Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 1 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Se fanno polemica per sta partita, non so cosa dovrebbero dire per Milan-Udinese

 

Cmq vittoria meritata, purtroppo di corto muso solo perché fatichiamo in fase offensiva, soprattutto contro chi fa le barricate.

 

Ma la Lazio non ha fatto nemmeno mezzo cross, noi almeno la traversa di Vlahovic e un paio di tiri pericolosi + il testa di Douglas Luiz.

 

Leggendo gli altri topic, vedo solo commenti spregevoli a valanga. 

 

Volevo ricordare che mancavano Bremer, McKennie, Koopmeiners, Nico e Conceicao

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato spesso Vlahovic per come gioca la palla ma stasera è stato determinante sull'espulsione e sul gol,per il resto gioco ordinato ma troppo lento....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo,

non ho visto la partita, ma veramente abbiamo giocato male in 10 contro 11 come si leggeva nel live?

dalla sintesi sembra che abbiamo giocato discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Se fanno polemica per sta partita

Dopo 4 anni un arbitro che per mezza partita risulta casalingo è tanta roba( e comunque l'espulsione non l'aveva vista...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ho criticato spesso Vlahovic per come gioca la palla ma stasera è stato determinante sull'espulsione e sul gol,per il resto gioco ordinato ma troppo lento....

Io sono un grandissimo critico di Vlahovic, ma stasera, pur non avendo fatto chissà cosa, mi è sembrato uno dei migliori. Traversa, un bel tiro, assist a Kalulu e buona sponda per Cabal sul gol.

 

Eppure nel topic delle pagelle ho visto per lui una sfilza di insufficienze.

 

Oltre a voti inguardabili dati a Cabal, Cambiaso o a Thiago Motta

 

A me sembra che la gente stia impazzendo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non vista perché si doveva rankare su Fortnite col pargolo.

Ora.

Ho letto di tutto nel live e nei commenti, pareva avessimo perso.

Poi vedo gli highlights e non trovo UNA azione della lazio e, al contrario, ne vedo almeno 4 nitide per noi.

In più un possibile rigore.

Con mezza squadra fuori e contro un avversario ok in dieci ma in grande forma.

In 10 perché, giusto sottolinearlo, abbiamo fatto un'azione meravigliosa come tante ne ho viste in questo inizio anno.

Se non lo stendeva stavamo 1 a 0 dopo 20 minuti e magari adesso stavamo qui a commentare l'ennesimo 3 a 0.

Boh a me pare ci sia da vedere il bicchiere ben più che mezzo pieno.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'azione del rosso, ho dei dubbi sulla correttezza del fallo dal limite, cioè è fallo ma se non sbaglio al var puoi questionare  solo su cartellini rossi, rigori, gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per gli HL

 

la partita non sono riuscito a vederla, ma a leggere i commenti abbiamo fatto schifo mentre guardando la sintesi abbiamo giocato a una porta sola

ok che dobbiamo migliorare, intanto però mi godo la mia Juve in testa e che sul piano del gioco domina praticamente qualsiasi avversario senza mai subire nulla

 

avanti ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NoVar ha scritto:

nell'azione del rosso, ho dei dubbi sulla correttezza del fallo dal limite, cioè è fallo ma se non sbaglio al var puoi questionare  solo su cartellini rossi, rigori, gol

infatti è intervenuto per il rosso, non per la punizione dal limite. Poi una volta dato, devi dare anche la punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

infatti è intervenuto per il rosso, non per la punizione dal limite. Poi una volta dato, devi dare anche la punizione

non sono sicuro si debba dare la punizione in questi casi al var, ma comunque poco cambia nella fattispecie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

non sono sicuro si debba dare la punizione in questi casi al var, ma comunque poco cambia nella fattispecie

ma come non sei sicuro, fallo da espulsione e non viene data punizione? Mai esistita una roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ma come non sei sicuro, fallo da espulsione e non viene data punizione? Mai esistita una roba simile

non sono convinto venga dato a Freddo dopo che l'arbitro ha fatto proseguire, a memoria ricordo solo rosso però dovrei cercare qualche episodio analogo e guardarmelo, ma non ne ho voglia

 

Perchè essenzialmente fosse stato giallo (sul fatto che sia rosso sono d'accordissimo), mica avrebbe dato la punizione nonostante rivista al var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NoVar ha scritto:

non sono convinto venga dato a Freddo dopo che l'arbitro ha fatto proseguire, a memoria ricordo solo rosso però dovrei cercare qualche episodio analogo e guardarmelo, ma non ne ho voglia 

  

Perchè essenzialmente fosse stato giallo (sul fatto che sia rosso sono d'accordissimo), mica avrebbe dato la punizione nonostante rivista al var

Mi sono perso, non è chiaro cosa tu voglia dire. Non mi sembra difficile comunque, il VAR interviene solo per rossi o per dare/negare rigori. Una volta intervenuto per il rosso però è ovvio che debba dare anche punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, martintrezeguet ha scritto:

la partita non sono riuscito a vederla, ma a leggere i commenti abbiamo fatto schifo mentre guardando la sintesi abbiamo giocato a una porta sola

39 minuti fa, Mauri ha scritto:

Dal live sembrava la peggior partita degli ultimi 10 anni , non devo seguire piu' li le partite 🙄

Gli highlights non sono tutto. Se riuscivate a vedere la partita niente di strano che anche voi avreste scritto lo stesso. 

Episodio della traversa a parte arrivato in modo fortunoso - così come l'autogol che ha deciso l'incontro - il primo tiro nello specchio della porta è arrivato all'81' con Vlahovic... ed alla fine saranno tre sempre con conclusioni da fuori di Fagioli e Adzic. 

Per il resto solo passaggi e passaggetti... e in casa contro un'avversario in 10 dal 25', è poco. Molto poco. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi sono perso, non è chiaro cosa tu voglia dire. Non mi sembra difficile comunque, il VAR interviene solo per rossi o per dare/negare rigori. Una volta intervenuto per il rosso però è ovvio che debba dare anche punizione

intendo che io ricordavo dava solo il rosso, però evidentemente ricordo male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.