Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Lazio: "Vittoria meritata ma dobbiamo lavorare su tante cose. Il tiro da fuori è importante ma fatto nel modo giusto"

Post in rilievo

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non esistono commenti intelligenti o stupidi, esistono "opinioni" che come tali vanno rispettate. Altrimenti fate cambiare il regolamento del forum e fate inserire una disposizioni che stabilisca che sia vietato criticare Motta o qualcun altro. Il diritto di critica esiste da oltre 70 anni e non credo sia vietato in questo Forum.
Se voglio pensare e scrivere che TM fin'ora ha deluso e che fa più chiacchiere che fatti, lo scrivo, senza obbligare nessuno a leggermi o a condividere il mio pensiero.
E credo che poco intelligente sia il commento di chi per dire che non la pensa come me, scriva che io abbia bisogno del sostegno o che sia un troll
Ma è un film già visto qui dentro, quando era vietato criticare Pirlo, Sarri, Allegri, etc.

Certo si accettano opinioni di tutti, siamo su un forum, ma non giustificare il tuo commento insensato con sono libero di esprimere il mio pensiero e dico quello che voglio. Le critiche come le tue sono gratuite e prive di senso, fatti due domande se poi ricevi solo commenti ironici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Certo si accettano opinioni di tutti, siamo su un forum, ma non giustificare il tuo commento insensato con sono libero di esprimere il mio pensiero e dico quello che voglio. Le critiche come le tue sono gratuite e prive di senso, fatti due domande se poi ricevi solo commenti ironici

Il tuo non è un commento, è sarcasmo al commento altrui. Forse il mio è stato un commento troppo forte, diciamo espresso "a caldo" dopo la partita, ma c'è modo e modo di replicare. Comunque nessun problema, dico solo che siamo tutti fratelli bianconeri e dovremmo unirci e non dividerci sul forum, visto che di nemici all'esterno ne abbiamo di tutte le specie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

C'è da lavorare nella fase offensiva, in 11 contro 11 non so se avremmo vinto. Creiamo troppi pochi pericoli, non riusciamo a mettere con frequenza uomini davanti alla porta. Purtroppo sulla mancanza di giocatori con determinate qualità individuali c'è poco da fare, però ci sono cose sui si può e si deve lavorare. Dobbiamo cercare di essere meno monotematici nella trama, troppi passaggini e poca ricerca della giocata, dobbiamo avere il carattere dell'ultima mezz'ora di ieri e non quello del primo tempo lento e passivo, e dobbiamo lavorare sulla posizione di Yildiz che per me è sprecato sull'esterno 

Non posso che condividere tutto quello che hai scritto, c'è tanto da lavorare come era prevedibile, ma vedo l'impegno e la voglia da parte di tutti. Come dicevamo anche ieri sera a caldo leggo commenti quasi catastrofici però nonostante tutto anche ieri abbiamo avuti almeno tre occasioni nitide per fare gol con Dusan, con Gatti e con duglas più un paio di parate del loro portiere da tiri da fuori. Digre non ha fatto una parata. Per carattere non mi lascio andare mai a grandi euforie, ma qualcosa di buono io lo vedo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non esistono commenti intelligenti o stupidi, esistono "opinioni" che come tali vanno rispettate. Altrimenti fate cambiare il regolamento del forum e fate inserire una disposizioni che stabilisca che sia vietato criticare Motta o qualcun altro. Il diritto di critica esiste da oltre 70 anni e non credo sia vietato in questo Forum.
Se voglio pensare e scrivere che TM fin'ora ha deluso e che fa più chiacchiere che fatti, lo scrivo, senza obbligare nessuno a leggermi o a condividere il mio pensiero.
E credo che poco intelligente sia il commento di chi per dire che non la pensa come me, scriva che io abbia bisogno del sostegno o che sia un troll
Ma è un film già visto qui dentro, quando era vietato criticare Pirlo, Sarri, Allegri, etc.

Ma esistono anche preconcetti 

 

e ne hai mostrato tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tkmbianconero ha scritto:

Ma esistono anche preconcetti 

 

e ne hai mostrato tanti

Ma assolutamente no, nessuna presa di posizione verso Motta, che tra l'altro ho sponsorizzato da tempo. Come detto sopra, forse una opinione "forte" espressa a caldo dopo la delusione del  gioco deludente  di ieri, che si somma a quello visto con il Cagliari, ma sempre come critica al gioco che mi sarei aspettato, non certamente preconcetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho sempre criticato la passata gestione e l'ho fatto spesso al di là del risultato valutando la prestazione, perché per me solo la prestazione porta lontano non posso non notare che non riusciamo a fare passo avanti in termini soprattutto di ritmo ed intensità. Anzi noto paradossalmente dei passi indietro. Ieri ho visto pochissimo pressing soprattutto nell'immediatezza della perdita del possesso palla ciò che invece mi pare co aveva caratterizzato nelle scorse partite. La squadra è perennemente sotto ritmo ma io penso di avere intuito il perché la Juve ha un problema strutturale rispetto al gioco che vuole fare motta ovvero difensori molto molto approssimativi nella costruzione del gioco questo rallenta enormemente l'azione e ci fa perdere tempo di gioco gli stessi cc centrali sono lenti e compassati nel passo ma soprattutto di pensiero. Ci vuole molto più movimento senza palla quando l'abbiamo fatto abbiaml creato qualcosa vedi Thuram che si porta sull'esterno suggerendo il passaggio. D.L. veramente troppo troppo lento per giocare in questo sistema di gioco, confesso di non averlo visto al Villa ma visto come si gioca in Inghilterra deve essere o completamente fuori fase atleticamente o completamente estraneo ai principi di gioco di Motta. Infine Yldiz li dove è messo diventa un giocatore normale, deve giocare dietro la punta in posizione centrale, altrimenti megli metterci un esterno di ruolo sebbene siano pochissimi quelli che abbiamo. Spero che si cresca soprattutto come ritmo altrimenti chiunque si chiuda un minimo ci mette in difficoltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva benissimo che il percorso avrebbe visto alti e bassi e ci sono un sacco di buoni motivi per essere contenti e soddisfatti fin ora,  però è chiaro che la cronica poca incisività in attacco può diventare un problema e va risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Premesso che ho sempre criticato la passata gestione e l'ho fatto spesso al di là del risultato valutando la prestazione, perché per me solo la prestazione porta lontano non posso non notare che non riusciamo a fare passo avanti in termini soprattutto di ritmo ed intensità. Anzi noto paradossalmente dei passi indietro. Ieri ho visto pochissimo pressing soprattutto nell'immediatezza della perdita del possesso palla ciò che invece mi pare co aveva caratterizzato nelle scorse partite. La squadra è perennemente sotto ritmo ma io penso di avere intuito il perché la Juve ha un problema strutturale rispetto al gioco che vuole fare motta ovvero difensori molto molto approssimativi nella costruzione del gioco questo rallenta enormemente l'azione e ci fa perdere tempo di gioco gli stessi cc centrali sono lenti e compassati nel passo ma soprattutto di pensiero. Ci vuole molto più movimento senza palla quando l'abbiamo fatto abbiaml creato qualcosa vedi Thuram che si porta sull'esterno suggerendo il passaggio. D.L. veramente troppo troppo lento per giocare in questo sistema di gioco, confesso di non averlo visto al Villa ma visto come si gioca in Inghilterra deve essere o completamente fuori fase atleticamente o completamente estraneo ai principi di gioco di Motta. Infine Yldiz li dove è messo diventa un giocatore normale, deve giocare dietro la punta in posizione centrale, altrimenti megli metterci un esterno di ruolo sebbene siano pochissimi quelli che abbiamo. Spero che si cresca soprattutto come ritmo altrimenti chiunque si chiuda un minimo ci mette in difficoltà.

Ottima lettura della situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: sai che sono una persona franca e rispettosa. 
E francamente e rispettosamente ti dico che non capisco troppo dove voglia andare a parare questo discorso. 
Posto che, come hai sottolineato, abbiamo visioni diverse, la discussione è partita dal fatto che tu mi hai chiesto perché ringraziassi Thiago Motta.
Bene. Pur con tutti i limiti e i difetti (dovuti al fatto che siamo a lavoro da appena tre mesi con tecnico nuovo e mezza rosa rivoluzionata), quello cui ho assistito in queste prime dieci partite (e che si avvicina molto alla mia idea di calcio) negli ultimi tre anni non lo avevo mai visto.

Una squadra che tiene costantemente il pallino del gioco contro qualunque avversario senza subire nulla, rispetto al recente passato nel quale ci palleggiava in faccia chiunque, è una novità epocale.
C’è da migliorare? Sicuramente. Ma io mi sento di ringraziare il tecnico per questa trasformazione che, dopo appena dieci partite, per me ha dell’incredibile. 
Ciò non significa, come detto, che debba ringraziarlo anche tu. Ma io mi sento di farlo per avermi fatto riscoprire il gusto di guardare le partite della mia squadra. 


10 partite giocate, 6 vittore e 4 pareggi.

Appena due gol subiti.

Unica squadra imbattuta d’Europa. 
Grazie Thiago. 

Ma non voglio andare a parare da nessuna parte sai che anche io sono una persona rispettosa ma nello stesso momento schietta,semplicemente non capivo il motivo del ringraziamento a Motta dopo così poche giornate,me lo hai spiegato e va bene,rispetto il tuo punto di vista a prescindere dal fatto che io possa condividerlo oppure no (e non lo condivido se non in minima parte)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Narayama ha scritto:

Ci può fare poco l’allenatore contro le difese chiuse. Tanto gli altri ti marcano a uomo, raddoppiano il portatore di palla, coprono le linee di passaggio e se la giocano sul piano fisico e nervoso, senza dimenticare che se fanno una minima preparazione in settimana sul tuo stile di gioco sei anche prevedibile.

In questi casi quello che ti salva può essere il calcio piazzato, l’incornata di testa su errore del difensore, un fuorigioco eseguito male, insomma il classico “episodio”. 
Certo sarebbe tutto più facile avere i fenomeni che ti saltano 3 difensori e ti mettono l’assist a porta vuota ma quelli purtroppo non li abbiamo.

Quindi l’unica è provarci mille volte finché non la sblocchi in un modo o in un’altro.

Beh però fosse così le partite finirebbero con dei 0 a 0 in serie,poi che non sia facile giocare contro chi metta il pullman davanti alla porta è un dato di fatto ma è altrettanto vero che si possa creare più occasioni e vincere anche senza dover sperare nel classico episodio fortunato.

Io ieri ho visto una squadra ancora troppo macchinosa e lenta con tanti passaggi in orizzontale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma assolutamente no, nessuna presa di posizione verso Motta, che tra l'altro ho sponsorizzato da tempo. Come detto sopra, forse una opinione "forte" espressa a caldo dopo la delusione del  gioco deludente  di ieri, che si somma a quello visto con il Cagliari, ma sempre come critica al gioco che mi sarei aspettato, non certamente preconcetto. 

Se lo hai sponsorizzato lo conosci 

 

mao stato zeman e neanche italiano o de zerbi ( non sto dando giudizi ma indicando una certa tipologia di idea di calcio)

 

L’equilibrio e il difendere fanno parte del suo credo, al pari del possesso palla

 

la squadra mostra equilibrio e un ottimo possesso palla

 

quello che difetta ə il ritmo ( lento, a tratti noioso) e qualche difficoltà a costruire la fase finale

 

ma Le scusanti ( non le scuse ) non mancano.

 

intanto da koop a Nico al portoghese in tanti quasi non hanno fatto ritiro e non può. Ok risentirne la fase offensiva, visto che giocano li avanti

 

qualche maledetto infortunio di troppo: koop al contrario di chi manco vede le partite , stava entrando benissimo nella fase offensiva e si è fatto male 

 

giocare contro una buona squadra come la Lazio con tutte quelle assenze non e poca roba ( ieri il portoghese avrebbe fatto benissimo e con un yldiz timido e così poco incisivo… la sua assenza non è da poco

 

le assenze pesano anche perché poi non hai cambi importanti 

 

col Cagliari se finiva cinque a zero era poco

 

questa Juve ha maledettamente deluso con Roma e Napoli ( anche per poca cattiveria e voglia di vincere anche a costo di rischiare qualcosa . Questo non mi pace )

 

non in maniera continua ma ha

mostrato non poche cose buone.

 

ieri ho definito indecente il primo tempo e complessivamente non buonissima la partita, però fammela giocare con koop il portoghese, niko….

 

C’è tanto da lavorare 

 

ma trovo ridicolo ( comico, oserei dire) leggere critiche impietose ed esagerate e senza nessuna voglia di capire e di inquadrare da quanti, per tre anni, senza misura hanno chiusi occhi orecchi e nausea dinanzi a qualcosa che avrebbe dovuto farlo muovere critiche al signore in panchina ed a lui concedevano ogni tipo di giustificazione che ora negano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi nella nostra 3/4

Molto buoni a centrocampo

Non ci siamo ancora in avanti.

Non facciamo movimento senza palla e il giropalla è troppo lento.

Non verticalizziamo e ci starebbe pure, se però ci fossero le cose di cui sopra.

Non facciamo sovrapposizioni sugli esterni ma forse non abbiamo i giocatori per farlo (non è ironia, non lo so davvero).

Diciamo che per ora stiamo lavorando molto molto bene in alcune cose ma c'è ancora tanto da lavorare in altre, una su tutte la manovra d'attacco.

Luiz ancora a malapena sufficiente, mi pare però sia un problema di ambientamento al nostro calcio, ieri l'ho visto più presente (anche se qualche passaggio da Copacabana lo ha fatto). Aspetto ancora per dare un mio parere personale.

Nel complesso la partita non mi è piaciuta ma considerando quello che siamo un cantiere aperto e dove siamo adesso direi che avere fiducia sia il minimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreDede ha scritto:

Se c'è pericolo per Cambiaso, con lo Stoccarda può partire dalla panchina eh... In difesa gli stessi di ieri e dentro Conceincao per Cambiaso. Non possiamo permetterci un infortunio anche per lui.

Danilo Gatti kalulu cabal 

thuram fagioli

conceiao yldiz Mbangula 

vlahovic 

 

così la giocherei con i tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Il tuo non è un commento, è sarcasmo al commento altrui. Forse il mio è stato un commento troppo forte, diciamo espresso "a caldo" dopo la partita, ma c'è modo e modo di replicare. Comunque nessun problema, dico solo che siamo tutti fratelli bianconeri e dovremmo unirci e non dividerci sul forum, visto che di nemici all'esterno ne abbiamo di tutte le specie! .ok

Hai espresso un concetto esagerato a mio modo di vedere, come ti ha risposto qualcuno ironicamente non abbiamo mai perso finora, ci stiamo dimostrando solidissimi grazie a un cambio netto di mentalità trasmessa dall’allenatore, i progressi sono enormi rispetto alla gestione Allegri, giochiamo finalmente a calcio, c’è un’idea e organizzazione di gioco, i giocatori sanno quello che devono fare in campo e vengono anche valorizzati, inoltre abbiamo la maggior parte dei giocatori fuori, con Bremer out tutta la stagione, chiedere a Motta di far di più sinceramente mi pare completamente fuori luogo.

 

Quello che manca è evidente a tutti, siamo ancora troppo lenti nel possesso e poco precisi nell’ultimo passaggio e nel tiro, questo si migliora con il tempo, con tutta la squadra a disposizione e con ulteriori acquisti sul mercato. È stata stravolta una rosa e la via intrapresa è quella giusta, in questo processo di crescita ci sta anche criticare, ma facciamolo nel modo giusto senza sparare a zero. Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, non sempre quello vuoto sparando solo critiche anche quando ti potresti godere una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Hai espresso un concetto esagerato a mio modo di vedere, come ti ha risposto qualcuno ironicamente non abbiamo mai perso finora, ci stiamo dimostrando solidissimi grazie a un cambio netto di mentalità trasmessa dall’allenatore, i progressi sono enormi rispetto alla gestione Allegri, giochiamo finalmente a calcio, c’è un’idea e organizzazione di gioco finalmente, i giocatori sanno quello che devono fare in campo e vengono anche valorizzati, inoltre abbiamo la maggior parte dei giocatori fuori, con Bremer out tutta la stagione, chiedere a Motta di far di più sinceramente mi pare completamente fuori luogo.

 

Quello che manca è evidente a tutti, siamo ancora troppo lenti nel possesso e poco precisi nell’ultimo passaggio e nel tiro, questo si migliora con il tempo, con tutta la squadra a disposizione e con ulteriori acquisti sul mercato. È stata stravolta una rosa e la via intrapresa è quella giusta, in questo processo di crescita ci sta anche criticare, ma facciamolo nel modo giusto senza sparare a zero. Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, non sempre quello vuotoRivisto ora, in effetti il pestone su politano c'è.

Resta la troppa discrezionalità su episodi e sparando solo critiche anche quando ti potresti godere una vittoria.

Sicuramente, quello che dici è vero. Ma il senso del mio commento era che alle tante parole (bel gioco, dominio, vittoria, etc) per ora non corrispondono i fatti, con tutte le attenuanti del caso. Poi sicuramente la differenza dal passato si vede, però mi piacerebbe vedere qualcosa in più se giochi in casa in superiorità numerica. Ma ciò non vuol dire denigrare il lavoro del mister. Comunque hai ragione, a volte scrivere a caldo certe frasi può creare incomprensioni, e mi spiace se ho involontariamente dato una sensazione sul mister che non è quello che penso di lui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto possesso palla dopo anni che subivamo sempre l' iniziativa degli avversari.Si vedono tante cose nuove rispetto al recente passato. 

Unica disgrazia, sportivamente parlando, sono gli infortuni che ci stanno creando parecchi problemi ahimè.  Ora speriamo di recuperare qualcuno già da martedì sera perché ci aspetta una partita importantissima per il nostro cammino in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sicuramente, quello che dici è vero. Ma il senso del mio commento era che alle tante parole (bel gioco, dominio, vittoria, etc) per ora non corrispondono i fatti, con tutte le attenuanti del caso. Poi sicuramente la differenza dal passato si vede, però mi piacerebbe vedere qualcosa in più se giochi in casa in superiorità numerica. Ma ciò non vuol dire denigrare il lavoro del mister. Comunque hai ragione, a volte scrivere a caldo certe frasi può creare incomprensioni, e mi spiace se ho involontariamente dato una sensazione sul mister che non è quello che penso di lui. .ok

Capisco benissimo ma siamo in una situazione di emergenza, i giocatori chiave le stanno giocando tutte, molti erano reduci dalle nazionali, mancano alcuni titolari che possono fare la differenza, nonostante ciò sono arrivati i 3 punti e per fortuna nessun infortunio (ormai finire senza infortunati è come festeggiare una vittoria). Ci vuole pazienza, la strada è quella giusta, miglioreremo. È chiaro poi che serviranno altri acquisti (esterno sx, vice vlahovic, terzino, dc centrale) quando arriveranno ci divertiremo per davvero. Tempo al tempo, critichiamo se veramente c’è da criticare, io sinceramente mi sto godendo questo percorso come non succedeva da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ad esempio ieri non è piaciuto che in tante occasioni si crossava dalla trequarti e non dal fondo.

La prima regola in superiorità numerica è allargare sempre il gioco per allargare da qualche parte le maglie della difesa avversaria. Inoltre per un difensore è mille volte meglio affrontare un cross dalla trequarti che dal fondo. Su quello dobbiamo essere più intelligenti, allargare anche con cambi di campo veloci, cross in mezzo e dentro non solo vlahovic (e qui bravo DL ad infilarsi 2-3 volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta gode al momento della completa immunità, forse sarebbe il caso di chiedergli perchè sta demolendo  Yldiz in un ruolo che non è suo, perchè a tre mesi dalla preparazione i nostri camminano, se sta studiando qualcosa del crossing game degli ultimi 30 minuti, perchè facciamo schifo sui corner, perchè la punizione sul fallo di Romagnoli la batte un mancino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti tiratori, bisogna provare. non esiste che devi stare bello bello, nel modo giusto, col corpo giusto, con la visuale giusta, sul tuo piede migliore...guagliò per segnare devi tirare e che maronn!

Abbiamo crossato decine di volte solo ieri senza mai beccare una sola deviazione fatta bene e quando ci siamo riusciti è andata sull'unica testa di cocco che c'era. Bisogna tirare da fuori, bisogna tirare da fuori, bisogna tirare da fuori e se non s'è capito bisogna tirare da fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Ma é una malattia che si prende appena si mette piede a Vinovo?

No, é il calcio che funziona così per chi lo capisce. Il resto sono chiacchiere. Il problema é che qui dentro lo si capisce poco. Non giova neanche il fatto che lo dica direttamente il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non esistono commenti intelligenti o stupidi, esistono "opinioni" che come tali vanno rispettate. Altrimenti fate cambiare il regolamento del forum e fate inserire una disposizioni che stabilisca che sia vietato criticare Motta o qualcun altro. Il diritto di critica esiste da oltre 70 anni e non credo sia vietato in questo Forum.
Se voglio pensare e scrivere che TM fin'ora ha deluso e che fa più chiacchiere che fatti, lo scrivo, senza obbligare nessuno a leggermi o a condividere il mio pensiero.
E credo che poco intelligente sia il commento di chi per dire che non la pensa come me, scriva che io abbia bisogno del sostegno o che sia un troll
Ma è un film già visto qui dentro, quando era vietato criticare Pirlo, Sarri, Allegri, etc.

Dipende dalla corrente di pensiero.

Adesso è impossibile fare una critica costruttiva. Ti devi far andar bene il fatto che qualsiasi cosa faccia la Juventus é il top perché non abbiamo subito gol, perchè facciamo il 70% di possesso palla e altre menate. Poi se vai a far notare che il primo tiro in porta lo abbiamo fatto al 60esimo non puoi dirlo perché sei stupido.

Le strade sono due, o ti accodi a questo oppure prendi melma. Non puoi parlare di altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Dipende dalla corrente di pensiero.

Adesso è impossibile fare una critica costruttiva. Ti devi far andar bene il fatto che qualsiasi cosa faccia la Juventus é il top perché non abbiamo subito gol, perchè facciamo il 70% di possesso palla e altre menate. Poi se vai a far notare che il primo tiro in porta lo abbiamo fatto al 60esimo non puoi dirlo perché sei stupido.

Le strade sono due, o ti accodi a questo oppure prendi melma. Non puoi parlare di altro...

Ci sarebbe la terza opzione

Non scrivere sciocchezze per pura malafede/ignoranza o nostalgia per il vecchio allenatore.

 

P.S nel primo tempo abbiamo preso un palo e Gatti ha avuto un'occasione clamorosa a tre metri dal portiere, quindi il "primo tiro al 60esimo" è una falsità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ci sarebbe la terza opzione

Non scrivere sciocchezze per pura malafede/ignoranza o nostalgia per il vecchio allenatore.

 

P.S nel primo tempo abbiamo preso un palo e Gatti ha avuto un'occasione clamorosa a tre metri dal portiere, quindi il "primo tiro al 60esimo" è una falsità 

Non so se conosci la sottile differenza tra tiro e tiro in porta. Il primo tempo non abbiamo mai tirato in porta. Il palo nel primo tempo, francamente, non me lo ricordo. Penso l'abbia visto solo tu. L'occasione clamorosa di Gatti è una deviazione su punizione indiretta che è andata larga di 5 metri buoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'occasione clamorosa di Gatti è una deviazione su punizione indiretta che è andata larga di 5 metri buoni. 

Quindi, se un tuo giocatore, a mezzo metro dalla linea di porta, la manda in curva non è un’occasione clamorosa?

Per capire, eh. 
Cioè, se io tiro nello specchio da 40 metri produco un’occasione degna di essere menzionata. Se invece liscio il pallone sulla linea di porta, no.

Quindi il criterio per stabilire quando un’occasione è clamorosa oppure no consiste nel fatto che il pallone sia nello specchio. 
È così?
 

3 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

forse sarebbe il caso di chiedergli perchè sta demolendo  Yldiz in un ruolo che non è suo

Ma tu qualche partita della Turchia l’hai vista? 
Se non l’hai fatto, vattela a guardare. E vedi in che ruolo gioco Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.