Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

La prestazione di Douglas Luiz

Post in rilievo

5 minuti fa, Baldus ha scritto:

Già ma chi te li dava 25 pippi per jling e Barrenechea . 

Bravo anzi bravissimo 👍👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà TM che lo starà "depotenziando"? 

A parte la provocazione, il giocatore è forte. Forse lo si sta utilizzando male?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima, la cosa stupefacente è che sia lui a dare la carica ad inizio partita, ecco spiegato la pessima prestazione di tutti 

8 minuti fa, Baldus ha scritto:

Già ma chi te li dava 25 pippi per jling e Barrenechea . 

Con questo metro di giudizio sono 4 anni che non sappiamo a chi dare Arthur, sbagliare una volta può capitare due di fila è da incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impalpabile, poi ha rischiato di far danni anche oggi col pugno che ha dato. Ha giocato solo perché altri erano infortunati, acquisto sbagliato non siamo ad agosto ma a fine ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ieri sera Motta più volte faceva gesti plateali alla difesa, come per dire "venite su". Ovvio che se la difesa resta indietro i trequartisti arretrano e Dusan resta solo.

Perchè trequartisti in realtà non c'è n'erano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

O ancora meglio un signor esterno che ci servirebbe come il pane.

O un signor attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sufficiente.

Se riesce a metterla dentro di testa, a seguito di un ottimo inserimento, avremmo letto ben altri commenti (tanto per capire il tenore dell'analisi di certuni, livello pulcini proprio).

Sta migliorando e direi di aspettare nei giudizi in un senso e nell'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il gol avrebbe reso la sua partita di ieri ben oltre la sufficienza e solo la stupida espulsione per il pugno a Patrik avrebbe reso distrastosa la partita ieri.

In parole povere una partita anonima, di sicuro segnata dalle partite precedenti.

Ma come ha fatto Dusan, Luiz va sostenuto. Non può essere questo il giocatore pagato 52mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta rendendo come ci si aspettava ma non ha fatto manco una partita da 4. E' stato sufficiente. 

Capisco che su di lui ormai ci sia una lente d'ingrandimento con la quale si analizza qualsiasi minima sfumatura di una sua gara ma aspettiamo e vediamo. Può essere pure che ci mette tanto ad ambientarsi, ribadisco che le qualità le ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri tempi, altro calcio ed altro giocatore.

Nedved, arrivato nell'estate 2001, fece il suo primo goal a Dicembre. In casa con il Perugia - ero al Delle Alpi.

Fino a quel momento aveva fatto ricredere anche il piú grande degli ottimisti. Sembrava un flop di proporzioni epiche. E ricordiamoci che, all'epoca, era partito un certo Sig. Zidane e lui avrebbe dovuto prenderne il posto. Zidane... nn Rabiot.

Da lí in poi migliora, complice Lippi che trova la quadra in campo, e finisce stagione in crescendo. Anno dopo, cosa ve lo dico a fare, stagione che gli vale il Pallone d'Oro.

Douglas Luiz nn é - e nn sará mai - Nedved e nn credo vincerá mail il pallone d'oro. Ma nn é nemmeno questo delle prime partite.

Tra l'altro ieri nn ha fatto una pessima partita, anzi. Lo Stiamo crocifiggendo - e giustamente - per la leggerezza del pugno, ma ha quasi segnato con un ottimo inserimento. E fatto giocare la squadra dignitosamente.

Parere personale, chi é stato ampiamente insufficiente é Yildiz. Impalpabile ed ancora a secco. Puó e deve dare di più (mi sn stufato di vedere i reels sul goal al PSV! 😅).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTO ZERO (e sono generoso).
Contro il Lipsia regali un rigore;
Contro il Cagliari regali un rigore
Contro la Lazio, tu pensi, starà più attento che il mister gli ha dato fiducia ed invece che fa? Molla una gomitata alla schiena di un avversario che sicuramente esagera nelle convulsioni ma sempre gomitata è e dunque meritevole di rosso.
Questo per TRE partite di fila...io da allenatore non mi fiderei più.
Questo non ci sta con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lentezza disarmante, pericoloso ogni volta che marca nella nostra area di rigore ed ha rischiato pure espulsione per il pugno.... onestamente non capisco perchè lui poss giocare in questa Juve e Arthur no, non vedo grandi differenze nè di velocità del gioco nè di prestazioni.... non so in Inghilterra come giocava perchè non l'ho mai visto, ma penso che corressero gli altri per lui....comunque non hanno capito che i brasiliani a centrocampo non vanno più presi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non una prestazione memorabile ma nemmeno una tragedia come leggo da alcuni commenti

Una prestazione orrenda, col rischio di essere decisivo in negativo per la terza volta consecutiva. Errore clamoroso da un metro di testa, assurdo gesto a palla lontana contro il difensore della Lazio (che avrebbe meritato il giallo senza ombra di dubbio), entrata al limite sopra la caviglia allo scadere. E quello che è stato il primo, sarebbe stato il secondo giallo.

Il terzetto di grandi prestazioni si sarebbe quindi chiuso con 2 rigori provocati e un'espulsione. Nel mezzo lentezza, passaggi orizzontali e tanta tanta noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto D.Luiz più partecipe alla manovra. Dicono che per diventare dei centrocampisti tuttofare negli schemi di Motta non sia semplicissimo. A parte Locatelli (o Fagioli, meglio di lui ieri) che è sempre stabile, a presidiare una zona centrale del campo, gli altri centrocampisti devono occupare diversi spazi del campo a seconda delle partite e delle situazioni di gioco.

A parte qualche incursione in area di testa (e non credo proprio sia il suo forte), D.Luiz non ha fatto malissimo; anche nell’azione del gol/autogol era lì in area per buttare dentro il cross di Cabal. Mi è piaciuto anche il modo di esultare di D.Luiz, quasi liberatorio e che mostra senso di squadra. Qualche stonatura caratteriale non mi spaventa, anche ad uno Zidane (senza fare paragoni) gli girava il quarto storto ogni tanto. Però dovrebbe compensare questi difetti con le prestazioni di ben altro livello. Poi è chiaro che i media ingigantiscono la cosa e ci marciano sopra, pronti ad affondare il colpo su tutto ciò che riguarda la Juve e su un giocatore altamente tecnico ma che oggi fa ancora fatica ad esprimere il suo vero valore in campo. Ieri, a parte Thuram che si è mosso tanto in partita, e Fagioli, quando è entrato, che ha aumentato i giri delle verticalizzazioni, non mi è sembrato un buon centrocampo. Ma bisogna considerare anche che era una formazione di emergenza. Le ali devono però fare molto di più nelle squadre di Motta: Yildiz in particolare. Idem Gonzalez e Conceiçao, dall’altra parte, quando rientreranno. E poi, non ultimo, il diciottenne Adzic che ha dimostrato in pochi minuti una gran bella personalità. Lo vedrei bene dietro le punte, riportando nel suo ruolo D.Luiz, a dirigere il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidentemente un problema di testa perché le qualità sono eccelse. Io lo vidi giocare dal vivo l'anno scorso in Aston Villa-Arsenal e vi posso dire che il giocatore che vidi e' completamente diverso da quello che oggi sta scendendo in campo. Io continuo a crederci, è una questione di testa. Ci devono lavorare, e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/amp/altre-notizie/altro-che-pugno-ecco-cosa-e-successo-con-douglas-luiz-il-video-verita-706764

Prestazione degna di felipe melo ! Ma stampa e Sky e altri vergognosi! Dove lo vedono il pugno 

Non è pugno.
E' gomitata sulla schiena.
é la stessa cosa visto che il gomito ha l'osso molto duro.
Inoltre è a palla lontana e intenzionale.
Questo era da rosso tutta la vita.
Che poi l'avversario finga di essere dolorante importa poco in quanto il fallo da rosso c'è.

Perchè il Var non l'ha espulso?
Secondo me per pareggiare il conto con le nefandezze fatte alla Juventus nella partita contro il Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Non è un pugnetto va col gomito sulla schiena del giocatore il quale dopo 5" immaginando di essere stato colpito da un ariete cade a terra c'è un video su instagram pubblicato da Massimo Pavan

Ora lo vado a rivedere. Grazie. Visto ora. Una sceneggiata di Patrick. Ma il peggio è il piagnisteo in diretta TV unificate del dirigente de a Lazie. Ma con il clima antijuventino che si respira da decenni in Italia non mi sorprenderebbe l'invocazione della prova TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti