

Se non sei tenuto a pagargli lo stipendio, e lo hai acquisito a zero ?

1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Visto il  centrocampo di ieri, Pogba in forma farebbe comodo, altro che Giuntoli e il suo "la rosa è al completo"...bah

Lo hai detto: Pogba in forma.

Come dire: un Tardelli dei vecchi tempi farebbe comodo 😀👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se non sei tenuto a pagargli lo stipendio, e lo hai acquisito a zero ?

Lo hai detto: Pogba in forma.

Come dire: un Tardelli dei vecchi tempi farebbe comodo 😀👍

Pogba in forma può anche tornare.

Tardelli dei vecchi tempi lo vedi solo in replay. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Pogba in forma può anche tornare.

Tardelli dei vecchi tempi lo vedi solo in replay. sefz

Guarda (e te lo dico da innamorato perso del primo PolPo)... La mia impressione è che le possibilitá siano più o meno le stesse 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, endriux ha scritto:

Ho passato ad OpenAi i transcript di 141

interviste a Moggi trovate in rete ed ho chiesto di fornire la risposta più plausibile ed usata. 

E allora parla con OpenAI mica con me ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda (e te lo dico da innamorato perso del primo PolPo)... La mia impressione è che le possibilitá siano più o meno le stesse 😓

È giusto un'impressione (su Pogba), perché la voglia di rivalsa è sempre un motivatore allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, andy_gobbo said:

Se non sei tenuto a pagargli lo stipendio, e lo hai acquisito a zero ?

Lo hai detto: Pogba in forma.

Come dire: un Tardelli dei vecchi tempi farebbe comodo 😀👍

Gli oneri accessori e le commissioni relative  al perfezionamento dell’assunzione del dipendente Pogba sono tra gli immobilizzi e portati in ammortamento su tutta la durata del contratto. Questo ne fa un asset senza contare che contabilmente avrebbero potuto anche aver rivalutato il valore del cartellino al valore presunto di realizzo al momento della firma per aumentare l’attivo e migliorare il bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Aulla Bianconera said:

Io, invece, penso che con Moggi quell’intervista non avrebbe nemmeno sognato di farla. 
 

Ma poi…svaluti cosa? Ma sei serio?

Ah già dimenticavo…abbiamo una società che fa di tutto per svalutare marchio, nome e valore evitando di difendersi anche con le accuse che poi si dimostrano infondate…

hai ragione svalutare e distruggere è l’unica cosa che conta…oggi come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Visto il  centrocampo di ieri, Pogba in forma farebbe comodo, altro che Giuntoli e il suo "la rosa è al completo"...bah

Pogba non sarà mai più in forma. È diventato un Balotelli con problemi extra campo pure peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Alex_71 said:

prendo te come spunto....
giusto per chiedere chiederti, ma oltre a moggi, allegri, conte, il tifoso juventino o parte dei tifosi juventini non hanno altri nomi??
Qui si continua con il passato, in più con i se e con i ma non si va da nessuna parte....
abbiamo un progetto nuovo in toto, sostenere il tutto no????
 

Pianamente a sostegno della Juve e del nuovo progetto ma talmente a sostegno della Juve che fino a prova contraria sostengo tutti i tesserati, Pogba compreso, e non accetto che un superiore vada in tv a dire cose che vanno contro un tesserato, contro al valore della Juve e non tutelino tutte le parti.

 

i panni sporchi si lavano in casa e non con i proclami tv.

ci vuole rispetto soprattutto da chi ha responsabilità dettate dal ruolo e dall’esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endriux ha scritto:

Gli oneri accessori e le commissioni relative  al perfezionamento dell’assunzione del dipendente Pogba sono tra gli immobilizzi e portati in ammortamento su tutta la durata del contratto. Questo ne fa un asset senza contare che contabilmente avrebbero potuto anche aver rivalutato il valore del cartellino al valore presunto di realizzo al momento della firma per aumentare l’attivo e migliorare il bilancio. 

E il fatto che non sia piú in grado di giocare, in gran parte per sue colpe, ne fa un ASIN, oltre che un asset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima risposta.

Ha spiegato le difficoltà che la società ha dovuto affrontare quando il suo calciatore più pagato prima ha rifiutato un intervento e poi si è fatto squalificare. Il tutto per fare di testa sua.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, endriux ha scritto:

Ah già dimenticavo…abbiamo una società che fa di tutto per svalutare marchio, nome e valore evitando di difendersi anche con le accuse che poi si dimostrano infondate…

hai ragione svalutare e distruggere è l’unica cosa che conta…oggi come nel 2006

Infatti, tra le tante schifezze che hanno combinato, c’è stata riprendersi questo soggetto. Finito da anni e dal comportamento sempre imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Pogba non sarà mai più in forma. È diventato un Balotelli con problemi extra campo pure peggiori

Non sapevo che fossi un Precog...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Infatti, tra le tante schifezze che hanno combinato, c’è stata riprendersi questo soggetto. Finito da anni e dal comportamento sempre imbarazzante.

Guarda che riprendere questo soggetto è stato un errore di valutazione. Era una scommessa andata male fatta da una dirigenza animata dalla voglia di vincere.

 

la svalutazione di cui parlo io è accettare penalizzazioni ingiuste e immotivate senza difendersi ma compiacendosi di come vadano le cose e questo è avvenuto nel 2023 e nel 2006 sotto tutt’altra dirigenza..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endriux ha scritto:

Guarda che riprendere questo soggetto è stato un errore di valutazione. Era una scommessa andata male fatta da una dirigenza animata dalla voglia di vincere.

 

la svalutazione di cui parlo io è accettare penalizzazioni ingiuste e immotivate senza difendersi ma compiacendosi di come vadano le cose e questo è avvenuto nel 2023 e nel 2006 sotto tutt’altra dirigenza..

 

Un errore di valutazione clamoroso non solo dal punto di vista tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma da quale circo escono le vedove di pogba? Uno che in un anno e mezzo non è riuscito a giocare 1 (UNA) stracazzo di partita intera da 90 minuti, e dopo essere stato squalificato per doping sarebbe da cacciare a calci nel sedere e le suddette vedove si permettono pure di parlare, ma andate a nascondervi nelle fogne

Severo, ma giusto. Come * si può sperare in uno così io veramente. Va contro ogni principio della logica. Soltanto perché 10 anni fa ha fatto 3 stagioni da fenomeno. Grande, fortissimo, l'ho adorato. Poi è tornato a casa "dalla vacanza", come disse lui stesso. Sei un professionista, hai mancato di professionalità sotto ogni aspetto: è l'ora dei calci in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo andando bene, i numeri sono dalla nostra parte, la strada sembra quella giusta e ci sono tifosi che ancora pensano a Pogba derelitto?! Ditelo che volete darvi i bastoni tra le ruote allora! Voi e la vs. Nostalgia canaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma quando mai ahah perché non sono andati ai microfoni a rispondere alle accuse del dirigente laziale, ad esempio? 

Perché non l’abbiamo mai fatto e mai lo faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.