Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Lazio: "Esordio in A emozione indescrivibile, contento per la vittoria. Un sogno giocare per la Juventus, non potevo immaginarlo neanche da bambino"

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria contro la Lazio, il debuttante Adzic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Parlo in inglese perché non so parlare bene in italiano. E' un sogno giocare per la Juventus, non potevo immaginarlo nemmeno da bambino. I miei genitori erano allo stadio e li ho visti in lacrimi ed è stato molto emozionante, era importante ottenere i tre punti e sono contento per il gol di Cabal". 

Tuttojuve.com

Quoto

Vasilije Adžić è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria della Juventus sulla Lazio. Le parole del talento bianconero: 

Che emozione si prova ad esordire in Serie A?
"Voglio vincere tutte le partite con questa Juve. Per la Juventus è importante vincere le partite e vincere i titoli e sono contento per i tre punti. E' un'emozione impossibile da descrivere, oggi c'erano qui mamma e papà".

E' una Juve molto giovane, tu ti stai integrando molto bene tra i grandi?
"Devo dimostrare tantissimo, non è stato facile per me perchè vengo dal Montenegro che è un Paese piccolo, però negli allenamenti sto cercando di migliorare e sto cercando di inserirmi".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando anche i video, lo vedo molto bene nel ruolo di trequartista. Potenzialmente ha qualcosa in piu’ in quel ruolo rispetto a Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel tiro per ora.

Certo sta cosa che non può giocare esterno... forse è il ruolo dove più avrebbe chance di giocare. Da sottopunta abbiamo più scelta, molta più scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato con personalità, gli auguro di dimostrare nel corso della stagione di poter giocare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cjrano said:

È entrato con personalità, gli auguro di dimostrare nel corso della stagione di poter giocare nella Juve.

Se con "poter giocare nella Juve" intendi Savona, Adžić dovrebbe essere titolare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ragazzo con personalità, buona visione e buon tiro.

Non so perché e mi sbaglierò, ma ha un qualcosa nelle movenze che mi ricorda Morata.

potrebbe essere lui a sorpresa a far rifiatare Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremax ha scritto:

Mi sembra ragazzo con personalità, buona visione e buon tiro.

Non so perché e mi sbaglierò, ma ha un qualcosa nelle movenze che mi ricorda Morata.

potrebbe essere lui a sorpresa a far rifiatare Vlahovic?

Tutto può essere, ma per me no. A far rifiatare Vlahovic vedo più Nico Gonzalez, con Conceicao esterno dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non ha giocato molto stasera quindi, a parte rilevare che ha una buona tecnica e una discreta stazza, non si può far molto altro che augurargli finalmente un po' di continuità fisica per mostrare di che pasta è fatto.

Quindi in bocca al lupo Vasilije 🍀

E speriamo che per quest'anno tu non debba più rivedere l'infermeria 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Regina Elena veniva dal Montenegro, fu moglie di re Vittorio Emanuele III di Savoia e regina consorte d’Italia.

Soeriamo porti bene 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ruolo è proprio quello dietro alla punta. Ha un bel tiro ed è tecnico abbastanza da dialogare in zona ultimo passaggio. Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha impressionato. Personalità da vendere sto ragazzo, è entrato in una partita difficile e complicata senza nascondersi, proponendosi e con la voglia di prendersi il pallone ma al tempo stesso giocando in maniera essenziale, pulita e concreta, senza strafare per l’eccessiva voglia di mettersi in mostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

non potevo immaginarlo nemmeno da bambino

Cioè fino ad un paio di anni fa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti