Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 10ª Giornata: Juventus Next Gen-Avellino 0-3

Post in rilievo

secondo me, al solito, risaliranno e magari arriveranno a fare 1-2 turni di play off. Chiedo perchè non li conosco molto, ci sono solo giovani quest'anno o c'è qualche "volpe" di categoria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Non crollerebbe niente, ci faremmo un anno in serie D (che é comunque più formativa della Primavera).

Non é certo Montero che sta facendo "retrocedere" da solo la squadra (oltretutto le sta provando tutte) che ha grosse lacune, tra cui attaccanti che non segnano MAI

Si sapeva che era stata costruita un po' così onestamente quest'anno.

Concentrarsi sempre e solo sull'allenatore crea alibi a tutto il resto (giocatori ed anche dirigenti), manco Montero stesse tenendo fuori chissà che fuoriclasse.

tu immagina avere un'altro Yildiz o Hujsen in U19 e come prospettiva dirgli che c'è un campionato di D che lo aspetta...

Il prossimo anno non c'è questa prospettiva, perchè nemmeno quest'anno in u20 ci sono prospetti interessanti; ma tra due anni potrebbero esserci.

Montero ci sta mettendo del suo, ma il vero problema è il basso livello della squadra in un girone tutt'altro che semplice, soprattutto dal punto di vista ambientale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

secondo me, al solito, risaliranno e magari arriveranno a fare 1-2 turni di play off. Chiedo perchè non li conosco molto, ci sono solo giovani quest'anno o c'è qualche "volpe" di categoria?

È proprio perché non li conosci molto che rende deficitaria la tua affermazione. Togliete dalla testa i playoff quest'anno. È anno di transizione. 

La nostra vecchia volpe, inoltre, il grande Guerra che tanto ha dato, sta avendo il calo inevitabile... Giocando poi da trequartista in maniera inspiegabile poi... 

55 minuti fa, M7J ha scritto:

tu immagina avere un'altro Yildiz o Hujsen in U19 e come prospettiva dirgli che c'è un campionato di D che lo aspetta...

Il prossimo anno non c'è questa prospettiva, perchè nemmeno quest'anno in u20 ci sono prospetti interessanti; ma tra due anni potrebbero esserci.

Montero ci sta mettendo del suo, ma il vero problema è il basso livello della squadra in un girone tutt'altro che semplice, soprattutto dal punto di vista ambientale.

Sono totalmente in disaccordo sul punto che non ci siano talenti in u20 secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, papia ha scritto:

È proprio perché non li conosci molto che rende deficitaria la tua affermazione. Togliete dalla testa i playoff quest'anno. È anno di transizione. 

La nostra vecchia volpe, inoltre, il grande Guerra che tanto ha dato, sta avendo il calo inevitabile... Giocando poi da trequartista in maniera inspiegabile poi... 

1 ora fa, M7J ha scritto:

A dire il vero anche l'anno scorso partiva spesso dietro una o due punte anche con Brambilla (Sekulov e Cerri o Mbangula), non faceva più la prima punta da un po'.

Con Montero é però anche più centrocampista che non ha molto senso visto che avrà sempre meno fiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Sono totalmente in disaccordo sul punto che non ci siano talenti in u20 secondo me.  

ok, è una opinione differente dalla mia ma la rispetto. Anzi, sarebbe meglio che sia giusta la tua.

Per curiosità, a chi ti riferisci?  Florea, Vacca, Pagnucco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M7J ha scritto:

ok, è una opinione differente dalla mia ma la rispetto. Anzi, sarebbe meglio che sia giusta la tua.

Per curiosità, a chi ti riferisci?  Florea, Vacca, Pagnucco ?

si ma infatti sono opinioni quindi valgono quel poco che serve per esistere :-)

credo che occorrano dei distinguo

Non uscirà ogni anno un Yildiz

Se uscisse un Yildiz ogni 3/4 anni sarebbe clamoroso, ma uscissero dei Fagioli/Savona +

O un Soule/Hujisen

o dei Mbangula/Rouhi ogni 2 anni sarebbe meraviglioso

Se noti, ho già "diviso" le categorie.

Credo, ad esempio, che in porta abbiamo 3 più che ottimi prospetti, pure troppi, come Radu, Zelezny e Vinarcik

Tra Ripani, Crapisto e Finocchiaro (ad oggi in quest'ordine) c'è molta qualità

Credo che Montero, a causa del suo cognome che lo fa passare per raccomandato, sia sottovalutato

Pagnucco a sinistra era un treno, peccato ora lo abbiano spostato, ma può soffrire della sindrome Mulazzi?

A Florea lo scorso anno non credevo, mi sta facendo ricredere.

E spero che Di Biase recuperi il tempo perduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

si ma infatti sono opinioni quindi valgono quel poco che serve per esistere 🙂

credo che occorrano dei distinguo

Non uscirà ogni anno un Yildiz

O un Soule/Hujisen

Se uscisse un Yildiz ogni 3/4 anni sarebbe clamoroso, ma uscissero dei Fagioli/Savona +

dei Mbangula/Rouhi ogni 2 anni sarebbe meraviglioso

Se noti, ho già "diviso" le categorie.

Credo, ad esempio, che in porta abbiamo 3 più che ottimi prospetti, pure troppi, come Radu, Zelezny e Vinarcik

Tra Ripani, Crapisto e Finocchiaro (ad oggi in quest'ordine) c'è molta qualità

Credo che Montero, a causa del suo cognome che lo fa passare per raccomandato, sia sottovalutato

Pagnucco a sinistra era un treno, peccato ora lo abbiano spostato, ma può soffrire della sindrome Mulazzi?

A Florea lo scorso anno non credevo, mi sta facendo ricredere.

E spero che Di Biase recuperi il tempo perduto

Fagioli però rispetto a Huijsen e Soule è nettamente di un altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Fagioli però rispetto a Huijsen e Spike è nettamente di un altro livello 

mi hai segnalato un errore, perchè volevo dire un'altra cosa dopo e mi so incartato

Edito per lettura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dal vivo mi ha impressionato molto Fall del Trapani, che è sicuramente quella che gioca meglio da quando ha ingranato la marcia. Benevento la più esperta, l'Avellino col cambio di allenatore sta venendo fuori, il Catania pure è forte, si...

Le cose stanno precipitando settimana dopo settimana e spero che abbiano il coraggio di cambiare se necessario, invece di pensare al nome. Vedremo, sicuramente ne ha di strada da fare nonostante qualcuno osava addirittura chiedere una chance per lui in prima squadra invece di prendere Motta...

Sul Benevento concordo, ma aggiungo che gioca col portiere 2007 e l’attaccante 18enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti