Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Lazio: "Avversari non ci pressano perché teniamo bene la palla. Lavoro tantissimo per essere al livello della maglia. Il mister apprezza quando ci sganciamo in avanti"

Post in rilievo

7 ore fa, Malin ha scritto:

Quindi stai dicendo che non apprezzi invece giocatori:

Lenti 

Macchinosi 

Sazi

E con la testa tra le nuvole?

🤔😁

Sì, anche io ho pensato… e chi è che non li apprezza giocatori così?😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu: accendiamo un cero grande come la Mole Antonelliana affinché non si infortuni MAI…

E “la preghiera “ potrebbe ora valere anche per  Vlahovic visti i (non) sostituti…,

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che giocatore è? Un centrale fortissimo con la velocità di un esterno. Ma che inserimento ha fatto ieri in occasione del rosso a romagnoli? Quanto è andato forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Di solito i migliori acquisti sono quelli più criticati prima di vederli in campo  e così è... bravo kalulu che sta sui livelli del milan dello scudetto e lo dico da persona che era scettica ma i fatti si fanno in campo e lui li sta facendo

Devo  vederlo con Bremer ..spero che il prossimo anno mi regalino sta gioia e il ricciolino in alto o quello più in basso non mi facciano scherzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Rock ha scritto:

Per adesso, miglior acquisto insieme a Conceicao.

Mi fa strano che non sia mai stato convocato nella nazionale francese

Per ora ma se continua così la convocazione è certa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarioSen ha scritto:

Fossero più incisivi anche li davanti oggi saremmo in fuga a punteggio pieno, ma siccome davanti non la buttano mai dentro, manco per sbaglio, allora ci tocca un altro anno di transizione...

Oggi comunque siamo primi, così...per dire. 
In CL siamo a punteggio pieno.

Sará che per sbaglio qualcosa di decente fino ad oggi l'abbiamo fatta. Magari, appunto, per sbaglio...

In ogni caso speriamo di salvarci quanto prima,  naturalmente.

E ricordiamoci sempre che moriremo tutti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Oggi comunque siamo primi, così...per dire. 
In CL siamo a punteggio pieno.

Sará che per sbaglio qualcosa di decente fino ad oggi l'abbiamo fatta. Magari, appunto, per sbaglio...

Sta roba è incredibile veramente .ghgh

Siamo uguali all'anno scorso cit. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, il suo ruolo per me è quello di terzino dx alla TM, che di fatto in impostazione fa il terzo basso, perché quando parte in progressione palla al piede rompe il primo pressing che è un piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sta roba è incredibile veramente .ghgh

Siamo uguali all'anno scorso cit. .asd

Comunque per dovere di statistica abbiamo meno punti e goal fatti di un anno fa (anche se meno goal subiti).

Quindi non c'è da abbattersi ma manco da ironizzare su quanto siamo più performanti adesso.

Testa bassa e pedalare. Come Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, nanu galderisi said:

l'analisi è giusta, da qui in avanti non ci pressa più nessuno, aspettano la giocata rischiosa per recuperare palla. viene fuori una cosa stranissima... un giropalla praticamente a vuoto... dove tu sei tranquillo e ti passi la palla e loro aspettano.

a meno che gli avversari non facciano possesso anche loro.

O noi giochiamo più diretti offrendo qualche opportunità a loro di attaccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque per dovere di statistica abbiamo meno punti e goal fatti di un anno fa (anche se meno goal subiti).

Quindi non c'è da abbattersi ma manco da ironizzare su quanto siamo più performanti adesso.

Testa bassa e pedalare. Come Kalulu. 

Ma ha senso paragonare questa squadra con quella di un anno fa?

Una squadra che era con lo stesso tecnico da 2 anni, che era strutturata un maniera diversa e che non faceva le coppe.

Secondo me questo è un anno di transizione...ieri l'undici titolare aveva una media di 24 anni. Il nostro unico fuoriclasse, Bremer, sarà fuori per tutta la stagione e stanno giocando da titolari giovani della next come Savona e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto dell'anno.

Oltretutto, con l'infortunio di Gleison, è ancora più importante aver preso uno come Kalulu, che sa essere aggressivo, piuttosto che un giocatore magari più "bello da vedere" ma meno efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo affatto il ragazzo e quando ho sentito la notizia del suo possibile arrivo ho temuto un pacco colossale. Ma è bastata la prima apparizione a farmi cambiare idea. E prestazione dopo prestazione la conferma.

In più, cosa non scontata per un calciatore, sentendolo parlare mi è sembrato un ragazzo molto intelligente, che ne capisce di calcio e non solo.

Felicissimo di Pierino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ma ha senso paragonare questa squadra con quella di un anno fa?

Una squadra che era con lo stesso tecnico da 2 anni, che era strutturata un maniera diversa e che non faceva le coppe.

Secondo me questo è un anno di transizione...ieri l'undici titolare aveva una media di 24 anni. Il nostro unico fuoriclasse, Bremer, sarà fuori per tutta la stagione e stanno giocando da titolari giovani della next come Savona e Mbangula.

No ho fatto paragoni sul gioco o sulle prospettive future, anzi l'opposto. Ho semplicemente ricordato a chi ironizzava sul fatto che l'anno scorso eravamo degli scarponi totali e ora siamo un'armata imbattibile che finora le statistiche non dicono affatto questo e che è presto per esaltarsi (o per deprimersi). Bisogna pedalare e lasciare da parte le esaltazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

No ho fatto paragoni sul gioco o sulle prospettive future, anzi l'opposto. Ho semplicemente ricordato a chi ironizzava sul fatto che l'anno scorso eravamo degli scarponi totali e ora siamo un'armata imbattibile che finora le statistiche non dicono affatto questo e che è presto per esaltarsi (o per deprimersi). Bisogna pedalare e lasciare da parte le esaltazioni.

Assolutamente, io spero che si stiano mettendo le basi per fare bene in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti