Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cabal post Lazio: "L'ultima gara l'avevo giocata contro la Roma e mi sono fatto trovare pronto quando ha voluto il mister. La Lazio mi ha cercato in estate ma la Juve è la Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Migliore in campo mi sembra eccessivo, comunque ha fatto una buona prestazione, in crescendo nel secondo tempo.

Ora la questione è: Cambiaso è titolare, punto.

Chi fa l'altro esterno basso?

Si giocano il posto Savona, Cabal, Rouhi e Danilo (che forse per Motta non è un esterno). Fra Rouhi e Cabal vince Cabal. Fra Savona e Cabal? Il duello ce l'ha con Savona. Il punto è questo. Sta a lui conquistare il posto da titolare. Ed evidentemente Savona ha delle doti mica da ridere.

Io non escluderei un suo utilizzo da centrale mancino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveLugano ha scritto:

Dico una probabile stupidaggine 

Savona é un buon giocatore ma Non é che la societa fa un pó di pressione perché gli allenatori facciano ogni tanto giocare  qualcuno della squadra next gen?

Ricordo in passato Frabotta , poi lo scorso anno Nonge e Sekulov che sinceramente non erano all'altezza. Quest'anno Rouhi che non mi pare pronto.

plusvalenze...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sempre fatto una buona impressione tutte le volte che è stato in campo. Ottima notizia, ci sarà bisogno di tutti in questa stagione. Mi sa che molti devono ancora capire che con Motta ci si deve un scrollare di dosso le etichette di titolari e riserve. Calendario fitto e coperta corta, lui fa giocare tutti a seconda dello stato di forma e delle necessità. L'unico che ha la quasi certezza del posto ogni settimana credo sia Cambiaso, ma per merito, se dovesse calare per qualsiasi motivo non ci penserebbe due volte a farlo riposare in panca. Poi ovviamente Vlahovic per mancanza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Severance ha scritto:

Mi ha sempre fatto una buona impressione non capisco perché sia stato messo da parte in questo periodo 

Ho il tuo stesso dubbio ..tra parentesi sa anche metterla in mezzo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i terzini, fermo restando Cambiaso titolare assoluto (indifferentemente a dx o sx), la scelta è fra Cabal e Savona (Motta credo che consideri Danilo un centrale).

Al momento, il colombiano mi sembra superiore al pur bravo Savona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me questo ragazzo può fare tranquillamente il terzino perché riesce a spingere e a difendere allo stesso tempo. Non ho capito perché è stato un po snobbato ultimamente. Ieri giustamente nominato migliore in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Soprattutto poi per far giocare titolare Savona, indubbiamente ottimo prospetto e di grande solidità nonostante la giovane età, ma ad oggi i terzini titolari dovrebbero essere Cabal a sinistra e Cambiaso a destra

Il problema e’ che non puoi mettere Cambiaso a destra quando giocano Conceicao o Nico perché avremmo 2 esterni che giocano a piede invertito e amano venire in mezzo al campo.E’un problema non da poco, toccherà sorbirci ancora parecchio Savona purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno ma un giocatore dinamico che non guasta. Può giocare anche da centrale sinistro per fare rifiatare ogni tanto qualcuno vista l'assenza di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, jurgen kohler said:

Migliore in campo mi sembra eccessivo, comunque ha fatto una buona prestazione, in crescendo nel secondo tempo.

Si giocano il posto Savona, Cabal, Rouhi e Danilo (che forse per Motta non è un esterno). Fra Rouhi e Cabal vince Cabal. Fra Savona e Cabal? Il duello ce l'ha con Savona. Il punto è questo. Sta a lui conquistare il posto da titolare. Ed evidentemente Savona ha delle doti mica da ridere.

Quello che dici ci sta, ma Cabal in precampionato ha anche giocato da centrale sinistro accanto a Bremer e con Cambiaso a sinistra. E non aveva fatto male per me.

Basterebbe mettere Kàlulu Gatti Cabal e Cambiaso per non cambiare posizione a Cambiaso, anche se per me anche quello è un falso problema.

E Kàlulu terzino mi piace forse più di Kàlulu centrale.

Questo per dire che Cabal è anche capace di fare più ruoli e non ha diretta concorrenza con un solo degli altri. Se non ha giocato sarà per motivi simili a quelli di Luiz.

Savona fa parte di quelli della next gen con Mbangula che devono generare cassa quest' anno. Il suo lo fa, anche molto bene per l'età, ma non facciamoci illusioni sul perché giochi così tanto. Forse dei giovani Adzic è quello su cui puntano di più a lungo termine, se non si rivela troppo fragile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal. Mi sei piaciuto 

Stai concentrato sin dall’allenamento perché il fatto che improvvisamente il tecnico ti abbia escluso potrebbe significare qualcosa di particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Quello che dici ci sta, ma Cabal in precampionato ha anche giocato da centrale sinistro accanto a Bremer e con Cambiaso a sinistra. E non aveva fatto male per me.

Basterebbe mettere Kàlulu Gatti Cabal e Cambiaso per non cambiare posizione a Cambiaso, anche se per me anche quello è un falso problema.

E Kàlulu terzino mi piace forse più di Kàlulu centrale.

Questo per dire che Cabal è anche capace di fare più ruoli e non ha diretta concorrenza con un solo degli altri. Se non ha giocato sarà per motivi simili a quelli di Luiz.

Savona fa parte di quelli della next gen con Mbangula che devono generare cassa quest' anno. Il suo lo fa, anche molto bene per l'età, ma non facciamoci illusioni sul perché giochi così tanto. Forse dei giovani Adzic è quello su cui puntano di più a lungo termine, se non si rivela troppo fragile.

Si ma quando Kalulu giocava a destra in mezzo c’era Bremer. Senza Bremer IMHO Kalulu non si sposterà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambiaso più sta vicino alla porta, meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Cambiaso più sta vicino alla porta, meglio è

I nostri terzini attaccano, almeno uno dei due è spesso in linea con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire perché non abbia giocato per tot partite,la risposta semplice è che ha davanti cambiaso ma abbiamo compreso che l'italiano dove lo metti fa il suo quindi spero di vedere lui a destra e cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti