Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Lazio: "Esordio in A emozione indescrivibile, contento per la vittoria. Un sogno giocare per la Juventus, non potevo immaginarlo neanche da bambino"

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Un bel tiro per ora.

Certo sta cosa che non può giocare esterno... forse è il ruolo dove più avrebbe chance di giocare. Da sottopunta abbiamo più scelta, molta più scelta.

Lui esterno e Yildiz più centrale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lui esterno e Yildiz più centrale

Concordo su Yildiz più centrale.

Le migliori partite le ha fatte in quella posizione, secondo me vista la sterilità offensiva metterlo più vicino a Vlahovic potrebbe essere una soluzione.

Purtroppo non avevamo alternative a sx se non alzare Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il tiro credo che ci sia

dal quel poco che ho visto le movenze mi paiono macchinose

tecnicamente si è visto poco

vediamo col tempo e se riuscirà a fare una partita intera

Quello che speravo di vedere era un po’ più di personalità, l’ho trovato un po’ lento e impacciato ma credo sia anche a causa degli ultimi due infortuni che lo hanno rallentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quello che speravo di vedere era un po’ più di personalità, l’ho trovato un po’ lento e impacciato ma credo sia anche a causa degli ultimi due infortuni che lo hanno rallentato.

...ha giocato 10 minuti ed è un 2006....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è presentato bene. Nei minuti che è stato in campo ha impressionato per personalità e tocco di palla. Lasciamolo crescere tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mosso bene in una fase della partita in cui eravamo oramai in pressione sulla Lazio. Ha tentato anche un egregio tiro in porta. Bisognerebbe vedere quando la partita è in altre fasi per vedere come si muove, come difende, come rientra ecc. Però si, ha soddisfatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

c'è da dire anche che entrare contro una squadra arroccata dietro in 10 non è facile per nessuno, figurati per un ragazzino

di pogba 19enne che contro il chievo fece vedere immediatamente di che pasta fosse fatto ne nascono uno ogni 20 anni.

ancora possiamo giudicare ben poco, e quel poco è balzato agli occhi ad entrambi.

hai buon occhio ma speriamo di sbagliarci, il fatto di esseresi allenato poco per via degli infortuni dovrebbe aver influito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per la Juventus è importante vincere le partite e vincere i titoli

No caro. per questa è importante giocare bene. il resto è un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto può essere, ma per me no. A far rifiatare Vlahovic vedo più Nico Gonzalez, con Conceicao esterno dx.

Si ..dobbiamo concedere ossigeno a Dusan...e Nico e' perfetto....poi speriamo in Kenan e Chico...ragazzi finalmente abbiamo una scelta con tanti bravi calciatori ..avessimo anche Milik a disposizione o un attaccante alla Zalayeta...saremmo perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Non capisco cosa dovesse fare... Ha calciato benissimo dai 25 metri e toccato nei pressi dell'area di rigore avversaria con pulizia e buona tecnica, doveva forse saltare 3 uomini e metterla sotto l'incrocio? Non mi è sembrato proprio per niente impacciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male per quel poco che ho visto, speriamo il mister continui ad impiegarlo.

Detto questo mi chiedo sempre cosa diano da mangiare a questi ragazzi che a 18 anni sono già fisicamente belli che formati.

Io ho 30 anni e spessissimo mi chiedono ancora il documento quando compro birra al supermercato .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

al contrario la sua "lentezza" l'ho apprezzata in quel frangente di gara, sembrava che ragionasse invece di voler strafare e per un giovane e' un pregio non da poco

oh poi magari hai ragione tu eh, io ho avuto questa percezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti