Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 1 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

8 ore fa, leonokio ha scritto:

grazie paolo,

non ho visto la partita, ma veramente abbiamo giocato male in 10 contro 11 come si leggeva nel live?

dalla sintesi sembra che abbiamo giocato discretamente.

No. Juve padrona del campo anche con la Lazio in parità numerica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento solo le immagini, la partita non l'ho vista. Lazio inesistente, noi con una difficoltà pazzesca a fare gol, lato positivo ho visto tanti uomini in area avversaria, anche questo contribuisce a far fare errori agli avversari come sull'autogol. Yildiz in ombra, non si è visto in nessuna azione. C'è ancora da migliorare speriamo di farlo il più presto possibile.

Forza Juventus 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli highlights non sono tutto. Se riuscivate a vedere la partita niente di strano che anche voi avreste scritto lo stesso. 

Episodio della traversa a parte arrivato in modo fortunoso - così come l'autogol che ha deciso l'incontro - il primo tiro nello specchio della porta è arrivato all'81' con Vlahovic... ed alla fine saranno tre sempre con conclusioni da fuori di Fagioli e Adzic. 

Per il resto solo passaggi e passaggetti... e in casa contro un'avversario in 10 dal 25', è poco. Molto poco. 

C'è anche il gol mangiato da Douglas Luiz solo a 3 metri dalla porta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorosa di questa partita è che l'arbitro non abbia visto il fallo. Secondo me è la prova che col var gli arbitri si sono deresponsabilizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NoVar ha scritto:

nell'azione del rosso, ho dei dubbi sulla correttezza del fallo dal limite, cioè è fallo ma se non sbaglio al var puoi questionare  solo su cartellini rossi, rigori, gol

Se fermi la gara per dare un rosso vuol dire che che c'è un fallo e devi dare rigore. Addirittura se la Lazio avesse segnato dovevi togliere il goal, dare il rosso, dare punizione. Mi sembra logico comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NoVar ha scritto:

non sono convinto venga dato a Freddo dopo che l'arbitro ha fatto proseguire, a memoria ricordo solo rosso però dovrei cercare qualche episodio analogo e guardarmelo, ma non ne ho voglia

 

Perchè essenzialmente fosse stato giallo (sul fatto che sia rosso sono d'accordissimo), mica avrebbe dato la punizione nonostante rivista al var

Il var non interviene se è giallo, quindi non c è cartellini e non c'è puniziobe non viene richiamato arbitro anche se il gioco non viene interrotto come in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trap78 ha scritto:

Questo non è più calcio l'arbitro ha avuto bisogno del Var per giudicare un fallo da ultimo uomo grande come un grattacielo . Scandaloso.

Sono pienamente d'accordo. 

Io mi domando come un arbitro non fischi subito una cosa del genere ,,è assurdo .

Come lo è l'ammonizione di Savona che prende palla o come la sbracciata su Weah in cui non fischia nemmeno fallo che genere subito dopo l'ammonizione di Fagioli che deve cinturare il giocatore laziale lanciato in contropiede.

Arbitraggio scadente come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

nell'azione del rosso, ho dei dubbi sulla correttezza del fallo dal limite, cioè è fallo ma se non sbaglio al var puoi questionare  solo su cartellini rossi, rigori, gol

Infatti era un cartellino rosso in ballo.

Li il dubbio era tra rigore e giallo o punizione e rosso, quindi il Var è intervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

nell'azione del rosso, ho dei dubbi sulla correttezza del fallo dal limite, cioè è fallo ma se non sbaglio al var puoi questionare  solo su cartellini rossi, rigori, gol

Ma che dici? Infatti era rosso. E il rosso c’era perché era fallo da ultimo uomo. Quindi ha dato poi punizione, non è difficile da capire. Tutto corretto. Assurdo è stato non vedere quel fallo subito, non c’era assolutamente bisogno del VAR

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Infatti era un cartellino rosso in ballo.

Li il dubbio era tra rigore e giallo o punizione e rosso, quindi il Var è intervenuto.

Nessuno ha avuto dubbi tra rigore e calcio di punizione. L’arbitro non aveva visto niente, il VAR l’ha richiamato per fargli notare il fallo da ultimo uomo, ovviamente fuori area. Nessuno ha mai parlato di rigore. Il dubbio era tra niente fallo o fallo da espulsione appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

non sono convinto venga dato a Freddo dopo che l'arbitro ha fatto proseguire, a memoria ricordo solo rosso però dovrei cercare qualche episodio analogo e guardarmelo, ma non ne ho voglia

 

Perchè essenzialmente fosse stato giallo (sul fatto che sia rosso sono d'accordissimo), mica avrebbe dato la punizione nonostante rivista al var

Guarda che in Champions è successa la stessa identica cosa a Di Gregorio. Prende la palla fuori, il gioco continua, poi il var richiama l'arbitro che stoppa l'azione, butta fuori di Gregorio e da a loro punizione (dalla quale poi scaturirà pure il rigore). Parliamo di una nostra gara di meno di un mese fa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ci si può lamentare di una squadra che ha giocato (e che gioca) solo per vincere, li abbiamo surclassati presi a pallate specie nel 2° tempo senza subire uno e dico un tiro in porta dalla lazzie ..il giorno che tutti i palloni in attacco non andranno a finire sulle traverse, parati, o fuori di niente..ci sarà da divertirsi..in Europa gia' e' cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, martintrezeguet ha scritto:

grazie mille per gli HL

 

la partita non sono riuscito a vederla, ma a leggere i commenti abbiamo fatto schifo mentre guardando la sintesi abbiamo giocato a una porta sola

ok che dobbiamo migliorare, intanto però mi godo la mia Juve in testa e che sul piano del gioco domina praticamente qualsiasi avversario senza mai subire nulla

 

avanti ragazzi!!

Abbiamo dominato:

nell'azione dell'espulsione, senza il fallo da ultimo uomo, Kalulu era solo contro il portiere,

abbiamo preso una traversa,

molti cross pericolosi,

un paio di occasioni clamorose da goal, come il colpo di testa fallito da Douglas e un'occasione fallita da Gatti a pochi metri dalla porta, nel primo tempo, su calcio d'angolo.

Almeno 3 tiri velenosi da fuori area parati da Provedel

Contro una squadra arcigna per tutti, che non è MAI stata realmente pericolosa

 

Ma qua la gente vuole vedere sempre 3 goal a partita

Ormai il forum è illeggibile

 

Sti 3 punti, con le assenze che avevamo, sono ORO.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maxwin ha scritto:

Commento solo le immagini, la partita non l'ho vista. Lazio inesistente, noi con una difficoltà pazzesca a fare gol, lato positivo ho visto tanti uomini in area avversaria, anche questo contribuisce a far fare errori agli avversari come sull'autogol. Yildiz in ombra, non si è visto in nessuna azione. C'è ancora da migliorare speriamo di farlo il più presto possibile.

Forza Juventus 💪

Yildiz va accentrato, così diventa devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

C'è anche il gol mangiato da Douglas Luiz solo a 3 metri dalla porta .doh

Si parlava di tiri nello specchio della porta mentre questo, pur essendo una grande occasione, alla fine è stato un tiro fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.