Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

La prestazione di Douglas Luiz

Post in rilievo

6 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non mi convince ne’ lui e nemmeno locatelli. Per me vengono dopo wes fagioli e thuram 

Concordo. Stasera la squadra con lui era lenta e compassata. Non ho visto grandi recuperi nè lanci illuminanti. Ha fatto solo il compitino in modo molto lento salvo qualche occasione in cui è stato più lezioso che utile. Arthur non avrebbe giocato molto diversamente.

Locatelli quest'anno gioca bene, è molto solido e fa pochi errori, però, sarà un caso, ma le partite migliori le abbiamo giocate quando non c'era lui, ma McKennie. Quando gioca lui la manovra è lenta e macchinosa e dietro abbiamo questa melina sterile in fase di possesso.

Temo che sia troppo lento e poco dinamico per il gioco di Motta, forse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai fiducia queste sono le prestazioni. Può e deve migliorare. Ha tutto per essere un leader. Stasera in emergenza portiamo a casa 3 punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode ammetterlo perchè ero uno di quelli che, avendolo visto più volte in Premier, aveva pochi dubbi sulle sue potenzialità: invece sembra quasi che non ci creda nemmeno lui, è così pigro e distaccato che pare abbia una palla d'acciaio legata al piede... Tra passaggi scolastici, movenze degne del peggior Felipe Melo e scarsa inventiva, ci mancava pure che si pigliasse il rosso con quel presunto "colpo". Oh sveglia Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se Motta alla prossima lo rimette in pachina non lo aiuta, bisogna dargli modo di prendere e dargli fiducia, si vede che è imballato di testa e sta pagando in termini di ambientamento. Il gesto di Vlahovic dopo il mancato gol su colpa di testa è abbastanza indicativo. Forza Luiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, netbios ha scritto:

Il problema è che se Motta alla prossima lo rimette in pachina non lo aiuta, bisogna dargli modo di prendere e dargli fiducia, si vede che è imballato di testa e sta pagando in termini di ambientamento. Il gesto di Vlahovic dopo il mancato gol su colpa di testa è abbastanza indicativo. Forza Luiz.

Il problema è che evidentemente non è sereno.

I suoi interventi maldestri son costati punti contro il Cagliari, potevano costare cari ieri e contro il Lipsia.

Perciò è compito arduo per Motta dargli fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Il problema è che evidentemente non è sereno.

I suoi interventi maldestri son costati punti contro il Cagliari, potevano costare cari ieri e contro il Lipsia.

Perciò è compito arduo per Motta dargli fiducia.

Posso capire la difficoltà di Motta, ma lo sforzo va fatto perchè il giocatore  non è certamente quello visto fino ad oggi. D'altronde siamo solo ad ottobre, non è passato un anno, così rischiamo di non recuperarlo con tutti i problemi che ne derivano.

Deve giocare e mettersi in gioco non vedo molte altre soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, toniogobbo ha scritto:

non capisco perche gioca cosi alto

E te lo spiego io. Così non rischiamo di beccare gol ogni volta che gli passano la palla.  

Giocatore da rispedire in premier il più velocemente possibile e prima che si dimentichino della precedente annata (evidentemente miracolosa ed in un campionato che, tolte le prime 4-5, è pieno zeppo di squadre ridicole).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Almiron e Felipe Melo, peggio di Rabiot.

Per la follia dei soldi spesi e quello che sta mostrando in negativo in campo, il peggior acquisto della nostra storia.

Avrei defenestrato Giuntoli, dargli 50 milioni per questo pacco è come far giocare un bambino con un arma da fuoco: sono errori imperdonabili, puoi sbagliare un acquisto, ci mancherebbe, pure due, ma non quello che compri a 100 miliardi del vecchio conio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo evidentemente davanti a un giocatore bloccato mentalmente. La sua gara è sufficiente la tecnica c'è, ma la testa non ancora. L'allenatore è l'unico che potrà decidere se ci sono possibilità per lui o no, considerando che Motta ha già dimostrato di non aver molta paura a panchinarlo nonostante il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la Lazio si è lamentata molto per un suo presunto pugno ed un entrata che dicono con piede a martello su Rovella.

Personalmente non ho visto i due episodi sul momento per cui non saprei giudicare, ma certo è che combina pasticci su pasticci. Dovrebbe stare più calmo. Ieri non ci hanno arbitrato contro come in alcune gare recenti ma, se becchi l'assistente VAR sbagliato, con questi episodi rischi grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che stia avendo problemi personali con la sua compagna (che a sua volta sta deludendo le attese). Spero risolva in fretta perché decisamente serve averlo in campo nelle condizioni psicofisiche migliori.

Stavolta non ha provocato rigori ma ha rischiato il rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva giocato molto meglio col Cagliari, nonostante il rigore.

Si vede che sente la pressione del momento, ma ieri ho visto una reazione a livello emotivo.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

verso Luiz c'è un'ossessione autolesionista 

👏

Sta faticando ad ambientarsi,chiaro

ma il clima intorno a lui e pessimo

già etichettato da molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incline alle minkiate.

Finora tra rigori provocati ed espulsioni rischiate mi sento di dire solo questo.

Vedremo nei prossimi mesi. Ma deve darsi una regolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha giocato neanche così male è che sembra sfiduciato. Io credo che crescerà in questo momento sembra Calimero non gliene va bene una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mah, sembra giocare col freno a mano tirato.

Ha paura di sbagliare e sente un clima negativo contro: basta leggere i soldoni qui: Arthur, F.Melo, Almiron…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

👏

Sta faticando ad ambientarsi,chiaro

ma il clima intorno a lui e pessimo

già etichettato da molti

Immagino che la prima cosa che la mattina fa è leggere i nostri commenti e deprimersi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Ha paura di sbagliare e sente un clima negativo contro: basta leggere i soldoni qui: Arthur, F.Melo, Almiron…

Si. Magari fosse entrato quel colpo di testa si sbloccava...

Speriamo abbia la personalitá per giocare nella Juve: la nostra maglia pesa, non bastano i piedi buoni.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Immagino che la prima cosa che la mattina fa è leggere i nostri commenti e deprimersi.

Poi guarda Alisha e le dice :" quelli di VS sono dei b4st4rdi..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti