Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus sempre più giovane: con Adzic diventano 6 i giocatori nati dopo il 2002 schierati in campionato"

Post in rilievo

Con il debutto in A di Adzic prosegue il ringiovanimento operato da Thiago Motta: il montenegrino classe 2006 si aggiunge a Yildiz, Savona, Mbangula, Rouhi e Anghelé tutti nati dal 2002 in poi e soltanto il Genoa con sette ne ha schierati di più quest'anno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tutto bello ma staremo a vedere se la cosa pagherà come risultati finali... perchè partecipare e NON vincere non è che sia proprio il nostro motto

Spero che la primaria "strategia" di Giuntoli NON sia  solo quella di lanciare dei giovani per poi venderli (come è già accaduto)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a portare in pianta stabile in prima squadra uno o due giovani l’anno sarebbe già un successo. Giovani tirati su in casa e un paio di acquisti pesanti e mirati a stagione. Sarebbe il top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano tanti giovani, ma la sensazione è quella che tanti stiano qui per una coperta un po corta. Più di uno credo che non sarebbero alla Juve, se ci fosse stata più possibilità di manovra dal mercato. Comunque in linee generali si stanno comportando bene, e stanno dando una mano. L'ideale comunque sarebbe sempre un giusto mix tra giovani forti, e giocatori di esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si tutto bello ma staremo a vedere se la cosa pagherà come risultati finali... perchè partecipare e NON vincere non è che sia proprio il nostro motto

Spero che la primaria "strategia" di Giuntoli NON sia  solo quella di lanciare dei giovani per poi venderli (come è già accaduto)...

A me pare che i giovani forti siano rimasti in rosa e quelli che sono stati venduti non erano all'altezza di stare alla Juve.

Tutto qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i giovani se sono dei predestinati come yildiz devono stare in prima squadra. Gli altri bravi ma non fenomeni a 20 anni o meno dovrebbero essere titolari in under23 e chiamati in prima squadra solo quando ci sono assenze .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se riuscissimo a portare in pianta stabile in prima squadra uno o due giovani l’anno sarebbe già un successo. Giovani tirati su in casa e un paio di acquisti pesanti e mirati a stagione. Sarebbe il top. 

Che è esattamente quello che si vuol fare e che il Mister sta facendo,addirittura esagerato in questo senso…

comunque ad oggi Savona è a parer mio,l’unico che potrebbe avere un futuro alla Juve

Mbangula boh,non mi dispiace ma lo devo ancora inquadrare…

Adzic è stato comprato perché promettentissimo,ma serve tempo per vedere e capire,senza i due infortuni 

in fila poteva essere già oggi un alternativa valida forse…

Ma il “giovane” che sta un po mancando è il 10…tenuto conto anche delle aspettative..

Un golasso e poi quasi il nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che è esattamente quello che si vuol fare e che il Mister sta facendo,addirittura esagerato in questo senso…

comunque ad oggi Savona è a parer mio,l’unico che potrebbe avere un futuro alla Juve

Mbangula boh,non mi dispiace ma lo devo ancora inquadrare…

Adzic è stato comprato perché promettentissimo,ma serve tempo per vedere e capire,senza i due infortuni 

in fila poteva essere già oggi un alternativa valida forse…

Ma il “giovane” che sta un po mancando è il 10…tenuto conto anche delle aspettative..

Un golasso e poi quasi il nulla

Concordo. Anche io sono perplesso su Yildiz. Mi aspettavo molto di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che è esattamente quello che si vuol fare e che il Mister sta facendo,addirittura esagerato in questo senso…

comunque ad oggi Savona è a parer mio,l’unico che potrebbe avere un futuro alla Juve

Mbangula boh,non mi dispiace ma lo devo ancora inquadrare…

Adzic è stato comprato perché promettentissimo,ma serve tempo per vedere e capire,senza i due infortuni 

in fila poteva essere già oggi un alternativa valida forse…

Ma il “giovane” che sta un po mancando è il 10…tenuto conto anche delle aspettative..

Un golasso e poi quasi il nulla

Preoccupante il 10 ma ci sta. La crescita passa anche da queste lunghe pause

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Preoccupante il 10 ma ci sta. La crescita passa anche da queste lunghe pause

probabilmente deve giocare più verso il centro, meno lontano dalla linea laterale.

Però va detto anche che quelle volte in cui ha avuto palla e puntato l'avversario è sempre passato, non è mica una roba da niente.. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che è esattamente quello che si vuol fare e che il Mister sta facendo,addirittura esagerato in questo senso…

comunque ad oggi Savona è a parer mio,l’unico che potrebbe avere un futuro alla Juve

Mbangula boh,non mi dispiace ma lo devo ancora inquadrare…

Adzic è stato comprato perché promettentissimo,ma serve tempo per vedere e capire,senza i due infortuni 

in fila poteva essere già oggi un alternativa valida forse…

Ma il “giovane” che sta un po mancando è il 10…tenuto conto anche delle aspettative..

Un golasso e poi quasi il nulla

Confinato in fascia serve a poco .. la colpa è di Motta , poco da fare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Confinato in fascia serve a poco .. la colpa è di Motta , poco da fare . 

Anche secondo me deve stare più vicino a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

probabilmente deve giocare più verso il centro, meno lontano dalla linea laterale.

Però va detto anche che quelle volte in cui ha avuto palla e puntato l'avversario è sempre passato, non è mica una roba da niente.. 

Sono d’accordo

Per vie centrali forse da di più; però chi siamo per saperne più di Thiago

Comunque Resto della mia idea. Più vicino a Vlahovic, più verso il centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dall'assunto che non si potesse smiliardare, bisognava ripartire dalla gioventù e dall'esperienza a basso costo. Certo, mi si dirà, son stati presi Koop e Luiz che non sono costati poco affatto. Il campo ci dirà se Giuntoli avrà avuto ragione...

Ma che si dovesse dare linfa e freschezza a un gruppo logoro, su questo ne sono fermamente convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.