Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 10ª Giornata: Juventus Next Gen-Avellino 0-3

Post in rilievo

1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

situazione delicata ma è pure vero che abbiamo giocato praticamente solo con squadre nelle prime 10 del campionato... l'unica partita contro una squadra relativamente meno forte, la casertana, l'abbiamo vinta 

 

probabilmente si dovrà fare un paio di innesti a gennaio, e valutare di cambiare allenatore 

Ma quelle davvero forti sono al massimo 3-4 (Benevento, Catania, Avellino e Trapani), le altre sono assolutamente "giocabili", in questo girone si deve alzare il livello agonistico se vuoi competere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ma quelle davvero forti sono al massimo 3-4 (Benevento, Catania, Avellino e Trapani), le altre sono assolutamente "giocabili", in questo girone si deve alzare il livello agonistico se vuoi competere 

Complimenti

 

più conciso ed efficace di me 

 

almeno spero che così ci comprenda meglio

 

oggi, nella ripresa, non mi è dispiaciuta

 

ma poi chiunque abbia visto la partita, in quel periodo in cui stavano chiudendo e lo avevano chiuso l’avellino, anche un cieco ha visto da una squadra che nella difficoltà si buttavano stile chiellini per ostacolare il tiro e si aiutavano tipo la Juve a Lipsia e dall’altro lato dei giocatori che anche avendo il compagno libero cercavano gloria personale e non avevano cattiveria ed agonismo

 

l’avrebbero sicuramente pareggiato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

 

Oggi la formazione titolare era 4-3-2-1:

Daffara;

Comenencia, Poli, Pedro Felipe, Mulazzi;

Faticanti, Owusu, Macca;

Afena-Gyan, Papadopoulos;

Guerra.

Poi con i cambi è diventata 4-2-3-1 o 4-2-4..

Per me in campo oggi eravamo messi meglio rispetto alle altre volte e fino all'espulsione il passivo era accettabile, poi in 10 hanno mollato psicologicamente ma questo è il minore dei problemi..

Si parla troppo dei gol che prendiamo per disattenzioni ma delle azioni d'attacco che non sappiamo proprio fare invece? Pazzesco come non si faccia mai una azione da gol finalizzata eppure giochiamo con 3 attaccanti alla fine. 

40 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ma quelle davvero forti sono al massimo 3-4 (Benevento, Catania, Avellino e Trapani), le altre sono assolutamente "giocabili", in questo girone si deve alzare il livello agonistico se vuoi competere 

Assolutamente d'accordo ma chi ha fatti passare il girone c come quello piu difficile? Parliamo dei club meno ricchi d'Italia che sono al sud non hanno sti grandi giocatori al massimo sono esperti. Quelle che hai menzionato hanno le rose migliori ma il resto non raggiungerà i playoff nazionali alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve NG serve per far crescere tecnicamente, fisicamente e soprattutto mentalmente i nostri ragazzi, sperando che qualcuno diventi un giocatore in grado di giocare con la prima squadra. 

Per me cacciare un allenatore in un momento di scarso risultato rischia di essere valutato dai ragazzi come se il * si può pure non farlo.

Ognuno può ovviamente pensarla in maniera diversa e sperare in un immediato cambio dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una squadra assemblata all'ultimo momento, con la ... conta ! In più sono tutti molto paurosi e timidi e alla prima difficoltà vanno in bambola. Sarà perchè sono giovani (ma anche l'anno passato lo erano e non era così) e l'allenatore dovrebbe portarli a un grado di maturità superiore, ma non vi riesce, almeno vedendo le partite. Forse Montero non è sufficientemente preparato per gestire questa squadra, non so, certo è che non è possibile proseguire così, tra l'altro con un espulso a partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol da chiunque belli e brutti

Da chiunque

59 minuti fa, Akelitz ha scritto:

La Juve NG serve per far crescere tecnicamente, fisicamente e soprattutto mentalmente i nostri ragazzi, sperando che qualcuno diventi un giocatore in grado di giocare con la prima squadra. 

Per me cacciare un allenatore in un momento di scarso risultato rischia di essere valutato dai ragazzi come se il * si può pure non farlo.

Ognuno può ovviamente pensarla in maniera diversa e sperare in un immediato cambio dell'allenatore.

Va bene fondamentalmente ma qui siamo oltre il momento difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zen64 ha scritto:

Ma quelle davvero forti sono al massimo 3-4 (Benevento, Catania, Avellino e Trapani), le altre sono assolutamente "giocabili", in questo girone si deve alzare il livello agonistico se vuoi competere 

Complimenti

 

più conciso ed efficace di me 

 

almeno spero che così ci comprenda meglio

 

oggi, nella ripresa, non mi è dispiaciuta

 

ma poi chiunque abbia visto la partita, in quel periodo in cui stavano chiudendo e lo avevano chiuso l’avellino, anche un cieco ha visto da una squadra che nella difficoltà si buttavano stile chiellini per ostacolare il tiro e si aiutavano tipo la Juve a Lipsia e dall’altro lato dei giocatori che anche avendo il compagno libero cercavano gloria personale e non avevano cattiveria ed agonismo

 

l’avrebbero sicuramente pareggiato 

Ridir che dichiara che altrove lo avrebbero mandato via, ma qui c’è un progetto 

 

e che ragionamento è ? 
si può esonerate un tecnico se, e sottolineo il se, si ritiene che stia mettendo a rischio il progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Complimenti

 

più conciso ed efficace di me 

 

almeno spero che così ci comprenda meglio

 

oggi, nella ripresa, non mi è dispiaciuta

 

ma poi chiunque abbia visto la partita, in quel periodo in cui stavano chiudendo e lo avevano chiuso l’avellino, anche un cieco ha visto da una squadra che nella difficoltà si buttavano stile chiellini per ostacolare il tiro e si aiutavano tipo la Juve a Lipsia e dall’altro lato dei giocatori che anche avendo il compagno libero cercavano gloria personale e non avevano cattiveria ed agonismo

 

l’avrebbero sicuramente pareggiato 

Ridir che dichiara che altrove lo avrebbero mandato via, ma qui c’è un progetto 

 

e che ragionamento è ? 
si può esonerate un tecnico se, e sottolineo il se, si ritiene che stia mettendo a rischio il progetto 

A me ha sorpreso che abbiano preso Canzi, reduce da due ottime stagioni al Pontedera, ed abituato a lavorare con i giovani, per le Women, e promosso Montero, nonostante i risultati deludenti pregressi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lo scorso anno il campionato era iniziato tra le difficoltà, ma mi sa che questa volta o cambiano mezza squadra a gennaio o vanno dritti dritti allo spareggio salvezza se non peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davik ha scritto:

perché l'anno scorso chi avevamo in attacco? Sempre Guerra, che però segnava parecchio, Cerri, Mbangula (poco utilizzato), Anghelè, insomma niente di eccezionale lo stesso....

Quello che ha cambiato la squadra è stato Sekulov da Gennaio di ritorno dalla Cremonese.

Lo scorso anno siamo partiti male perche' siamo stati molto sfortunati (presi tanti gol nei minuti di recupero). Poi e' arrivato seKULOv e la sfortuna e' passata. Io sono di cremona e lo dicevo sempre, facciamo rientrare sekulov che qui non gioca e la sfortuna passera'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ho paura che Montero farà retrocedere la next gen.

Ho davvero paura.

Crollerebbe tutto il progetto.

Non crollerebbe niente, ci faremmo un anno in serie D (che é comunque più formativa della Primavera).

Non é certo Montero che sta facendo "retrocedere" da solo la squadra (oltretutto le sta provando tutte) che ha grosse lacune, tra cui attaccanti che non segnano MAI

Si sapeva che era stata costruita un po' così onestamente quest'anno.

Concentrarsi sempre e solo sull'allenatore crea alibi a tutto il resto (giocatori ed anche dirigenti), manco Montero stesse tenendo fuori chissà che fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non crollerebbe niente, ci faremmo un anno in serie D (che é comunque più formativa della Primavera).

Non é certo Montero che sta facendo "retrocedere" da solo la squadra (oltretutto le sta provando tutte) che ha grosse lacune, tra cui attaccanti che non segnano MAI

Si sapeva che era stata costruita un po' così onestamente quest'anno.

Concentrarsi sempre e solo sull'allenatore crea alibi a tutto il resto (giocatori ed anche dirigenti), manco Montero stesse tenendo fuori chissà che fuoriclasse.

dipende cosa intendi per formativo

la D la seguo un po', ahimè, avendo la squadra della mia città in quella categoria, è un livello francamente imbarazzante a livello organizzativo e con situazioni poco coerenti sin dalla partenza e alcuni episodi che sembrano venire da un calcio ante guerra, in certe situazioni

oltre al fatto che uscirne è complesso, una volta che sei li, in quanto hai solo una promozione e puntualmente emergono società comete che fanno l'all-in dal fondo dei dilettanti fino al professionismo fino a poi giungere in C e rendersi conto che non hanno le risorse (in quanto devono far i conti con la tassazione che nei dilettanti è inesistente), ma intanto ti fanno perdere un anno e via così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede alla NG bianconera? Il vivaio si è esaurito o Paolo Montero è inadeguato? Chiedo con ansia di sapere a chi segue da vicino i nostri giovani. Grazie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tkmbianconero ha scritto:

Guarda, seguo molto la serie c e per ragioni di residenza il girone C

 

piu’ che scarsi io vedo ragazzi che non hanno compreso dove giocano ( e qui ha colpe anche montero)

 

da sempre il girone c è tecnicamente meno valido ma si corre e si lotta tanto e ci si aiuta 

 

questo non corrono non lottano e ognuno gioca per mettersi in mostra 

Se c'è una cosa che mi aspettavo da Montero allenatore, era proprio quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però se Adzic la prende come una bocciatura/punizione allora potrebbe non essere utile in C.

La penso uguale: in genere non funzionano questi rientri al livello inferiore; è difficile che il ragazzo ritrovi motivazioni dopo avere assaporato la serie a (o magari la champions)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dissidente ha scritto:

Cosa succede alla NG bianconera? Il vivaio si è esaurito o Paolo Montero è inadeguato? Chiedo con ansia di sapere a chi segue da vicino i nostri giovani. Grazie. 

 

Un po’ una, un po’l ’altra.

Montero non sta incidendo, e non si può pensare che ogni annata é di vacche grasse, c’è da tirare a campare cercando di limitare i danni fino a gennaio e poi piazzare un paio di colpi seri…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2024 Alle 17:01, Giannij Stinson ha scritto:

Guarda il Girone C lo conosco benissimo, essendo tesserato per una squadra che vi partecipa e ho sempre seguito essendo la mia città... Era un girone in cui per mezzi economici e tecnici dovevamo primeggiare. Abbiamo Afena Gyan che ha giocato in Serie A. Forse solo il Trapani ci è superiore sulla carta. Manca sicuramente mordente, ma non può essere solo quello. 

 

Brambilla è un allenatore che da noi è stato fatto fuori per mettere Montero e a Foggia è stato fatto fuori per mettere Eziolino Capuano più che per i risultati. Io al suo posto sarei incazzato come una biscia...

Le squadre più forti sulla carta sono secondo me Avellino (sounas era un giocatore forte anche per la B), Benevento ed il mio Catania. Trapani ha 3-4 giocatori fortissimi (Silvestri, Lescano ad esempio) ma il passaggio dalla D alla C è pesante.

 

Noi siamo sicuramente inferiori rispetto alla fine dello scorso campionato, dove forse ai playoff eravamo la squadra più forte e più in forma,(infatti siamo usciti dalla squadra che è andata in B e per la regola della classifica, meritando di più tra andata e ritorno), ma Montero ci sta mettendo del suo a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Trapani ha 3-4 giocatori fortissimi

Dal vivo mi ha impressionato molto Fall del Trapani, che è sicuramente quella che gioca meglio da quando ha ingranato la marcia. Benevento la più esperta, l'Avellino col cambio di allenatore sta venendo fuori, il Catania pure è forte, si...

 

29 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Noi siamo sicuramente inferiori rispetto alla fine dello scorso campionato, dove forse ai playoff eravamo la squadra più forte e più in forma,(infatti siamo usciti dalla squadra che è andata in B e per la regola della classifica, meritando di più tra andata e ritorno), ma Montero ci sta mettendo del suo a mio avviso 

Le cose stanno precipitando settimana dopo settimana e spero che abbiano il coraggio di cambiare se necessario, invece di pensare al nome. Vedremo, sicuramente ne ha di strada da fare nonostante qualcuno osava addirittura chiedere una chance per lui in prima squadra invece di prendere Motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Non crollerebbe niente, ci faremmo un anno in serie D (che é comunque più formativa della Primavera).

Non é certo Montero che sta facendo "retrocedere" da solo la squadra (oltretutto le sta provando tutte) che ha grosse lacune, tra cui attaccanti che non segnano MAI

Si sapeva che era stata costruita un po' così onestamente quest'anno.

Concentrarsi sempre e solo sull'allenatore crea alibi a tutto il resto (giocatori ed anche dirigenti), manco Montero stesse tenendo fuori chissà che fuoriclasse.

Sono d'accordo sul fatto che non si possa addossare tutta la responsabilità all'allenatore. Dietro siamo contati , davanti leggerini ed in tempi non sospetti diversi utenti avevano fatto notare che la rosa di quest'anno è molto acerba . L'unico appunto che potrei muovere al mister è quello che i ragazzi non sono ancora una squadra . Idea chiaramente opinabile, ma in più di una occasione mi è sembrato che mancasse quello spirito di squadra che aiuta a fare quadrato nei momenti di difficoltà .Spero che sia solo la "normale " fase di assestamento nella quale i ragazzi prendono le misure alla serie C . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.