Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cabal post Lazio: "L'ultima gara l'avevo giocata contro la Roma e mi sono fatto trovare pronto quando ha voluto il mister. La Lazio mi ha cercato in estate ma la Juve è la Juve"

Post in rilievo

Quoto

Cabal, dopo la sfida contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto felice, prima di tutto del lavoro che facciamo della squadra e della fiducia che ci hanno dato a noi arrivati. Mia moglie è incinta ed è tutto bellissimo, perché Dio è grande e benedice tutto. Sto facendo bene. Sappiamo che la Lazio è una grande squadra, dovevamo fare in campo il lavoro fatto in settimana, l'ultima gara l'avevo giocata contro la Roma e mi sono fatto trovare pronto per quanto vuole che il mister giochi e questo lavoro si vede in campo, non solo il mio ma di tutta la squadra".

Tuttojuve.com

Quoto

Juan Cabal ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Sei contento del risultato?
"Si sono molto felice. Molto felice. Voglio dare tutta la mia fiducia ai miei compagni come loro fanno con me. Io voglio dare sempre il massimo".

Sai dirci il vostro segreto in fase difensiva?
"Tutti noi dobbiamo correre indietro per difendere. Prima dobbiamo difendere e poi attaccare. Non dobbiamo subire il gol, perché se no poi dobbiamo fare almeno due gol. Questo è quello che ci chiede il mister".

Come hai vissuto l'ultimo periodo?
"È difficile non giocare per tanto tempo. Però dobbiamo essere sempre pronti anche per giocare 5' minuti. Io lavoro tutta la settimana per giocare anche un solo minuto".

Quali sono i vostri obiettivi?
"È troppo presto per parlare dove possiamo arrivare. L'importante è provare a vincere ogni partita. Vogliamo essere i campioni, ma Io non posso adesso dirti che vinceremo il campionato".

Come mai avete avuto così tante difficoltà a segnare?
"È il calcio. Non è colpa nostra se loro hanno giocato in 10. Quello dipende dall'arbitro. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi".

Come mai non hai giocato in queste ultime partite?
"Ho lavorato su tutto. Tutti noi conosciamo la storia della Juve. Noi dobbiamo dare la vita per la Juve. Il mister ha visto qualcosa di diverso e mi ha messo fuori, ma ha fiducia in me. Mi ha messo in campo nel momento giusto".

Ti ha cercato la Lazio in estate?
"Mi hanno cercato prima. Però la Juve è la Juve. La Lazio è una grande squadra, ma io pensavo solo alla Juve. Io volevo giocare alla Juve da quando ero piccolo e ora sono qua".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Mi ha sempre fatto una buona impressione non capisco perché sia stato messo da parte in questo periodo 

Soprattutto poi per far giocare titolare Savona, indubbiamente ottimo prospetto e di grande solidità nonostante la giovane età, ma ad oggi i terzini titolari dovrebbero essere Cabal a sinistra e Cambiaso a destra

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Soprattutto poi per far giocare titolare Savona, indubbiamente ottimo prospetto e di grande solidità nonostante la giovane età, ma ad oggi i terzini titolari dovrebbero essere Cabal a sinistra e Cambiaso a destra

Sto Savona sta per diventare per Motta l'abbaglio di Allegri che aveva per De Sciglio... Ma anche basta con ste inutili e dannose manie dettate dall'orgoglio personale più che dall'umile e sempre vincente buon senso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno dei migliori sia per atteggiamento che per prestazione tecnico-tattica. Inoltre dimostra di avere grandi doti fisiche e ampio margine di miglioramento. Non capisco perchè sino ad oggi abbia giocato così poco, addirittura nella gerarchia sembra essere dietro a Rouhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capivo perché di punto in bianco fosse finito ai margini, non sarà un fenomeno, ma ne abbiamo visti di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo mi sembra eccessivo, comunque ha fatto una buona prestazione, in crescendo nel secondo tempo.

Ora la questione è: Cambiaso è titolare, punto.

Chi fa l'altro esterno basso?

Si giocano il posto Savona, Cabal, Rouhi e Danilo (che forse per Motta non è un esterno). Fra Rouhi e Cabal vince Cabal. Fra Savona e Cabal? Il duello ce l'ha con Savona. Il punto è questo. Sta a lui conquistare il posto da titolare. Ed evidentemente Savona ha delle doti mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non dobbiamo subire il gol, perché se no poi dobbiamo fare almeno due gol

Boskoviana questa .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Cabal a sinistra …

cambiaso a destra ….

semplice….

savona stasera non mi è piaciuto per niente, nemmeno il compitino e’ riuscito a fare….

Solito giocatore "palla indietro", fa il compitino. Uno dei tanti. Da panchinare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Migliore in campo mi sembra eccessivo, comunque ha fatto una buona prestazione, in crescendo nel secondo tempo.

Ora la questione è: Cambiaso è titolare, punto.

Chi fa l'altro esterno basso?

Si giocano il posto Savona, Cabal, Rouhi e Danilo (che forse per Motta non è un esterno). Fra Rouhi e Cabal vince Cabal. Fra Savona e Cabal? Il duello ce l'ha con Savona. Il punto è questo. Sta a lui conquistare il posto da titolare. Ed evidentemente Savona ha delle doti mica da ridere.

Hai ragione su lui e Savona che si giocano il posto, ma Cabal al posto di Savona comporterebbe Cambiaso a destra. Io lo preferisco a sinistra, e parlo da terzino e non da quinto. Ergo, credo rimarrà la riserva di Cambiaso che con il ritorno di Nico e Chico torna al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Hai ragione su lui e Savona che si giocano il posto, ma Cabal al posto di Savona comporterebbe Cambiaso a destra. Io lo preferisco a sinistra, e parlo da terzino e non da quinto. Ergo, credo rimarrà la riserva di Cambiaso che con il ritorno di Nico e Chico torna al suo posto.

Si, terzino o quinto non fa tantissima differenza, in nazionale Cambiaso ha fatto un partitone sulla fascia destra. 

Comunque è stato bravo, Cabal, ha dimostrato umiltà e sacrificio. E questo non può che fargli guadagnare punti all'interno della rosa. Poi basta guardare Kalulu per capire come deve fare per diventare titolare, sta a lui .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un buon giocatore ma si limita troppo al compitino. La Lazio stasera aveva Nuno Tavares che ha fatto i solchi, ce ne servirebbe uno cosí

Nuno Tavares ottimo affare della Lazio (prestito con riscatto a 5 milioni) e ne vale già il triplo a mio parere.

Ragazzo da monitorare.

Senza Bremer la difesa titolare dovrebbe essere:

Cambiaso Kalulu Gatti Cabal

ma urge un rinforzo perché siamo cortissimi dietro e non possiamo attingere dalla next gen (forse solo Pedro Felipe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un buon giocatore ma si limita troppo al compitino. La Lazio stasera aveva Nuno Tavares che ha fatto i solchi, ce ne servirebbe uno cosí

Oggi??? Ma veramente dici?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque è stato bravo, Cabal, ha dimostrato umiltà e sacrificio.

Questo è indubbio. A caldo nell'immediato post partita ho salvato lui e il fatto che siamo riusciti a vincere pur giocando una brutta partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Sto Savona sta per diventare per Motta l'abbaglio di Allegri che aveva per De Sciglio... Ma anche basta con ste inutili e dannose manie dettate dall'orgoglio personale più che dall'umile e sempre vincente buon senso...

Dico una probabile stupidaggine 

Savona é un buon giocatore ma Non é che la societa fa un pó di pressione perché gli allenatori facciano ogni tanto giocare  qualcuno della squadra next gen?

Ricordo in passato Frabotta , poi lo scorso anno Nonge e Sekulov che sinceramente non erano all'altezza. Quest'anno Rouhi che non mi pare pronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi??? Ma veramente dici?

Certo, avrà fatto 3-4 coast to coast da solo portandosi a spasso i nostri, praticamente era il loro unico sbocco offensivo nonostante sia un terzino. Fisicamente devastante ed è pure tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Certo, avrà fatto 3-4 coast to coast da solo portandosi a spasso i nostri, praticamente era il loro unico sbocco offensivo nonostante sia un terzino. Fisicamente devastante ed è pure tecnico

Che sia un buon terzino è fuori discussione, concordo. Ma oggi, sinceramente... nessun pericolo creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti