Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

La prestazione di Douglas Luiz

Post in rilievo

8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

In netta ripresa oggi e so se solo gli avesse dato una stecca vera a quella faccia da razzo di Patrick sarebbe stato ancora meglio, invece solo una carezza ingigantita inutilmente dal ds daaa Lazzie e da Dazn

E processato per direttissima .sisi

Non solo da Dazn, anche da Sky una cosa vergognosa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col var a orologeria che ci ritroviamo contro da anni, mi tocca leggere che il var ci avrebbe graziato per non aver espulso Luiz. Mi raccomando, continuate a andare dietro ai mass media che stanno facendo passare come un furto questa vittoria, non brillante, ma assolutamente solare. Luiz non è stato espulso perché NON ha fatto niente che potesse essere, anche lontanamente, punito con l'espulsione. 

Per quanto riguarda la prestazione, siamo sul 6. Si vede che ha grandi mezzi tecnici (certi passaggi o aperture non si vedevano dai tempi di Di Maria) ma sembra proprio in difficoltà fisica...boh. Quello da defenestrare immediasubito è Locatelli: direi che abbia ampiamente dimostrato di non essere assolutamente in grado di competere a livelli top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svagato e distratto.
vaga per il campo senza alcun costrutto.

ovviamente... l'impostazione compassata della Juve non lo aiuta di certo, ma colpa della scarsa brillantezza del centrocampo è anche sua responsabilità.

il giocatore c'è ed ha potenzialità anche alte. il problema è che, finchè non accenderà il cervello, continuerà ad essere un oggetto alieno e scarsamente utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Non solo da Dazn, anche da Sky una cosa vergognosa!

Fine partita ho tolto Sky per vedere quegli altri (so più rosiconi e danno più soddisfazione vederli schiumare sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita piu' che sufficiente per Douglas Luiz, passaggi sempre precisi, autorevolezza nel tenere la palla, facilita' nel dribblare; certo deve velocizzare il gioco, ma per farlo e' necessario che la squadra si muova in modo dinamico.

Comunque lo ho visto in crescita, quando raggiungera' il necessario amalgama agira' da tuttocampista pronto a impostare sempre in movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabile, nelle partire precedenti sembrava peggio di Arthur, ora col pugno dato sembra peggio di Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Tanto con il CLAMORE MEDIATICO che ha trasformato  Luiz in Cassius Cley verra'   fuori una Prova-tv cotta e mangiata..

non c'è prova tv con il VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fine partita ho tolto Sky per vedere quegli altri (so più rosiconi e danno più soddisfazione vederli schiumare sefz)

Io li ho sentiti entrambi e devo dire che Sky è stata una cosa vergognosa, peggio di Dazn e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me non convince questo qua.

60 milioni boh

Col pugno di stasera ha rischiato il terzo disastro in 3 partite

La cosa migliore che ha fatto stasera è sbagliare un gol di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in miglioramento dopo le prime mediocri prestazioni. Un 6-- diciamo. Ma comunque incoraggiante, spero che possa essere l'inizio di un percorso di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Visto ora il pugno a Patric poco prima del nostro gol, questo è più stupido di Felipe Melo, robe da pazzi , sarebbe stata la 3 partita di fila buttata per colpa sua 

Si ma in questo caso com' è la regola? Il var può intervenire e richiamare l' arbitro? Se non vede il fallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Si ma in questo caso com' è la regola? Il var può intervenire e richiamare l' arbitro? Se non vede il fallo?

In teoria penso di si, secondo me non se ne sono accorti neanche al Var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

SE l'addetto VAR ritiene ci siano gli estremi del cartellino rosso, SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti