Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 10ª Giornata: Juventus Next Gen-Avellino 0-3

Post in rilievo

Giocatori troppo scarsi. Difficili da allenare.

Punizioni tirate male, falli assurdi, difesa traballante, nessun leader, attaccanti fasulli che non sparano neppure a salve. Non vedo rimedi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Rosso. Andata pure questa... Montero se ci tiene si dimettesse.

La ripresa non male, ma poco cattivi e anche tanti individualismi 

al di là di monterò che ha chiaramente le sue responsabilità , se non si calano nel girone C e iniziamo a correre e lottare assieme 

ne perderanno parecchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tkmbianconero said:

La ripresa non male, ma poco cattivi e anche tanti individualismi 

al di là di monterò che ha chiaramente le sue responsabilità , se non si calano nel girone C e iniziamo a correre e lottare assieme 

ne perderanno parecchie 

i giocatori sono quelli, l'unica cosa che si può cambiare fino a gennaio è l'allenatore, che non è al livello. C'è poco di cui ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Scarsi e pure abbastanza nervosi , troppe espulsioni 

Guarda, seguo molto la serie c e per ragioni di residenza il girone C

piu’ che scarsi io vedo ragazzi che non hanno compreso dove giocano ( e qui ha colpe anche montero)

da sempre il girone c è tecnicamente meno valido ma si corre e si lotta tanto e ci si aiuta 

questo non corrono non lottano e ognuno gioca per mettersi in mostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se è scarsa la squadra (E' cambiata molto rispetto all'anno scorso?) o Montero non è al livello della Lega Pro. Fatto sta che Branbilla è libero, potrebbe avere senso riprenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

i giocatori sono quelli, l'unica cosa che si può cambiare fino a gennaio è l'allenatore, che non è al livello. C'è poco di cui ragionare

Ma io reputo compito dell’allenatore far capire in quale campionato si gioca e cosa si richiede che facciano

giarda come corrono e si aiutano quello dell’ Avellino 

3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Giocatori troppo scarsi. Difficili da allenare.

Punizioni tirate male, falli assurdi, difesa traballante, nessun leader, attaccanti fasulli che non sparano neppure a salve. Non vedo rimedi.

perché l'anno scorso chi avevamo in attacco? Sempre Guerra, che però segnava parecchio, Cerri, Mbangula (poco utilizzato), Anghelè, insomma niente di eccezionale lo stesso....

Quello che ha cambiato la squadra è stato Sekulov da Gennaio di ritorno dalla Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ennesima disfatta.

tutto preventivato.

Bastava vedere la primavera l'anno scorso che gol prendeva, una delle peggioro difese del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non capisco se è scarsa la squadra (E' cambiata molto rispetto all'anno scorso?) o Montero non è al livello della Lega Pro. Fatto sta che Branbilla è libero, potrebbe avere senso riprenderlo?

Perdonami ma mi tocca ripeterlo, seguendo da anni la serie c e il girone c in particolare 

la Juve evidentemente ha qualche problema dopo quelli usciti 

ma non sono scarsi

Non hanno proprio compreso la realtà del girone 

e questa è colpa di montero 

per esempio, lavellino con pazienza stava facendo pena, l’hanno affidato a biancolino, uno che da giocatore ha fatto là storia dell’avellino e conosce ambiente e cosa ha reso forte sempre forte l’avellino e il partengo: soffrire, correre, lottare, aiutarsi

e sta vincendo le partite con tre 4 e 5 goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione delicata ma è pure vero che abbiamo giocato praticamente solo con squadre nelle prime 10 del campionato... l'unica partita contro una squadra relativamente meno forte, la casertana, l'abbiamo vinta 

probabilmente si dovrà fare un paio di innesti a gennaio, e valutare di cambiare allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tkmbianconero ha scritto:

Perdonami ma mi tocca ripeterlo, seguendo da anni la serie c e il girone c in particolare 

Guarda il Girone C lo conosco benissimo, essendo tesserato per una squadra che vi partecipa e ho sempre seguito essendo la mia città... Era un girone in cui per mezzi economici e tecnici dovevamo primeggiare. Abbiamo Afena Gyan che ha giocato in Serie A. Forse solo il Trapani ci è superiore sulla carta. Manca sicuramente mordente, ma non può essere solo quello. 

Brambilla è un allenatore che da noi è stato fatto fuori per mettere Montero e a Foggia è stato fatto fuori per mettere Eziolino Capuano più che per i risultati. Io al suo posto sarei incazzato come una biscia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Guarda il Girone C lo conosco benissimo, essendo tesserato per una squadra che vi partecipa e ho sempre seguito essendo la mia città... Era un girone in cui per mezzi economici e tecnici dovevamo primeggiare. Abbiamo Afena Gyan che ha giocato in Serie A. Forse solo il Trapani ci è superiore sulla carta. Manca sicuramente mordente, ma non può essere solo quello. 

Brambilla è un allenatore che da noi è stato fatto fuori per mettere Montero e a Foggia è stato fatto fuori per mettere Eziolino Capuano più che per i risultati. Io al suo posto sarei incazzato come una biscia...

Brambilla non è stato fatto fuori ma ha voluto provare un'avventura che gli permettesse un salto di carriera, viste le ambizioni del Foggia e successivamente è stato esonerato per mancanza di risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dopo le prossime 3 partite cosa succede, Altamura, Sorrento, Latina sono tre sfide salvezza, squadre più alla portata perché davvero incontrare sempre squadre di alta classifica è dura, giocano un altro campionato - per dire l'Avellino è una squadra di bassa serie B. Se dovessero andar male anche quelle, be'... credo Montero allora avrà pochi alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine non sono riuscito a vederla, ma direi che è stato meglio così

spero che in società facciano le dovute considerazioni, perchè non vedo dove si possa migliorare rimanendo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Citi e Perotti centrali e poi ci si meraviglia che abbiamo difficoltà? 

2 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Ma si gioca a 3 a centrocampo? Qual è il modulo quindi? 

Oggi la formazione titolare era 4-3-2-1:

Daffara;

Comenencia, Poli, Pedro Felipe, Mulazzi;

Faticanti, Owusu, Macca;

Afena-Gyan, Papadopoulos;

Guerra.

Poi con i cambi è diventata 4-2-3-1 o 4-2-4..

Per me in campo oggi eravamo messi meglio rispetto alle altre volte e fino all'espulsione il passivo era accettabile, poi in 10 hanno mollato psicologicamente ma questo è il minore dei problemi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vediamo dopo le prossime 3 partite cosa succede, Altamura, Sorrento, Latina sono tre sfide salvezza, squadre più alla portata perché davvero incontrare sempre squadre di alta classifica è dura, giocano un altro campionato - per dire l'Avellino è una squadra di bassa serie B. Se dovessero andar male anche quelle, be'... credo Montero allora avrà pochi alibi.

Pure Potenza e Giugliano erano alla portata eppure si è perso lo stesso. È imbarazzante che si giochi con 3 in attacco e manco facciamo 1 gol. Questo fa capire che il lavoro che si fa è sbagliato durante la settimana già.  Non so forse sarebbe meglio mettere uno bravo a fare vice di Montero? Magari gli da qualche dritta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi fa piacere parlarne allora, vista la tua acclarata conoscenza.

il girone c, da sempre, ha avuto la caratteristica di girone, anche per tipologie di campi (ambienti) su cui si va a giocare, di girone tecnicamente inferiore ma di battaglia.

devi avere palle, cuore e poi ci metti il resto.

se affronti certi avversari con la puzzetta al naso… io sono tizio, ho giocato nel…, sono seguito dal… te ne torni a casa carico di meraviglia e la palla neanche la vedi.

non equivocare, non sto affermando che non si debba giocare al calcio o che contano solo gli scarponi e chi è bravo tecnicamente non possa fare la differenza ( ti prego, non farmi così stupido… dal girone C ne sono uscito di calciatori tecnicamente forti che poi hanno fatto carriera), sto dicendo che se non sei disposto a correre e lottare e soffrire puoi essere anche Cassano, vai a * a terra e vedi gli altri che ti mangiano.

Ti ho fatto proprio l’esempio dell’avellino, sulla carta costruita per salire o comunque fare un campionato di vertice. Questa estate le lodi si sperticavano….

la squadra , beatasi, scendeva in campo e nessuno correva e nessuno lottava , credevano davvero di essere Kakà e Ronaldo… e prendevano schiaffi da tutti e non avevano vinto una partita neanche in casa.

affidata a biancolino, non uno scienziato, lui è entrato negli spogliatoi e ha detto: non avete capito niente, dovete uscire con la maglietta che gronda acqua e sangue 

chi non corre e lotta e non aiuta se ne va in tribuna 

un pari, quattro vittorie consecutive con tre quattro e cinque goal è uno solo subito

tu parli di mezzi economici

tu lo sai i campioni che aveva il Napoli appena ripartito col pappone in serie c?

gente come sosa per dirne uno

risultato? In serie b ci andò’ lavellino 

e in quattro gare tra campionato e finale pay off…. Non vinsero una sola gara

sto solo cercando di spiegare che se proprio devo dire un difetto grosso che si tocca con mano, e viene in testa a tutto, e che li vedo così carini, Bellini, convinto di essere tutti a un passo dal Real Madrid … la Juve… e col cavolo corrono, lottano e si aiutano e danno la palla al compagno libero … giocano come quando noi bambini giocavano per farci vedere dal nostro papà

e, per questo, assieme ad altre responsabilità che non può non avere il tecnico, io gli imputo quella di non aver fatto calare questi signorini nel campionato che giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa non sarà da primo posto ma neppure da una roba simile. Inutile girarci attorno m, stiamo facendo malissimo. La cosa ancora più triste che oltre la serie numerosa di gol subiti, Daffara ne ha tolti tanti altri dalla porta. Mi sembra che non ne usciamo più in questo modo. C'è un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la seconda squadra della Juve, non quella dei Pulcini di 7 anni ai primi tornei. Per richiamo e ls opportunità economiche, non si può continuare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti