Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Verso Juventus-Stoccarda martedì 22 ottobre ore 21: in campo Perin e Conceiçao, McKennie tenta il recupero

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non ha spostato nessun equilibrio, non e’ un dato di fatto.

Sei sconfortato perche’ forse non hai visto la partita di Lipsia, cagliari e ieri


La difesa non ha patito l’assenza di Bremer.

Questa Juventus non si basa sui singoli, quindi, basta cosi, grazie.

 

La cosa bella e’ che le partite e i video, vi smentiscono, ma niente, si insiste..ghgh

Abbiamo perso uno dei migliori difensori al mondo, come questo non possa incidere lo sai solo tu

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Bisogna vincere, tuttavia farei rifiatare cambiaso e non rischierei wes e kop. 
savona kalulu gatti cabal

thuram fagioli

chico yldiz Mbangula 

vlahovic 

Io farei rifiatare anche Kalulu in vista di San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Io farei rifiatare anche Kalulu in vista di San Siro

Per me è più importante la partita di Champions.

In Coppa abbiamo un calendario durissimo nelle ultime 5 sfide per cui non possiamo sbagliare la partita con lo Stoccarda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la Juventus ad oggi è Fagioli dipendente.

 

Il Fagioli di Lipsia mi ha illuminato gli occhi, da anni che aspettavo un centrocampista del genere, e ieri in parte l'ha confermato

 

e anche basta con giocatori di serie D

 

Savona deve sparire, basta ostracismo nei confronti di Danilo, che giochi lui a destra fino alle gare di coppa italia dove savona ci sta benissimo

 

chissenefrega del rinnovo automatico, servono giocatori veri e Danilo lo è al 100%

Esageruma nen. Fagioli mi pare un giocatorino ben lontano dagli standard richiesti alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per me è più importante la partita di Champions.

In Coppa abbiamo un calendario durissimo nelle ultime 5 sfide per cui non possiamo sbagliare la partita con lo Stoccarda 

La penso come te. Ma ho l'impressione che siamo in pochi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronchez ha scritto:

Vedremo. Le partite senza Bremer sono state poche, per me alla lunga si sentirà eccome. È innegabile che senza Bremer abbiamo perso tantissimo, è uno dei migliori al mondo. Kalulu (tra l altro ricordo che noie fisiche in carriera ne ha avute molte) e Gatti non le possono giocare tutte e bene. E dopo di loro di centrali veri non ce ne sono

Senza Bremer a Lipsia abbiamo ballato eccome in difesa, anche se in parte in 10. 

L'assenza di Bremer la sentirai contro Thuram, Lukaku, abraham, morata e dovbyk in queste partite con gente forte a livello fisico o che sa difenderr palla bene. Per il resto in serie A basta e avanzano quelli che abbiamo, ovviamente nei big match di champions anche si sentirà contro i top. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Bisogna vincere, tuttavia farei rifiatare cambiaso e non rischierei wes e kop. 
savona kalulu gatti cabal

thuram fagioli

chico yldiz Mbangula 

vlahovic 

Mbangula dove? Gioca douglas Luiz che ha fatto bene ieri sotto punta solo perche state creando un meme o odio insensato e vi sta sulle palle lo denigrate ma ieri ha giocayo bene e ha fatto movimenti in area meglio di Vlahovic attaccando lo spazio. Troppo odio verso sto ragazzo che manco ha giocato chissa che. Mbangula buono per la B adesso oppure bassa serie A non ha ancora nulla per la juve è un buon giovane di prospettiva ma è da vedere lo era pure Miretti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dovrebbe rifiatare è Vlahovic , lo stiamo spremendo troppo , non può reggere questi ritmi.

A costo di giocare senza punta , lo terrei in panchina per le melme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MottaT ha scritto:

9 contro 24 , 10 contro 23 e così via , comunque le possibilità di arrivare nelle prime 8 sono pari a zero. A parità di punti conterà la differenza reti e noi non abbiamo nessuna squadra materasso , per dire e’ praticamente certo che il Milan ci arriverà davanti perché dopo bruges e Real Madrid avrà 4 avversarie ridicole cn 12 punti sicuri con goleade annesse , noi invece dopo Stoccarda abbiamo

un calendario infernale , a parte city e benfica che citi tu , basta dire che abbaino due trasferte a lilla dove ha appena perso il Real Madrid e con l’’Aston Villa dove ha appena perso il Bayern Monaco , oltre a bruges che sarà comunque dura ,

in casa dopo questa avremo city e benfica, credo arriveremo tra 11 esimo e il 14 esimo posto , speriamo 11 esimo

in modo da avere avversario abbordabile 

Anche vincendo 

 le possibilità di arrivare nelle prime 8 sono pari a zero. A parità di punti conterà la differenza reti e noi non abbiamo nessuna squadra materasso , per dire e’ praticamente certo che il Milan ci arriverà davanti perché dopo bruges e Real Madrid avrà 4 avversarie ridicole cn 12 punti sicuri con goleade annesse , noi invece dopo Stoccarda abbiamo

un calendario infernale , a parte city e benfica in casa  basta dire che abbiamo  due trasferte a lilla dove ha appena perso il Real Madrid e con l’’Aston Villa dove ha appena perso il Bayern Monaco , oltre a bruges che sarà comunque dura im casa dopo questa avremo city e benfica, credo arriveremo tra 11 esimo e il 14 esimo posto , speriamo 11 esimo

in modo da avere avversario abbordabile ai play off 

Arriviamo tra le prime 8 a mani basse. Spiaze a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rocket man ha scritto:

Per me è più importante la partita di Champions.

In Coppa abbiamo un calendario durissimo nelle ultime 5 sfide per cui non possiamo sbagliare la partita con lo Stoccarda 

Concordo sarebbe un vero peccato non vincere questa partita visto che è ampiamente alla nostra portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DD90 ha scritto:

Per come siamo messi quest’anno dobbiamo puntare alle prime 8. Giocare anche i  sedicesimi ci aggiunge altre due partite, abbiamo una rosa troppo corta per sostenere tutti questi impegni. Se vinciamo contro lo Stoccarda possiamo farcela

Questo è vero. Aggiungere due partite ad una rosa come la nostra sarà sicuramente oneroso. Ma dobbiamo essere onesti, ci sono squadra più attrezzate di noi tipo city, arsenal, Bayern monaco, PSG, Barcellona, Real Madrid, altre sono al nostro livello ma hanno un calendario piu facile del nostro, come ad esempio Inter e Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Lipsia era ostico ma l'abbiam battuto in inferiorità numerica, quindi di Benfica, Lilla, Villa e Bruges mi preoccupo il giusto.

In europa nessuno mette il pullman davanti alla porta e quando ci lasciano la libertà di far circolare il pallone arriviamo in porta con 3 passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 

Questa Juventus non si basa sui singoli, quindi, basta cosi, grazie.

 

 

Non esiste una squadra che non si basa sul valore dei singoli giocatori

8 ore fa, luke75 ha scritto:

Quello che dovrebbe rifiatare è Vlahovic , lo stiamo spremendo troppo , non può reggere questi ritmi.

A costo di giocare senza punta , lo terrei in panchina per le melme.

Non ci sono alternative adesso, magari più avanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la Juventus ad oggi è Fagioli dipendente.

 

Il Fagioli di Lipsia mi ha illuminato gli occhi, da anni che aspettavo un centrocampista del genere, e ieri in parte l'ha confermato

 

e anche basta con giocatori di serie D

 

Savona deve sparire, basta ostracismo nei confronti di Danilo, che giochi lui a destra fino alle gare di coppa italia dove savona ci sta benissimo

 

chissenefrega del rinnovo automatico, servono giocatori veri e Danilo lo è al 100%

concordo su Fagioli, anche per me cambia la squadra, quando è in forma è forte sul serio..

però su savona sei troppo severo, per me è un ottimo giocatore e sta crescendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Zizkov said:

Io farei rifiatare anche Kalulu in vista di San Siro

Guarda che la partita piu importante è quella di martedi. Lo Stoccarda è una buonissima squadra che alla prima giornata ha dato filo da torcere al Real al Bernabeu.

 

Andare a cambiare una delle uniche cose che funzionano in questa squadra non mi sembra una grande idea.

 

La partita con l'Inter in queste condizioni la possiamo già dare per persa, poi se arriva un altro risultato tanto meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dany-aq ha scritto:

Sicuramente, ma io avevo visto solo Bayern-Leverkusen, e non credevo lo Stoccarda potesse perdere in maniera così netta. Poi certo il Bayern quando gioca è tanta roba. 

I giocatori li pagano e se serve comprano.La mentalità è quella di fare la squadra per vincere la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.