Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Lazio: "Avversari non ci pressano perché teniamo bene la palla. Lavoro tantissimo per essere al livello della maglia. Il mister apprezza quando ci sganciamo in avanti"

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu ha commentato il successo sulla Lazio ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Ti aspettavi di avere un impatto così alla Juventus?
"Lavoro tantissimo per essere al livello dei miei compagni e anche della maglia, poi provo a fare il lavoro al meglio possibile. poi do il massimo e adesso si vede anche sul campo".

Nel primo tempo ti abbiamo visto staccarti tanto per andare a giocare il pallone e lo hai fatto in questo inizio di stagione. Non trovavate sbocchi nel primo tempo. A volte trovate delle difficoltà nell'andare in verticale?
"La verità è che siamo una squadra che tiene bene la palla e gli avversari non vengono tantissimo a pressare. E quando sono indietro ci sono meno spazi per noi per trovare le imbucate e queste cose. Poi loro hanno lavorato molto bene su di noi, allora è vero che era più complicato oggi, ma in Serie A ogni partita è difficile".

Sei il nuovo acquisto che sta rendendo meglio di tutti. Hai procurato anche l'espulsione. Che ci facevi in quella posizione di campo?
"Grazie per i complimenti. Anche in allenamento noi andiamo in avanti e il mister apprezza tantissimo quando noi prendiamo la palla, palla al piede, la portiamo E' vero che non sono abituato a questa cosa a  sinistra, ma mi sento libero di poterlo fare, senza pensieri, senza tante cose. Poi benissimo avere il rosso, ma il rigore forse sarebbe stato più bello".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che è stato fenomenale nel milan scudettato non poteva che far bene.

il suo arrivo mi ha tranquillizato perchè lo conoscevo bene.

con bremer non avrebbe fatto passare una mosca.

io i giocatori così li ho sempre amati alla follia

veloce

dinamico

con fame

sempre sul pezzo

ti amo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora come fosse ieri la disperazione quando il West ham per più del doppio prese Todibo a mio avviso Kalulu non è assolutamente inferiore a lui e ci è costato meno della metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero più incisivi anche li davanti oggi saremmo in fuga a punteggio pieno, ma siccome davanti non la buttano mai dentro, manco per sbaglio, allora ci tocca un altro anno di transizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i migliori acquisti sono quelli più criticati prima di vederli in campo  e così è... bravo kalulu che sta sui livelli del milan dello scudetto e lo dico da persona che era scettica ma i fatti si fanno in campo e lui li sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si sta prendendo di prepotenza la Juve, a suon di prestazioni di livello stratosferico. Non è la prima volta che si prende la squadra sulle spalle e risulta decisivo in difesa ma anche nella fase offensiva.

Ad ora sembra uno dei pochi che riesce ad applicare in campo le idee e gli schemi del mister, con movimenti simili a quelli che eseguiva Calafiori a Bologna.

Ad ora risulta essere, per distacco, il miglior acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, umile, lavoratore, professionista.

mi piace Kalulu, giocatore importante e sembra già un leader.

ora mi aspetto molto da Koopmeiners, soprattutto che tiri fuori gli artigli e il coraggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'analisi è giusta, da qui in avanti non ci pressa più nessuno, aspettano la giocata rischiosa per recuperare palla. viene fuori una cosa stranissima... un giropalla praticamente a vuoto... dove tu sei tranquillo e ti passi la palla e loro aspettano.

a meno che gli avversari non facciano possesso anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

uno che è stato fenomenale nel milan scudettato non poteva che far bene.

il suo arrivo mi ha tranquillizato perchè lo conoscevo bene.

con bremer non avrebbe fatto passare una mosca.

io i giocatori così li ho sempre amati alla follia

veloce

dinamico

con fame

sempre sul pezzo

ti amo

Quindi stai dicendo che non apprezzi invece giocatori:

Lenti 

Macchinosi 

Sazi

E con la testa tra le nuvole?

🤔😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso, miglior acquisto insieme a Conceicao.

Mi fa strano che non sia mai stato convocato nella nazionale francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti